CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 90 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    E quindi cosa mi consigli ? una cosa ho visto che la recovery stock che mi prepara mtk tool è di 10,240 mb potrebbe essere questo?
    In che senso la recovery stock che mobileuncle mi prepara? la recovery stock è già compresa nella rom per cui perchè la fai preparare da mobileuncle?

    A proposito ovvio che il tuo è un Elephone P8 originale giusto? non un clone P8, la cover dietro al telefono ha la scritta Elephone in metallo? dove l'hai comprato?

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non ho detto mobileuncle ma MTK droidtool. Ci avevo pensato anch'io, mi confermi che quella stock è più grande di quella custom?

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Non ho detto mobileuncle ma MTK droidtool. Ci avevo pensato anch'io, mi confermi che quella stock è più grande di quella custom?
    No quella originale della rom del 24-06 è di 5,97 MB (6.268.928 byte) per cui più piccola di quella con la TWRP.
    Io da MTKDroid non ho mai provato ho usato sempre o mobileuncle oppure riflashando la rom intera sostituendo il file recovery.img con quello moddato con TWRP, credo che basti anche solo flashare il file recovery.img con SPFlash

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ti invio l'immagine per verifica modello fatta con wondershare e screenshot di antutu image.jpgScreenshot_2014-07-31-11-32-43.jpgScreenshot_2014-07-31-11-52-04.jpg
    Ultima modifica di roimerlin; 31-07-14 alle 11:53

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    C'ho pensato a flashare solo la recovery con spflash, ma la mia paura è di ritrovarmi con un bel mattoncino/ fermacarte. eheheh che ne pensi ?
    Ultima modifica di roimerlin; 31-07-14 alle 11:38

  7. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    C'ho pensato a flashare solo la recovery con spflash, ma la mia paura è di ritrovarmi con un bel mattoncino/ fermacarte. eheheh che ne pensi ?
    In linea di massima non dovrebbe succedere niente, però ovviamente la certezza quando si flasha non c'è mail i rischi esistono, io per quello che posso dirti come mia esperienza personale, flasherei la versione del 24-06 che non ha problemi ne con root ne con recovery o altro.

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho postato anche lo screenshot delle info telefono ci dai un'occhiata per favore. la versione del 24 dove la prendo?
    P.S: trovata in prima pagina. Mi consigli di sovrascrivere la recovery moddata e i file ebr1 ebr2 per l'espansione di memoria ?
    Ultima modifica di roimerlin; 31-07-14 alle 12:09

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    ho postato anche lo screenshot delle info telefono ci dai un'occhiata per favore. la versione del 24 dove la prendo?
    P.S: trovata in prima pagina. Mi consigli di sovrascrivere la recovery moddata e i file ebr1 ebr2 per l'espansione di memoria ?
    Io come ho scritto nelle mie guide ho inserito i file eb1 e ebr2 nella cartella della rom stock sovrascrivendo quelli originali e ho flashato e tutto ha funzionato perfettamente, per la recovery nel mio caso l'ho fatta con mobileuncle anche perchè prima di mettere la recovery il telefono deve essere rootato non so se installando la rom originale che non è rootata con già all'interno una recovery modificata possa crearti problemi, io fare la procedura di installare la rom inserendo solo i nuovi ebr e poi farei il root e poi recovery con mobileuncle.

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok seguirò il tuo consiglio proverò più tardi da casa con più tranquillità, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità. Ti tengo informato sugli sviluppi grazie ancora
    P.S. con SP flash devo scegliere download only o firmware upgrade?
    Ultima modifica di roimerlin; 31-07-14 alle 12:24

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se flashi tutta la rom metti firmware upgrade

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

Pagina 25 di 90 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy