CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 161 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Dj allora da quanto riesco a vedere tu hai :

    System : 1000 mb
    Data : 2000mb
    Cache: 126mb

    Prova questo con data 3000 mb.
    EBR1(Dj_LG) 3gb - Download - 4shared - ghost45 fanta
    poi proviamo altra mod.

    p.s.
    1) Ricordati di fleshare il solo file ebr sostituendolo all'originale nella cartella del firmware e con il reale nome ...ebr1
    2) non mi hai detto quanto ha il tuo cell di memoria totale o perlomeno quanto segna.
    ok ghost no problem non ci siamo capiti, appena posso flash il file ebr1 tuo,solo una cosa ma come faccio a capire se davvero qualcosa e cambiato a livello di memoria se alla fine mi segna sempre fake,per la tua domanda la memoria totale dovrebbe essere di 8g
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2.  
  3. #992
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ok ghost no problem non ci siamo capiti, appena posso flash il file ebr1 tuo,solo una cosa ma come faccio a capire se davvero qualcosa e cambiato a livello di memoria se alla fine mi segna sempre fake,per la tua domanda la memoria totale dovrebbe essere di 8g
    Be dovresti vedere dei cambiamenti appena lo riavvi e controlli la mem interna
    Poi ti colleghi tramite cavo usb al pc dovresti capire quanto mem interna ti rimane, di contro il totale che ti segna.
    fammi sapere
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #993
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Usa la app DiskInfo (Playstore) e segnati i valori Useradata/Storage prima e dopo il caricamento del nuovo EBR.

  5. #994
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Be dovresti vedere dei cambiamenti appena lo riavvi e controlli la mem interna
    Poi ti colleghi tramite cavo usb al pc dovresti capire quanto mem interna ti rimane, di contro il totale che ti segna.
    fammi sapere
    ciao
    ok thx devo vede se funziona allora,ma questo e il massimo che si puo ampliare
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #995
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz
    [quote name="ghost45" post=6794536]Be dovresti vedere dei cambiamenti appena lo riavvi e controlli la mem interna
    Poi ti colleghi tramite cavo usb al pc dovresti capire quanto mem interna ti rimane, di contro il totale che ti segna.
    fammi sapere
    ciao
    ok thx devo vede se funziona allora,ma questo e il massimo che si puo ampliare[/QUOTE]


    Ma certo che no!
    Siccome tu non mi hai detto il totale della memoria... Se era troppo alta la partizione data... Sarei andato fuori memoria utilizzabile.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #996
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao Rak è da parecchio che non ti vedevo.. Se vuoi ti posso fare dei zip da lanciare in recovery.. Postali pure.. Ma dammi tutte le info.. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Di che info hai bisogno?ho la ROM di marsapa kit kat per zopo 980 plus octacore con partizione a 4gb,memoria totale del dispositivo sonorom 16gb,ma lo ho talmente inzoffato di roba che ho problemi anche ad aggiornare le app��
    Ultima modifica di Raknarod; 25-04-15 alle 12:57

  8. #997
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod
    [quote name="ghost45" post=6792716]Ciao Rak è da parecchio che non ti vedevo.. Se vuoi ti posso fare dei zip da lanciare in recovery.. Postali pure.. Ma dammi tutte le info.. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Di che info hai bisogno?ho la ROM di marsapa kit kat per zopo 980 plus octacore con partizione a 4gb,memoria totale del dispositivo sonorom 16gb,ma lo ho talmente inzoffato di roba che ho problemi anche ad aggiornare le app��[/QUOTE]


    Posta i tuoi ebr e te li modifico a 7 o 10 gb come dicevi te.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #998
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie caro.sei sempre gentile.
    Dimmi dove andarteli apescare

  10. #999
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    ok thx devo vede se funziona allora,ma questo e il massimo che si puo ampliare

    Ma certo che no!
    Siccome tu non mi hai detto il totale della memoria... Se era troppo alta la partizione data... Sarei andato fuori memoria utilizzabile.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ok ghost purtroppo la memoria totale non la so di preciso ma mi sembra e di 8 gb, per il flash ci sta un problema mi dice errore brom error,ho provato anche altre versioni del programma flash tool ma niente peccato
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  11. #1000
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    Ma certo che no!
    Siccome tu non mi hai detto il totale della memoria... Se era troppo alta la partizione data... Sarei andato fuori memoria utilizzabile.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    ok ghost purtroppo la memoria totale non la so di preciso ma mi sembra e di 8 gb, per il flash ci sta un problema mi dice errore brom error,ho provato anche altre versioni del programma flash tool ma niente peccato
    Dj,
    non selezionare il preloader solo il file ebr1.
    se non riesci ancora prova a cambiare versione di flashtool prova la 3,xxx
    prova
    Ultima modifica di ghost45; 25-04-15 alle 15:33
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 100 di 161 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy