CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi Salvataggio delle impostazioni e root e come capire il modello del cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Salvataggio delle impostazioni e root e come capire il modello del cell

    Salve praticamente ho da alcuni mesi un MTK e mi ci trovo molto bene (è un clone del S4) non sono però ricuro cosa sia realmente (dietro al telefono c'è scritto NS9500) ma apparte questo appunto...
    Ho dei problemi con le impostazioni e vado a spiegarmi meglio...
    Praticamente quando spengo (che sia per batteria o semplicemente perchè deciso di spegnerlo io, o levo proprio la batteria) tutte le impostazioni saltano o meglio alcune perchè comunque: l'ordine delle app, le impostazioni delle app rimangono quelle...
    Quello che cambiano sono: le impostazioni della suoneria (tipo il sonoro dei tasti, la suoneria vera e propria ritorna ad essere quella stock cioè quella classica di android) le impostazioni della suoneria degli sms e...(cosa molto più fastidiosa sinceramente) il root che ho fatto scompare misteriosamente e tenendo conto che ho installato Link2sd (che funziona da dio ovviamente) capirete il problema...Mi ritrovo con almeno quasi tutte le app senza funzione proprio perchè link2sd non le linka poichè non ha root...
    Come posso risolvere questo problema...? Mi va bene anche a installare altre rom se risolve il problema se però me ne potete consigliare una...
    (ho comunque gia fatto il buckup del dispositivo)

    PS: a proposito di questo,vorrei sapere appunto come vedere PRECISAMENTE il modello...Perchè dietro al telefono (senza batteria) leggo come modello NS9500 e quindi non riesco a dire con precisione quale sia perchè mi pare non esista come modello, ma solo l'N9500 o L'S che mi pare siano differenti...
    Quindi per evitare danni vorrei saperlo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy