CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Goophone I5 ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi, innanzitutto complimenti x il sito/forum molto ben fatto, anche se un po' confuso ( o magari sono io il confuso xke da giorni giro in un limbo e non riesco a venirne fuori ) ho gia postato in un altra sezione senza risposte, ci provo qui sperando nel vostro aiuto

    Innanzi tutto mi scuso se sbaglio topic o violo qualche regola giuro che non e fatto intenzionalmente ( ma da poco pratico che sono )

    avendo trovato a buon prezzo ho comprato ( x tutta la mia famiglia ) 5 telefoni, identici in tutto e x tutto ( estetica e scatola ) al iphone 5s gold! Tutto xfetto, tranne il fatto che sotto alla scatola riporta 64 giga, e invece collegato al pc vede una memoria minuscola da 85kb e una espandibile ( micro sd ) da 4 giga......... il sistema operativo sono sicuro che sia android ( anche se molto simile a ios ) ma fatto male!! completamente non e tradotto bene, ha i loghi apple all'accensione ( cosa che aprezzo tantissimo ) ma non ha neanche appstore... ha molte foto, video canzoni e app cinesi ( che vorrei rimuovere ) e non e tradotto perfettamente ne riesco a scaricare app ( anche mettendo un apk sulla micro sd di app store, dal telefono clicco sopra e mi dice che il file apk non e compatibile ) nonostante stia scaricando tanti software e driver diversi, non trovo nulla ( da usare dal pc ) che a device collegato, mi dica esattamente di che modello sia ( se goophone zophone o chesso io ) credo sapere con esattezza cosa ho fra le mani sia il primo passo da fare, e pure non riesco !!! ovunque sento parlare di rom , custom firmware, flashare root e altri termini ostici x me solo che su internet, chi ne dice ua chi un altra... e non so chi seguire xke sono tutti daccordo su una cosa, se si sbaglia procedura o altro, si bricca tutto e si butta il cell e io sono troppo poco pratico x rischiare! visto che sono giorni che giro a vuoto, chiedo a tutti voi, se in questo forum di raga esperti, ci sia un anima pia disposta ad aiutarmi ( sono a rischio suicidio, ma prima mi distruggo sti telefoni ) ce chi parla di sistem rom cucinate, che mi cambiano il sistema operativo mettendone uno piu veloce, ben tradotto e migliore, senza roba cinese e con appstore, anche se poi somiglia meno ad ios e piu ad android mi sta bene cmq!!! Purche restino i loghi apple, sia senza roba cinese, abbia appstore ( e piu migliorie e meglio e ) vi prego sono disperato ( e anche se niubbo cerchero' di capire a volo e risolvere in pochi minuti, non voglio disturbarvi piu di tanto ) riassumendo mi serve

    1, un software che quando ci collego il mio device al pc, mi dica che articolo sia ( marca modello ecc )
    2, una rom, che sia cucinata, sistem custom o quello che sia, purche mi porti ad un sistema operativo migliore, tradotto bene, con appstore, senza publicita app cinesi e scemenze varie, e i loghi apple ( non importa se piu simile a ios o ad android )
    3, capire come formare il tutto, che sia flashare rootare cucinare installare fare recovery o quello che piu si deve fare........
    Vi imploro ancora di aiutarmi, rispondetemi sotto, fatelo in pvt, o x mail, come volete ragazzi ma vi prego, aiutatemi sono disperato!!|!

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy