CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 161 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Di solito con MT6732/MT6752 NON servono gli EBR modificati.
    La ROM ha uno spazio unico DATI.

  2.  
  3. #1152
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    mi rendo conto di arrivare in ritardo, avete gia' fatto un ottimo lavoro, io vi segnalo solo questo mio mini programma per editare i 2 file EBR1 e EBR2.
    puo' sempre essere utile, o no !?
    ROM EBR changer | [Custom] add the 05/17/2015 on Needrom

  4. #1153
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Grazie @becar. Altre possibile alternative possono essere

    EBRtweak 1.3 by chinaphonearena

    EBR editor by xda

  5. #1154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    mi rendo conto di arrivare in ritardo, avete gia' fatto un ottimo lavoro, io vi segnalo solo questo mio mini programma per editare i 2 file EBR1 e EBR2.
    puo' sempre essere utile, o no !?
    ROM EBR changer | [Custom] add the 05/17/2015 on Needrom
    con questo programma e possibbile editare pure solo un file ebr1? perchè ho un modello che mi riporta solo un file ebr 1
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #1155
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    con questo programma e possibbile editare pure solo un file ebr1? perchè ho un modello che mi riporta solo un file ebr 1
    i telefoni con un solo EBR sono quelli in cui la partizione USERDATA e la partizione FAT sono condivise ed occupano l'intera memoria disponibile, ossia tu non hai bisogno di modificare nulla hai gia' la massima dimensione possibile per installare app e relativi dati.

  7. #1156
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar
    [quote name="DjPazz" post=6943850]con questo programma e possibbile editare pure solo un file ebr1? perchè ho un modello che mi riporta solo un file ebr 1
    i telefoni con un solo EBR sono quelli in cui la partizione USERDATA e la partizione FAT sono condivise ed occupano l'intera memoria disponibile, ossia tu non hai bisogno di modificare nulla hai gia' la massima dimensione possibile per installare app e relativi dati.

    Becar, non tutti i telefoni sono fatti allo stesso modo.
    Tu ti riferisci ai nuovi modelli a 64 bit dove la massima dimensione della memoria è tutta usata...
    Mentre vecchi modelli tra cui quello di DJ è ancora architettato alla vecchia maniera.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 04-07-15 alle 08:37
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #1157
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Becar, non tutti i telefoni sono fatti allo stesso modo.
    Tu ti riferisci ai nuovi modelli a 64 bit dove la massima dimensione della memoria è tutta usata...
    Mentre vecchi modelli tra cui quello di DJ è ancora architettato alla vecchia maniera.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Inew v3 è un "vecchio" modello con MT6582 ma ha la memoria condivisa, quindi un solo EBR.
    La regola è generica, 2 EBR per chi ha le partizioni USERDATA e FAT separate, un solo EBR per chi li ha condivisi.
    Se il telefono del nostro amico è diverso allora vorrei vedere il suo EBR e lo scatter.

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ghost45, ho acquistato da circa sei mesi uno splendido cubot s208 kitkat 4.4.2 da 16 gb con cpu Media Tek MT6582/mt8382 x4 1.3 GHz (questo è quanto mi restituisce l'app cpu identifier). All'inizio ero sufficientemente soddisfatto dell'acquisto ma ben presto mi sono accorto che la memoria interna del telefono, quella dedicata all'installazione delle applicazioni si è esaurita bene presto costringendomi a rinunciare ad alcune app per me molto utili. Ho provato a scaricate dalla prima pagina i due file ebr per la modifica da 6 gb dello spazio copiando il link ed incollandolo nel campo ricerca del browser, ma mi reindirizza ad una pagina dove è assente di fatto il file cercato. Potresti cortesemente postarlo nuovamente ? Vorrei cimentarmi in questa modifica soft...
    Ti ringrazio in anticipo!
    A presto!
    Ultima modifica di NicoS74; 04-07-15 alle 13:33 - Motivo: Dimenicanza dettagli
    Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white

  10. #1159
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    se posso dare un consiglio generico, non installate file di terze parti, modificate i vostri file EBR, o presi dal cell tramite backup con MTKDROIDTOOL o direttamente dalla rom che state usando in formato flashtool.
    poi siete liberi di farvi del male come meglio credete.

  11. #1160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    se posso dare un consiglio generico, non installate file di terze parti, modificate i vostri file EBR, o presi dal cell tramite backup con MTKDROIDTOOL o direttamente dalla rom che state usando in formato flashtool.
    poi siete liberi di farvi del male come meglio credete.
    Ciao becar, ti ringrazio per la pronta risposta ed il consiglio... Purtroppo però smanettare con la memoria non è proprio la mia "specialità", quindi non saprei:
    1) come usar il tool che mi hai segnalato;
    2) estrarre gli ebr;
    3) modificarli;
    4) farli digerire allo smartphone per il mio scopo!

    Sapresti e vorresti darmi una mano?

    Ti ringrazio.
    Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white

Pagina 116 di 161 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy