CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 120
Discussione:

[Topic Ufficiale] [Modding] Feiteng i93000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, siccome per la rom le cose vanno per la lunga, ho pensato di fare uno zip come per il mio HaiPai, dovrebbe andare solo sulla v2 del feiteng perchè le app, ritemate sono quelle del Dump di "ilSaggio" però potete provarla sul v1 (sempre se il v1 è Jelly Bean sennò lasciate stare) e vedere se funziona tutto, in ambedue i casi consiglio sempre il Backup, anche perchè io non posso provare lo zip! fatemi sapere!

    TouchWiz UX Theme I93000 By DKBeppe

    Download

    Si Flasha Via recovery!

    Aggiornatoil Link, fatemi sapere se funziona!
    Ultima modifica di DKBeppe; 10-08-13 alle 12:36
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DKBeppe per il post:

    alexcj (01-08-13),relief66 (27-07-13)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, siccome per la rom le cose vanno per la lunga, ho pensato di fare uno zip come per il mio HaiPai, dovrebbe andare solo sulla v2 del feiteng perchè le app, ritemate sono quelle del Dump di "ilSaggio" però potete provarla sul v1 (sempre se il v1 è Jelly Bean sennò lasciate stare) e vedere se funziona tutto, in ambedue i casi consiglio sempre il Backup, anche perchè io non posso provare lo zip! fatemi sapere!

    TouchWiz UX Theme I93000 By DKBeppe

    Coming Soon

    Sto Uppando! :P
    Non è una questione di app, per la maggiore è un problema di driver, mi spiego, dato che ci sono 2 chip diversi per il wifi, si deve distinguere appunto v1 e v2 dato che l'installazione di una rom sbagliata nel peggiore dei casi manda in HB (Hard Brick) il cellulare
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  5. #13
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Non è una questione di app, per la maggiore è un problema di driver, mi spiego, dato che ci sono 2 chip diversi per il wifi, si deve distinguere appunto v1 e v2 dato che l'installazione di una rom sbagliata nel peggiore dei casi manda in HB (Hard Brick) il cellulare
    ma quello lo so, ma non hai capito cosa intendevo, nello zip che ho fatto ci sono le app con le icone ritemate, le ho confrontate cn quelle del mio HaiPai e sono praticamente identiche dato che ha quanto visto il sistema e sempre jelly bean 4.1.1 siccome sono app di jelly bean, se uno installa lo zip su un v1 con ICS non gli andra più nulla, invece se ha Jelly bean dovrebbe andare, e comunque questa non è una rom, ma solo un pacchetto zip che sostituisce e aggiunge alcuni file, non tocca ne recovery ne kernel, non può succedere nulla di grave, alla peggio all'avvio del telefono ti appaiono messaggi con "settings ha smesso di funzionare" o "touchwizUI ha smesso di funzionare" o simili se non funziona, ma in recovery potrai sempre andare e ripristinare il backup!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  6. #14
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora io ho usato un apk x il mio HaiPai è un repartition tool per tutti gli MTK657x, la teoria dice che va bene anche per questo telefono.

    MTKRepartition: Download

    Miniguida:


    1: Andate in recovery, e fate un backup completo su Scheda SD (salvatelo anche sul computer che non si sa mai!)

    2: Riaccendete lo smartphone e installate l'apk scaricato precedentemente

    3: Aprite l'apk installato e avrete una schermata con varie opzioni di memoria da scegliere, tra cui 500MB (è quella che cè disponibile ora nel telefono), 1GB, 2GB, 2.5GB e 3GB, scegliete quella che v'interessa (non scegliete la 3GB perchè elimina la cache e poi sono problemi...) e aspettate che finisce.

    4: Quando ha finito andate in recovery con il tasto "Reboot Recovery" del programma e fate un Wipe Data/Factory Reset

    5: Finiti i Wipe selezionate il backup precedentemente fatto e ripristinate il tutto!

    6: All'accensione se tutto è andato a buon fine avrete il telefono con la memoria da voi scelta e vi chiederà di formattare la Memoria Interna, date ok e siete apposto!
    Ultima modifica di DKBeppe; 28-07-13 alle 13:00
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DKBeppe per il post:

    gecri73 (28-07-13)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    Si ok Beppe ma cosi' prende la memoria da quella interna del telefono?!?
    Certo, diminuisce la memoria interna disponibile, quella che lui vede come memoria SD interna!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DKBeppe per il post:

    gecri73 (29-07-13),vZeeKHD (28-07-13)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Grazie a questo thread sono finalmente riuscito a fare root del mio feiteng v2 e ripartizionato il sistema per avere 2 GB di memoria interna. Funzionava tutto bene, ma purtroppo tra le varie prove ho corrotto il backup dei dati fatto sulla SD, e dopo una restore fallita il telefono non parte più. Speravo che fosse sufficiente un factory reset ma non è così
    Anche Wipe data e Wipe cache non hanno aiutato.
    Il device rimane booting con la scritta "Android". La clockworkmod funziona, ma non ho il firmware originale da ricaricare (in effetti però il fw dovrebbe essere integro..)
    Cosa suggerite?

    Grazie anticipatamente

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Grazie a questo thread sono finalmente riuscito a fare root del mio feiteng v2 e ripartizionato il sistema per avere 2 GB di memoria interna. Funzionava tutto bene, ma purtroppo tra le varie prove ho corrotto il backup dei dati fatto sulla SD, e dopo una restore fallita il telefono non parte più. Speravo che fosse sufficiente un factory reset ma non è così
    Anche Wipe data e Wipe cache non hanno aiutato.
    Il device rimane booting con la scritta "Android". La clockworkmod funziona, ma non ho il firmware originale da ricaricare (in effetti però il fw dovrebbe essere integro..)
    Cosa suggerite?

    Grazie anticipatamente
    Scarica la rom stock (Necessita di registrazione al sito needrom) e anche sp flash tools
    Domani faccio una guida con screen
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Scarica la rom stock (Necessita di registrazione al sito needrom) e anche sp flash tools
    Domani faccio una guida con screen
    Grazie 1000 per la veloce risposta. Vedo che ci sono 2 rom ma non disponibili:
    ROM Feiteng GT i9300+ – ROM Android 4.1.1
    ROM Mobile Feiteng GT N9300+ V2 – ROM Android 4.1.1

    Non mi è chiara la differenza..
    La procedura dovrebbe essere quella di ROOT già fatta con SP FLASH TOOLS selezionando però Upgrade firmware immagino, come specificato nel sito needrom...
    Grazie ancora!

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie vZeeKHD!
    Sono riuscito a caricare il primo dei 2 (datato Maggio 2013, quindi presumo sia aggiornato!)

    Grazie ancora mi hai salvato!

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Scarica la rom stock (Necessita di registrazione al sito needrom) e anche sp flash tools
    Domani faccio una guida con screen
    comunque zeek ti ricordo che le rom che stanno su needrom le avevo caricate esterne, da poter scaricare senza registrazione

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaggio per il post:

    vZeeKHD (29-07-13)

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy