CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

upgrade android 2.2.1 su star a8000 con mtk6516

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upgrade android 2.2.1 su star a8000 con mtk6516

    ciao a Tutti, ho già cercato ovunque ma non trovo niente di specifico per il mio fantastico chinafonino.
    posseggo un telefono Star a8000 con processore media tek mtk6516 460mhz sul quale di fabbrica veniva installato android (credo froyo) 2.2.1

    naturalmente non si trova un sito ufficiale dove poter pescare aggiornamenti per questo modello specifico.
    il telefono è già rootato, ho i permessi di root già acquisiti con gingerbred ed ho già effettuato i backup con titanium.

    ho provato ad accendere il telefono tenendo premuto il tasto volume e power ed il telefono si accende in modalità recovery, con le varie opzioni di wipe e l'opzione upgrade.zip

    da quello che ho letto in giro credo di aver capito che se fa questo il telefono dovrebbe avere il bootloader sbloccato...

    sempre leggendo in giro ho scoperto che la precedura per cambiare rom dovrebbe essere uguale a quella del H3000 (che non so che telefono sia...scusate l'ignoranza)

    volevo chiedere a voi tutti se qualcuno mi può aiutare a capire come avanzare di versione android, magari la cyanogenmod, se si può fare (sono cosciente dei rischi....anche di perdere il teminale...ma così non trovo app che siano supportate, o per lo meno quelle che interessano a me) e magari qualche dritta su dove trovare la rom giusta che possa essere supportata dal mtk6516 in mio possesso.

    grazie per l'aiuto che riuscirete a darmi....

    a presto.

    ciao
    Fabrizio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy