CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 158
Discussione:

[Topic Ufficiale] Feiteng i93000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho appena ripreso in mano il cellulare oggi e domani lo testerò per bene, intanto:
    @gecri73 Esponi meglio il problema
    @Ishima Come ti ho detto su FB ora testo
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Sei riuscito? comunque appena mi arrivano i ricambi del mio inizio a lavorare sulla V2
    Si a rootarlo ci sono riuscito cambiando la recovery,poi pero' mi sono fermato ,non ho fatto l'aumento della rom perche' come diceva Erario nei vecchi post brikkava il telefono,quindi...stop

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ci riesco... mi da errore quando lancio Root_with_Restore_by_Bin4ry_v30... AIUTOOOOO

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makval Visualizza il messaggio
    Perfetto, solo una domanda tutte i tutorial che hai pubblicato valgono anche per la versione 2 del telefono quella che esce con JB?
    I problemi che devo risolvere sul telefono sono memoria per le applicazioni ridicolmente piccola, GPS che fa il fix in un tempo infinito, spegnimento improvviso del telefono (presumo per surriscaldamento ma non ne sono sicuro), touch screen che a volte rileva la pressione ma non il movimento del dito e quindi effettua selezioni invece di scorrimento...
    Per rootarlo se come dici e' la versione 2(controlla bene e' facile fare danni!!!)devi prima cambiare la recovery,sul mio alps gt i93000 e1911_v77_ht_6628_s3_v20 la seguente guida e' andata liscia...

    FASE 0:
    1) senza collegare il telefono al pc installate i driver "MT6577 USB VCOM drivers" (cercateli con google, visto che nn poso postare url)
    2) usate questa versione di sp flash tool: SP_Flash_Tool_v3.1224.01 (per qualche ragione ignota con versioni successive mi dava errore!)
    3) scaricate lo scatter e il recovery che trovate qui mimovilchino[dot]blogspot[dot]it e metteteli in una stessa cartella
    4) intanto scaricate anche il .zip che trovate nello stesso blog e mettetelo nella sd o nella memoria interna del cellulare

    FASE 1
    5) avviate sp flash tool e selezionate il file scatter; automaticamente il programma vi spuntera' recovery
    6) premete download e confermate che volete flashare solo parte della rom
    7) a questo punto inserite il cavo usb con il telefono spento e SENZA BATTERIA
    8) dovrete vedere nell'ordine: barra rossa 100%, barra gialla 100% e cerchio verde di download completo (in caso contrario non avete fatto nulla e dovrete ripetere la procedura!)

    FASE 2:
    9) staccate il cavo e mettete la batteria
    10) accendete il telefono con power e vol+ per accedere al recovery (nota: se vedete l'androide sdraiato con un triangolo e punto esclamativo non avete fatto nulla e dovrete ricominciare da capo!!!)
    11) se entra nel menu di recovery potete scegliere il file .zip con le frecce e selezionare con power; confermate l'esecuzione e fatto

    Ci tengo a sottoliniare che il post non e' mio ma dell'utente Androide93000 che ringrazio di nuovo x questa dettagliata guida.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexcj per il post:

    Makval (19-06-13)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vzeekhd hai provato a giocare con la versione 2?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcj Visualizza il messaggio
    vzeekhd hai provato a giocare con la versione 2?
    Ciao alex!
    Allora, ho cercato un po ovunque, forum russi, spagnoli ecc l'unica cosa che sono riuscito a trovare sono un paio di FW Stock che sto analizzando man mano e non essendo un modder con molta esperienza aspetto tutti i giorni un mio amico che mi dice cosa fare e cosa non fare quindi se aspettate un po avrete una ROM Ottimizzata e con i permessi di root già attivi con tanto di CWM
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vZeeKHD per il post:

    alexcj (15-06-13)

  10. #27
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ripulito il thread...
    Ottimo per le segnalazioni..

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ripulito il thread...
    Ottimo per le segnalazioni..
    Grazie mille mod

    Comunque ragazzi ho appena trovato una versione aggiornata del FW di dans82 v1.1 (Sempre per la V1 del cellulare) sembra che siano stati risolti molti bug e sia stato ottimizzato JB molto meglio
    Vi lascio il link per scaricarlo CLICCATE QUI'


    EDIT: Per chi possiede la V2 del cellulare c'è ancora speranza Un utente sta lavorando alla rom cucinata


    RI-Edit:
    Numero firmware 3 Feiteng N9300 + (ver 1.1 Dans82 JB Feiteng N9300 +)
    (costruito sulla base di Android 4.1.1, modulo 6628)


    Caratteristiche del firmware:

    Spoiler:
    Ultima modifica di vZeeKHD; 14-06-13 alle 11:31
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  12. #29
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Gecri segnalo i tuoi messaggi, quì si parla solo del feiteng! E togli il maiuscolo ai tasti, equivale ad urlare
    Azz...... sto prendendo schiaffi da tutti oggi
    Mi scuso per il maiuscolo......e per la mia insistenza...cmq so che stiamo parlando del feiteng dato che sono un possessore di questo telefono..
    Adesso a parte tutto....volevo un parere su questo articolo che ho trovato spulciando per la rete in merito alla risoluzione dello schermo...
    Sony bravia engine 2 + Sony xloud + audio effects - Android Forums

    che ne pensate potrebbe essere un rimedio valido?? Chiedo a voi perche' rispetto alle mie conoscenze siete mooolto piu avanti...io sono ancora scarso in materia e non vorrei fare stupidagini..
    un'altra domanda....la V1 del telefono sarebbe quella in prima pagina vero??

    grazie e scusate ancora
    Ultima modifica di gecri73; 14-06-13 alle 11:32

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    Azz...... sto prendendo schiaffi da tutti oggi
    Mi scuso per il maiuscolo......e per la mia insistenza...cmq so che stiamo parlando del feiteng dato che sono un possessore di questo telefono..
    Adesso a parte tutto....volevo un parere su questo articolo che ho trovato spulciando per la rete in merito alla risoluzione dello schermo...
    Sony bravia engine 2 + Sony xloud + audio effects - Android Forums

    che ne pensate potrebbe essere un rimedio valido?? Chiedo a voi perche' rispetto alle mie conoscenze siete mooolto piu avanti...io sono ancora scarso in materia e non vorrei fare stupidagini..
    un'altra domanda....la V1 del telefono sarebbe quella in prima pagina vero??

    grazie e scusate ancora
    Non credo sia compatibile, in caso fai un bel backup e prova
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy