CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 90 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È quella postata in prima pagina...domani provo con la cyanogen con la sostituzione di quel file...grazie 1000x la disponibilità e x la velocità nelle risposte

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilreddoso Visualizza il messaggio
    È quella postata in prima pagina...domani provo con la cyanogen con la sostituzione di quel file...grazie 1000x la disponibilità e x la velocità nelle risposte
    Anche se è postata non è detto che sia perfetta, viene postata da utenti come me o come te che le trovano in giro, ma chissà chi le ha realizzate , e soprattutto come.

    La cyano é un'altra di quelle . , che poi di cyano non ha nulla , ha solo un icon pack e gli sfondi montati su un android stock. Io la chiamo bufala; ).

    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  4. #713
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilreddoso Visualizza il messaggio
    Si.giusto... Domattina provo...cosi è ovvia la cosa...ancora una cosa...ho installato adesso la etp 1.4 rom...appena si avvia mi da un problema con la sintesi vocale,da errore e non si avvia,come faccio a disintallarla e reinstallarla?grazie ancora!
    Prova a Installare la 1.5 slim edition e scarica poi da google playstore la versione aggiornata della sintesi vocale
    A me questa rom va davvero bene e poi ci lavora un disponibile utente di htcmania...
    Oneplus 5T 8/128

  5. #714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare la rom di flasat ma dallo zip mi da un errore : Unxpected end of archive

  6. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Riprova probabilmente il download non è stato regolare o incompleto infatti ti dice che l'archivio non è completo

  7. #716
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    La MIUI per elephone P8

    Non quella adattata dello STAR

    È pronta per il download?

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 1.5 slim edition, vero funziona molto bene... l'unica cosa che ora non va è proprio l'app di androidiani! si ostina a salvarmi una psw non mia!

  9. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Ragazzi, ho appena preso questo elephone p8, comprato una settimana fa da un amico su myefox, me lo ha dato perche pensava fosse piu piccolo... va beh alcune domande, Sim 1 e Sim 2, ho una micro sim della 3 e riesco a inserire solo nello slot 2 quello piu a sinistra è normale o si puo inserire anche nello slot 1 ? ho provato come da descizione a cambiare piu volte l'imei ma non funziona mi da errore, quelche consiglio? sto per installare la versione kit kat rilasciata quest'estate in quanto il mio amico lo ha smattato inserendo una versione 4.4.2 ma non bellissima da vedere, nel caso cosa mi consigliereste come rom?

    grazie a tutti

  10. #719
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neomario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Ragazzi, ho appena preso questo elephone p8, comprato una settimana fa da un amico su myefox, me lo ha dato perche pensava fosse piu piccolo... va beh alcune domande, Sim 1 e Sim 2, ho una micro sim della 3 e riesco a inserire solo nello slot 2 quello piu a sinistra è normale o si puo inserire anche nello slot 1 ? ho provato come da descizione a cambiare piu volte l'imei ma non funziona mi da errore, quelche consiglio? sto per installare la versione kit kat rilasciata quest'estate in quanto il mio amico lo ha smattato inserendo una versione 4.4.2 ma non bellissima da vedere, nel caso cosa mi consigliereste come rom?

    grazie a tutti
    metti la rom flaflasat in prima pagina
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene... ragazzi mi sa di aver brickato il telefono.... anche senza mi sa... non si accede piu.. ha fatto la procedura con spflashtool fino ad arrivare a segnare la spunta verde ma ora sono a piedi telefono spento e non so come fare... ho quardato il video per l'unbrick ma non capisco alcuni passaggi mi potete aiutare=?

Pagina 72 di 90 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy