CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[ROOT] kn a03 mtk 6575

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Oconnor


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    mediacom phone pad duo g530

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema e che io non riesco neanche a trovare i file per reinstallare un nuovo firmware e cancellare quello di fabbrica anche se dovessi perdere la garanzia non mi interessa ma così davvero non ci puoi fare niente esaurisce subito la memoria e rallenta tutto, speriamo che qualche cuoco pensi anche ai nostri terminali o siamo davvero nella m...a

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Oconnor


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    mediacom phone pad duo g530

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Unito i 2 thread in questa sezione .. cercando in rete ....
    grazie Gynlemon ma anche da qui non ho cavato il ragno dal buco, saresti così gentile da indicarmi un modo per trovare i file per cambiare completamente firmware se piossibile?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho trovato una batteria maggiorata da 3300 amp,le batterie sono quelle del Nokia,dovete trovare su ebay con la sigla della batteria.
    La Kn mobile mi ha risposto nuovamente che la casa costruttrice del telefono essendo un dual sim non e propensa ha rilasciare alcun metodo di root.
    per cui teniamoci questo telefono unica pecca che ha poco spazio disponibile.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato crucitti per il post:

    Oconnor (30-06-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera frustrato dal poco spazio del KN A03,io proporrei di scrivere come ho fatto io sul sito assistenza della Kn,di volerci dare un metodo di come effettuare il root,piu' siamo meglio e',facciamogli capire che con poco spazio ha disposizione il telefono diventa inutile.

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di Oconnor


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    mediacom phone pad duo g530

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto anche quello ma niente ora provo a cambiare firmware e se lo brikko pazienza tanto così è inutile...
    Quote Originariamente inviato da crucitti Visualizza il messaggio
    buonasera frustrato dal poco spazio del KN A03,io proporrei di scrivere come ho fatto io sul sito assistenza della Kn,di volerci dare un metodo di come effettuare il root,piu' siamo meglio e',facciamogli capire che con poco spazio ha disposizione il telefono diventa inutile.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se non hai la stessa rom,e non fai il root al telefono ti sconsiglio di farlo.

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di Oconnor


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    mediacom phone pad duo g530

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucitti Visualizza il messaggio
    se non hai la stessa rom,e non fai il root al telefono ti sconsiglio di farlo.
    cercando su internet ho trovato un telefono il daxian g20 che è molto simile al nostro nel quale ci sono dei contatti da saldare per fargli aprire qualche porta com se non ho capito male, l'inglese non è il mio forte, se hai voglia e tempo per controllare cerca su google questo telefono, su xda ci sono un pò di post, speriamo di riuscire a sbloccarlo anche perchè nn interessa a nessun altro questo terminale siamo gli unici ad averlo forse

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao questo telefono secondo me non e' per niente simile al nostro questo e' un gsm,ha un Processore MTK6515 1GHz diverso dal nostro il nostro e un MediaTek 6575 Cortex-A9 1 GHz il nostro e un dual sim Umts.
    ti conviene venderlo ho buttare via 100,euro.

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di Oconnor


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    mediacom phone pad duo g530

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    signori, sono riuscito a formattare tutto il telefono, ora secondo voi, riuscirò a reperire tutto il software necessario per reinstallarlo e cercare di farlo rifunzionare? in origine era così:
    Marca kn mobile
    numero modello android 3g
    versione android 4.0.9
    versione banda di base maui.11amd.w11.50.sp.v18
    versione kernel 2.6.35.7 otd@otd-desktop#1
    numero build OTD.GB2.MP.V0.1.EN
    verione build personalizz... 005
    android Ver.: 2.3.6

    Qualcuno può aiutarmi a reperire i software necessari?


    Aggiornamento:

    da che il telefono non si accendeva perchè privo di software sono riuscito ad installare la cwm v5.5.0.4 e farlo partire in recovery, ora se riesco a trovare una rom da flashare con cwm sono a cavallo, tutti i consigli e gli aiuti sono ben accetti
    Ultima modifica di Oconnor; 16-07-13 alle 10:22 - Motivo: Aggiornamento

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera scusami ma se sei riuscito ad installare una Recovery e adesso non hai una rom adatta per lo smartphone che fai,quello che secondo me,era importante fare il root,e poi spostare i programmi su sd,in questo modo avevi un cellulare funzionante.
    la rom deve essere compatibile al tuo telefono,cosa che penso sia difficile che riesci ha procurarti una adatto al KN.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy