CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 90 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illidan2000 Visualizza il messaggio
    per caso è uscita una versione di vroot in inglese che funzioni per questo terminale? col cinese ho problemi a capire cosa stia facendo...
    devi cliccare sul tasto di destra così accetta l'autorizzazione..non devi far altro..parecchi usano supersu ma a me dava problemi non riconosceva la memoria interna..cmq ieri ho installato una nuova rom ha superuser in italiano quindi tutto più semplice

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    devi cliccare sul tasto di destra così accetta l'autorizzazione..non devi far altro..parecchi usano supersu ma a me dava problemi non riconosceva la memoria interna..cmq ieri ho installato una nuova rom ha superuser in italiano quindi tutto più semplice
    si, ma ogni tanto non mi appare nulla, e ho una notifica tipo aggiornamento dell'app, e non so che fare...

  4. #443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    e dove l'hai pescata questa Room? magari aggiungi uno spazio tra le lettere del link.
    L'ho installata ieri sera, presa dal forum di htcmania, sezione che tratta del P8. Va davvero bene, unica cosa, che mi risultava utile nella rom del 24/6, non ha il tastino nel taskmanager per killare tutte le applicazioni. Ma poco male. Inoltre non ha un launcher che consente di cambiare lo sfondo della lock screen. Idee?
    Oneplus 5T 8/128

  5. #444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    L'ho installata ieri sera, presa dal forum di htcmania, sezione che tratta del P8. Va davvero bene, unica cosa, che mi risultava utile nella rom del 24/6, non ha il tastino nel taskmanager per killare tutte le applicazioni. Ma poco male. Inoltre non ha un launcher che consente di cambiare lo sfondo della lock screen. Idee?
    Sembra per adesso che non si presenti il problema delle mancate notifiche di whatsapp che ogni tanto affliggevano la rom del 24/6 (anche se non a tutti capitava...)
    Oneplus 5T 8/128

  6. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Sembra per adesso che non si presenti il problema delle mancate notifiche di whatsapp che ogni tanto affliggevano la rom del 24/6 (anche se non a tutti capitava...)
    Con la rom ETP v 1.0 dal forum htcmania sembra migliorato anche il touch e risolto il bug della batteria! Dopo tre riavvi, tra il 70 e il 50%, percentuale non calata...unico neo credo che ci sia un leggero consumo in più del wifi. Assolutamente DA PROVARE!
    Ultima modifica di eraclito73; 20-09-14 alle 19:40
    Oneplus 5T 8/128

  7. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Prova il riavvio quando sei intorno al 40% e vediamo se il bug è risolto.

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

  8. #447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Prova il riavvio quando sei intorno al 40% e vediamo se il bug è risolto.

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
    Ti leggo ora ma avevo avuto la stessa idea. Riavvio al 45% e, purtroppo, calo della percentuale! Poiché mi era capitato anche con carica maggiore, mi ero illuso che avessero trovato un fix! Ma nulla...
    Oneplus 5T 8/128

  9. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Immaginavo :-)

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

  10. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sarò che sono fortunato, ma io non ho alcun calo delle prestazioni della batteria anche se riavvio al 40% o giù di li. Peccato che oggi il mio terminale andrà in altri lidi, voglio provare qualcosa di diverso ed ho già adocchiato una promozione per un'altro smartphone. Comunque qui ho imparato molto su Android e voglio comunque ringraziare tutti quanti.

  11. #450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Con la rom ETP v 1.0 dal forum htcmania sembra migliorato anche il touch e risolto il bug della batteria! Dopo tre riavvi, tra il 70 e il 50%, percentuale non calata...unico neo credo che ci sia un leggero consumo in più del wifi. Assolutamente DA PROVARE!
    come hai settato la rete dati?? wcdma prefered prova a vedere con mobiluncle o *#*#4636#*#* perché sto notando che con l'operatore tim e settato in wcdma prefered quando va in E non si collega come punto d'accesso è settato wap.tim.it dicono che è il migliore riguardo anche le notifiche su whatsapp

Pagina 45 di 90 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy