CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Prestigio PAP5400Duo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prestigio PAP5400Duo

    salve a tutti!,do da poco acquistato il terminale in titolo e ho anche appena fatto un brick terrificanteXDavevo già flashato varie cose e ottenuto il root,fin li tutto bene,dopo qualche giorno di utilizzo eccellente il terminale si è riavviato e da allora funziona solo il boot iniziale prestigio dopodiche lo schermo diventa nero e inutilizzabile,entra in recovery bene,il reset di fabbrica lo fa ma resetta solo la battery stat,ho provato sul sito ufficiale e in altri siti ma tutti mi danno solo gli update..da quello che ho visto penso di aver danneggiato la rom stock di fabbrica,il telefono ho notato che consuma batteria normalmente se resta acceso dopo il boot quindi escludo danni fisici,peraltro mai caduto ecc,risulta connettibile al pc come memoria di mass usb..speravo di poter riflashare un firmware intero stock e risolvere così il problema,se qualcuno di voi fosse così gentile da postare un suo nandroid o se possibile direttamente il firmware originale gli farei una statua in oro e pietre preziose,abbiate pietà sono con un telefono al momento in bianco e nero,help me please obi-wan!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusa se te lo chiedo... ma avendo preso anch'io questo smartphone, non riesco a rootarlo. Ho provato la Bin4ry, la SMS ed altri metodi senza successo.
    Come hai risolto te?

    Ti volevo suggerire: hai provato a flashare l'update alla .10 presente sul sito ufficiale ? Chissà non si riprenda...

    (magari se mi dai na mano, potrei ottenere l'intero dump del firmware stock così provi a flasharlo!)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KymyA Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusa se te lo chiedo... ma avendo preso anch'io questo smartphone, non riesco a rootarlo. Ho provato la Bin4ry, la SMS ed altri metodi senza successo.
    Come hai risolto te?

    Ti volevo suggerire: hai provato a flashare l'update alla .10 presente sul sito ufficiale ? Chissà non si riprenda...

    (magari se mi dai na mano, potrei ottenere l'intero dump del firmware stock così provi a flasharlo!)
    ho provato entrambe le versioni..cmq il programma è un prog cinese che viene da un sito ceceno,più tardi che torno a casa prendo la guida e te la linko,anche io ho provato molte guide ma nessuna funzionava,il root con questo programma ha funzionato alla grande,è un software tra l altro fantastico perchè ha moltissime funzioni,file manager remoto,istallatore batch ecc,appena torno lo linko!cmq il mio piano principale sarebbe trovare proprio il firmware stock si ma non mi ricattare lol

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso è questo sito ?
    Purtroppo nessun download è funzionante.
    Ho provato però a cercare il programma consigliato... adesso lo provo.

    ...ed ha funzionato. A prova d'imbecille proprio!
    Ultima modifica di KymyA; 09-12-13 alle 11:47

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. ho comprato anch'io un PRESTIGIO e fino ad ora mi trovo benissimo.
    Solo una domanda... la batteria! Attualmente ho la 2000mAh, potrei montare la 2500?
    E tra un po' di anni quando la batteria sara' da cambiare la troveremo facilmente?
    Ho notato che dietro sulle batterie PRESTIGIO c'e' scritto STANDARD GB/T 18287-2000.
    Ma questo codice c'e' anche su batterie samsung, nokia, etc. Possiamo montare batterie quindi di altri telefoni tranquillamente ovviamente purche' siano stesse dimensioni di incastro e da 3.7V?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho anche io questo telefono, vorrei provare a rootarlo. Che programma hai usato?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    io non l'ho rootato essendo nuovissimo e in garanzia... forse gli altri ci hanno montato un adroid 4.2/4.1

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    io non l'ho rootato essendo nuovissimo e in garanzia... forse gli altri ci hanno montato un adroid 4.2/4.1
    Scusa, mi riferivo a quanto scritto da kymya

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga come si roota so cell ho jb 4.1.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy