CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto brick "Vodafone Alps i9377"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto brick "Vodafone Alps i9377"

    Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.
    Vi illustro il mio problema:
    (secondo a quando mi dice il playstore) Ho un Vodafone Alps i9377, come da titolo, brickato, ovvero lo schermo è nero e non mi segnala nemmeno più la carica, il tutto è successo flashando una rom che credevo fosse la sua originale, compreso il preloader e tutte le altre voci, ma alla fine del tutto mi è rimasto così. Ora il pc continua a riconoscerlo, pur se si comporta come se lo staccassi e collegassi ogni 10 secondi, sia con che senza la batteria inserita, ma provando e riprovando a flashare varie rom trovate sul web (le quali credo non siano state quelle adatte) il flash tool mi rimanda un messaggio di errore, sempre lo stesso (allego l'immagine).
    Immagine.jpg
    Ora stavo pensando che io prima di fare tutto ciò avevo effettuato un backup utilizzando GScript, e volevo sapere se si può fare qualcosa per riportarlo almeno a quella condizione, i file che posseggo nel cartella sono tutti quelli che servono in una rom, ma la loro estensione è .img e no .bin difatti il flash tool mi da errore se provo a caricarli.
    Comunque il cellulare è quello con i sensori nel lato apposto rispetto all'S3.
    Sapete cosa potrei fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi niente?? io sto googlando ma nulla da fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy