CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 90 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Vai in prima pagina che trovi il link al relativo post

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di nicomilani


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi datemi una mano se possibile. Ho comprato questo p8 con l'ultima versione kk. Vorrei aumentare la memoria interna per le applicazioni,visto che quella di default è solo di 1GB. Ho visto varie guide su questo forum,ma mi sono perso. Mi spiego meglio:
    Credo di essere riuscito a fare un backup della rom originale usando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
    Devo dire che è molto completa e facile.
    Ho salvato i miei files creati da MTK Droid Root & Tools sul mio PC. (ho creato anche il file .zip) per sicurezza.
    ADESSO.....mi sono inbattuto in questa discussione.. https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
    Anche qui,mi sono scaricato il file Ebr 10gb kitkat
    Ora però mi sono fermato perchè mi sono chiesto: "Ma non è più semplice,a questo punto,installare una ROM già completa di partizione primaria più allargata? Qualcuno può darmi una mano a trovarla? Ho letto in altre discussione che ce ne sono tante...ma io non so quale prendere (la mia richiesta ,ripeto,è solo avere la possibilità di non far esaurire subito la memoria interna)
    E poi non mi è ancora chiaro se cè una recovery CWM 6.0.3.7 per questo teminale e ,se si,come installarla.
    Spero di non aver fatto venire mal di testa a nessuno.... Grazie

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao se vai in prima pagina dove ci sono i link a ROM stock e moddate trovi la mia che ha già tutto root, recovery, 4gb, e vari fix.

  5. #654
    Androidiano L'avatar di nicomilani


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Ciao se vai in prima pagina dove ci sono i link a ROM stock e moddate trovi la mia che ha già tutto root, recovery, 4gb, e vari fix.
    Grazie infinite....mi faresti la gentilezza di lynkarmi la pagina....non vorrei sbagliare. Anche perchè non mi è ancora chiaro come installare se da PC o da recovery interna del telefono...

  6. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sono dal telefono e non riesco a linkarti ma vai in prima pagina di questo forum e trovi il link
    Si flasha da PC

  7. #656
    Androidiano L'avatar di nicomilani


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trovata pesa circa 410MB. Cè un passo passo dove leggere come flashare da pc? Devo usare MTKDroids?

  8. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    All'interno trovi un file che spiega i passaggi, si flasha con spftool, mi raccomando prima di flashare qualunque ROM fai sempre un backup con mtkdroid soprattutto degli imei

  9. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

    nicomilani (22-11-14)

  10. #658
    Androidiano L'avatar di nicomilani


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    All'interno trovi un file che spiega i passaggi, si flasha con spftool, mi raccomando prima di flashare qualunque ROM fai sempre un backup con mtkdroid soprattutto degli imei
    Purtroppo non ci sono riuscito flaflasat.
    Il problema è questo,la procedura dice di togliere le batteria per poi inserirla,e a telefono spento collegare il terminale.
    Ok....tutto bene per ora,ma poi accade che quando inserisco il plug usb ,per 5 secondi mi dice che è collegato MediaTek PreLoader USB VCOM (Android)" in COM9,ma dopo si scollega e ,ovviamente,ne il computer ne il programma Smart Phone Flash vede il telefono.
    Ho anche scaricato USBDeview per cancellare i vecchi driver Mediatek....ma ripeto il computer vede i driver giusti ma solo per pochi secondi.....non ne vengo a capo!!

  11. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    OK prima di fare tutto ciò hai premuto il tasto download sul programma spf? In pratica lanci il programma spf, carichi il firmware, metti come firmware update, premi download, ora togli la batteria la rimetti e colleghi il cavo USB, a questo punto dovrebbe partire in automatico il download del firmware.

  12. #660
    Androidiano L'avatar di nicomilani


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    OK prima di fare tutto ciò hai premuto il tasto download sul programma spf? In pratica lanci il programma spf, carichi il firmware, metti come firmware update, premi download, ora togli la batteria la rimetti e colleghi il cavo USB, a questo punto dovrebbe partire in automatico il download del firmware.
    Si,ho fatto questo....
    Carico il tutto,premo download ,metto la batteria...accade che il telefono per i primi 4 secondi è spento,poi sento il computer che prima carica i driver giusti e poi come se li perdesse rispegne la connessione.A quel punto sul telefono mi esce il logo di ricarica della batteria.
    Sono convinto che è un problema di driver

Pagina 66 di 90 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy