CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

clone s4 mt6572 brik

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    clone s4 mt6572 brik

    ciao a tutti avrei un aiuto da chiedere a tutti voi. ho un simil s4 hardware 6572, purtroppo ho caricato un firmware (prima di farlo mi sono informato molto bene ma purtroppo non ho fatto backup) che mi ha brikkato il terminale o meglio me lo fa accendere ma rimane fermo sulla schermata android, ho provato diversi firmware ma mentre con alcuni il terminale neanche si accende ,con questo (gt i9500 mt6572_1-otm8012a_fwvga) il cell si accende ,scritta mediatek e poi successiva scritta android che però continua a rimanere li fissa ..sembra che si carichi all'infinito con conseguente mancata accensione definitiva. mica bisogna editare questo firmware o avere un preload adatto perchè il telefono si accenda? vi sono molto grato per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fatta alla fine il telefono si è acceso ......mi rimane un solo problema che riguarda la connessione dati che non ne vuole sapere di spostarsi su (solo gsm)se metto modalità automatica oppure wcdma lui torna subito su gsm....

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di fatamorgana973


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao... posso chiederti come hai fatto e, magari , di condividere la tua rom?
    io ho un clone s4 alps gt-i9500 MT6572. Mi sta facendo impazzire.. memoria pressocchè inesistente e mille altri problemi..
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy