CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Brick S9500??? MT6589_s00

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brick S9500??? MT6589_s00

    Buongiorno a tutti.
    Per prima cosa mi scuso se per errore ho sbagliato sezione. Premetto anche che ho cercato in lungo e in largo nel forum ma non ho trovato risposte.
    Un mio amico mi ha portato questo smartphone cinese. Lo stava usando quando si è spento e poi riavviato. Al riavvio ha cominciato a lampeggiare il robottino di andriod (circa 6/7 volte) e poi si è spento e non riacceso più.
    Se lo collego al pc viene riconosciuto ma non si accende. Ho pensato fosse un problema di rom e mi sono messa a cercare. Ho tolto la batteria e sotto c'è un etichetta con i vari dati.
    C'è scritto S9500 Ram:1G quad Core CPU.
    Qualcuno sa aiutarmi per scoprire il modello esatto e quale rom da flashare?

    Grazie mille.

    Maria.

    IMG_3533.JPG
    IMG_3532.JPG

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenalovesgabby Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Per prima cosa mi scuso se per errore ho sbagliato sezione. Premetto anche che ho cercato in lungo e in largo nel forum ma non ho trovato risposte.
    Un mio amico mi ha portato questo smartphone cinese. Lo stava usando quando si è spento e poi riavviato. Al riavvio ha cominciato a lampeggiare il robottino di andriod (circa 6/7 volte) e poi si è spento e non riacceso più.
    Se lo collego al pc viene riconosciuto ma non si accende. Ho pensato fosse un problema di rom e mi sono messa a cercare. Ho tolto la batteria e sotto c'è un etichetta con i vari dati.
    C'è scritto S9500 Ram:1G quad Core CPU.
    Qualcuno sa aiutarmi per scoprire il modello esatto e quale rom da flashare?

    Grazie mille.

    Maria.

    IMG_3533.JPG
    IMG_3532.JPG
    Dalla foto sembra uguale identico al mio, ma poiché questi telefonini sono tutti un po' uguali, bisognerebbe cercare di raccogliere altre informazioni, ma se il telefono non si accende diventa problematico. Prova a tenerlo sotto carica per un bel po'. Poi, ancora sotto carica, prova a vedere cosa succede se lo accendi tenendo premuto contemporaneamente e a lungo il tasto accensione e il tasto volume giù, poi riferisci qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy