CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Per il P2000 (stesso processore 6592 , solo schermo HD di differenza) e' stata rilasciata oggi da Elephone una beta rom miui....qualcuno se la sente di provarla?

    https://www.dropbox.com/s/0dxp1xq3zx...18_fullota.zip[/B]

    si installa da recovery
    Ma cosa vuol dire miui? è sempre kitkat 4.4.2?

  2.  
  3. #222
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duglas Visualizza il messaggio
    Ma cosa vuol dire miui? è sempre kitkat 4.4.2?
    e' una versione di Android alternativa, snellita e secondo molti migliorata non solo esteticamente

    MIUI - Wikipedia
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #223
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e' una versione di Android alternativa, snellita e secondo molti migliorata non solo esteticamente

    MIUI - Wikipedia
    Grazie per il chiarimento.

    flaflasat: A me ieri è arrivata la Batteria sostitutiva, ordinata da ban***, a te è arrivata?

    Domandina come si fanno gli screenshot su questo cell???? con tasto spegnimento + tasto home non me li fa
    Ultima modifica di duglas; 23-07-14 alle 09:27

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Per gli screenshot tieni premuto il tasto di accensione e volume -

    La batteria è arrivata ieri alle 12.30, l'ho inserita e mi dava carica al 33% dopo 2 ore era al 30% ho riavviato e mi riportava 15% da allora ho riavviato una decina di volte per verificare che non mi desse percentuali ancora dimezzate ma in vece erano sempre perfette stò ancora usandola ora e sono al 6% per cui sono passate 26 ore e decine di riavvi, stò aspettando che si spenga per farle una ricarica full e vediamo se ho risolto il bug del 4.4.2 che al riavvio mi scalava il 50% con la vecchia batteria :-)

  6. #225
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto con lo screenshot
    Io la batteria la proverò prossimamente, perchè adesso, quella che ho va benissimo, ma credo dipenda dal caricabatterie, che è molto valido, non come quello che ho ricevuto con etotalk. A volte un caricabatterie fa la differenza, perchè certi sono davvero molto scadenti, per dire quando stanno caricando si scaldano troppo, e hanno un effetto di "riduzione di carica" chiamiamolo così, che appunto impedisce di caricare costantemente a 5v e 1A (soprattutto la corrente che arriva a 0,7A, il 30% in meno), come dovrebbero, e quindi, la batteria si carica male. (questo è un caso estremo ripeto, ma che succede quando si usano caricabatterie da 90 centesimi, che saranno pratici, ma non tengono il confronto con quelli che costano relativamente di più, tipo 7-8 euro, e garantiscono una carica ottimale)
    Per cui, se ha l'occasione, prova ad usarne uno che non sia quello grande come l'accendisigari che ti è arrivato con etotalk, poi se ancora carica male la vecchia batteria, allora sarà proprio quella che non va

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma per quella penso proprio sia la batteria oltre che con il carica originale che comunque va bene in confronto ad altri scadenti ho usato anche caricatori originali apple che costano un botto ma nisba.

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche la mia batteria fa questo scherzo... non capisco il perchè

  9. #228
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, anche a me lo fa quando riavvio, l'unica soluzione è non spegnerlo, e comunque anche se la percentuale scende al 14% o 6% non c'è di cui preoccuparsi sapete, perchè comunque continua per il tempo di carica che era rimasto dallo spegnimento\riavvio del cellulare. io ieri l'ho spento che era a 52, riacceso me lo sono trovato a 14. beh, credetemi che dalle 14 a mezzanotte quando l'ho messo sotto carica, era arrivato a 12, e ho usato facebook whatsapp etc per 2 ore buone, e mandato parecchi sms, e anche 10 minuti di telefonate. per cui, è solo un piccolo bug di rilevamento della carica, in se il cellulare continua a funzionare senza problemi

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, porto la mia esperienza casomai possa servire (mi auguro per voi di no) riguardo l'improvvisa morte dello speaker interno. mi sono accorto non funzionando piu che bastava toccare la presa microusb per ripristinare anche se solo momentaneamente il suono, con un po di timori ho aperto il P8 (cosa comunque molto semplice basta svitare tutte le viti e anche senza attrezzi si separa la scocca posteriore dal resto del cell, e dopo accurato esame visivo e con tester ho notato l'interruzione del flat che porta corrente allo speaker stesso , rifatte le saldature tra flat e scheda da dove arriva il segnale (basetta su cui e' presente la presa microusb) e apportata piccola miglioria aggiungendo un filo di rame molto sottile per evitare il ripetersi del problema , richiuso il tutto il P8 ha ripreso a suonare :-)))) ....

  11. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente questo problema del flat è forse l'unico neo in assemblaggio di questo telefono ma basta ripristinare i contatti rotti o dissaldati e ritorna ok

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy