CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

[GUIDA][CWM] MTK6589 - Come alleggerire la CWM Recovery!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Post

    [GUIDA][CWM] MTK6589 - Come alleggerire la CWM Recovery!

    Guida, alleggerire la CWM Recovery v6.0.3.0:












    INFO:

    -Ci sono stati problemi con la guida, se dovete alleggerire una recovery, vi invito a postare la recovery che dovete alleggerire in modo che ve la alleggerisco io, una volta alleggerita ve la riposterò quì sotto e la pubblicherò quì in modo da averla a portata di mano, Grazie.





    Lista delle recovery alleggerite:


    - Cubot M6589/A890 (4 GB ROM) - Download
    - Neo 003 Premium (32 GB ROM) - Download




    Ricordati che se ti sono stato d'aiuto il "Thanks" sta quì in basso a sinistra!
    Ultima modifica di xhx; 05-11-13 alle 14:29
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato xhx per il post:

    blackaccio (03-10-13),ct2002it (13-10-13),dado866 (14-01-15),polofun (24-07-15),rigag (16-12-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei alleggerire la mia cwm recovery , se la carico ma non qui'.., me l'alleggerite ?

  5. #3
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei alleggerire la mia cwm recovery , se la carico ma non qui'.., me l'alleggerite ?
    Si te la posso alleggerire io se non riesci con la guida, comunque bettuccio te mica hai il Cubot M6589?
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  6. #4
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    xhx non proprio , nel senso che non ce l'ho più, mi si è spaccato tutto cadendo dal 1 piano ora ho un neo n003 premium .Mi ricordo di te , vedo che hai fatto notevoli progressi. Io x un pò sono stato fuori dal giro ma ogni tanto leggevo qualcosa x quanto riguarda il cubot .Sai, pensavo di provare ad alleggerirla io la recovery , però ho windows ma senti te sei riuscito con windows immagino..,? Dalla guida sembrerebbe così o sbaglio ,è anche semplice anche se di linux non ci capisco nulla !Siccome ho necessità di pararmi il culo ,preferisco che me la faccia qualcuno la recovery questo non esclude che voglio imparare a farla per non disturbare sempre..intanto mi scarico tutto l'occorrente quello che hai postato tu nella guida . Allora se ti mando la recovery che ho generato col tool mi fai questo favore ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #5
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    xhx non proprio , nel senso che non ce l'ho più, mi si è spaccato tutto cadendo dal 1 piano ora ho un neo n003 premium .Mi ricordo di te , vedo che hai fatto notevoli progressi. Io x un pò sono stato fuori dal giro ma ogni tanto leggevo qualcosa x quanto riguarda il cubot .Sai, pensavo di provare ad alleggerirla io la recovery , però ho windows ma senti te sei riuscito con windows immagino..,? Dalla guida sembrerebbe così o sbaglio ,è anche semplice anche se di linux non ci capisco nulla !Siccome ho necessità di pararmi il culo ,preferisco che me la faccia qualcuno la recovery questo non esclude che voglio imparare a farla per non disturbare sempre..intanto mi scarico tutto l'occorrente quello che hai postato tu nella guida . Allora se ti mando la recovery che ho generato col tool mi fai questo favore ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Potrei fartelo ma non so dirti entro quando, tu postami quella da alleggerire e appena sarà pronta la posto quì.

    Comunque mi spiace per il cubot..eri uno che mi seguiva abbastanza
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  8. #6
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    xhx non proprio , nel senso che non ce l'ho più, mi si è spaccato tutto cadendo dal 1 piano ora ho un neo n003 premium .Mi ricordo di te , vedo che hai fatto notevoli progressi. Io x un pò sono stato fuori dal giro ma ogni tanto leggevo qualcosa x quanto riguarda il cubot .Sai, pensavo di provare ad alleggerirla io la recovery , però ho windows ma senti te sei riuscito con windows immagino..,? Dalla guida sembrerebbe così o sbaglio ,è anche semplice anche se di linux non ci capisco nulla !Siccome ho necessità di pararmi il culo ,preferisco che me la faccia qualcuno la recovery questo non esclude che voglio imparare a farla per non disturbare sempre..intanto mi scarico tutto l'occorrente quello che hai postato tu nella guida . Allora se ti mando la recovery che ho generato col tool mi fai questo favore ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Potrei fartela, ma non so entro quando, tu postamela quando sarà pronta la posto...

    Comunque mi spiace per il cubot..eri uno che mi seguiva abbastanza
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  9. Il seguente Utente ha ringraziato xhx per il post:

    bettuccio (21-09-13)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ok grazie..io appena posso la carico ma quì , posso si ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao xhx , ecco il link della mia recovery . Quando puoi ... grazie in anticipo : http://www.filedropper.com/recoverynew

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao xhx novità x la recovery , hai visto te l'ho postata ? Comunque ho provato a farla io , ci sono anche riuscito ma purtroppo il risultato è stato " schermata nera " ! In realtà ne ho provate 2 una alleggerita esattamente come nella guida ma mi usciva un pochino più grossa ma non superava quella originale ed una ,fatta più leggera circa 5. 84 mb . Nessuna delle 2 ha funzio come detto prima ..! All'ultimo mi sono scocciato e ho voluto provare quella non alleggerita sapendo a cosa andavo incontro .Risultato ? É partita ma.., poi ho dovuto flashare la rom ufficiale, avevo perso la parte modem come già mi successe col cubot ! Mi puoi spiegare come mai non vanno quelle che ho fatto io ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. #10
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio
    Ciao xhx novità x la recovery , hai visto te l'ho postata ? Comunque ho provato a farla io , ci sono anche riuscito ma purtroppo il risultato è stato " schermata nera " ! In realtà ne ho provate 2 una alleggerita esattamente come nella guida ma mi usciva un pochino più grossa ma non superava quella originale ed una ,fatta più leggera circa 5. 84 mb . Nessuna delle 2 ha funzio come detto prima ..! All'ultimo mi sono scocciato e ho voluto provare quella non alleggerita sapendo a cosa andavo incontro .Risultato ? É partita ma.., poi ho dovuto flashare la rom ufficiale, avevo perso la parte modem come già mi successe col cubot ! Mi puoi spiegare come mai non vanno quelle che ho fatto io ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Devo dire che bisogna utilizzare un programma diverso poiché il kitchen non va bene..e colpa mia scusa
    Appena ho tempo sta settimana sicuro posto la nuova guida e la tua recovery. Scusa ancora

    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy