CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 268
Discussione:

[ROM S5] Test ROM S5 mtk6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ciancimino, allora questa rom come va? Grazie

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sembra ottima (naturalmente per me sul mio specifico tel.). Nessuno spegnimento, nessur riavvio, servizi stabili, gps ok, buona durata anche con le batterie originali. E' stato segnalato da @xamxamxam un problema con le inidicazioni di roaming (vedi qualche post indietro), ma a me non succede (non se il mio operatore è proprio TIM).
    In seguito ho anche amentato la partizione della memoria principale (vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...8382-a-48.html) e ho invertito le schede SD. L'unico problema a questo punto è che scheda SD esterna (invertita a memoria tel), puo' essere vista dal PC solo attraverso l'impostazione di USB come dispositivo multimediale, ma forse è anche meglio cosi'.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi io è da molto che seguo il forum ed è la prima volta che scrivo. Allora ho provato giusto ieri la rom caricata in prima pagina flashata con flash tool e il risultato è stato ottimo, nel senso che tutto va alla perfezione eccetto la fotocamera che si vede ribaltata. è un problema di qualcun'altro o solo mio? e come posso risolverlo?
    Per il resto sto provando quasi tutte le rom di needrom per s5 6582 e devo dire che con la maggior parte di esse sto riscontrando il problema della fotocamera. Inoltre volevo chiedervi come posso risolvere un altro problemA: quando faccio i video, registra l'audio bassissimo. c'è qualche soluzione/rimedio?
    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno in anticipo!!!!

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ringraziando ancora ma sinceramente ho provato a installare la nuova rom ma non ci sono riuscito. 1) mtk tool non sono riuscito a farlo funzionare ( funziona con MTK6582?) avevo la versione 5.3 penso la ultima, con flash tool , visto che non sono riuscito ad utilizzare la MTK ho provato direttamente col telefonono senza batteria ma niente non da segni di vita. Ma c'e' qualcuno vicino città di castello che sa fare queste cose visto che non credo che da solo possa riuscire? oppure mi ci vorrebbe una guida passo passo per incompetenti come me! :-)

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scrivi su google flash MTK tool e la prima che ti esce

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi l'ha provata la rom potrebbe dirmi gentilmente se si hanno problemi con la fotocamera(sottosopra) e se siete riusciti a fixare il gps? il mio non ne vuole sapere di agganciare i satelliti

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aperri89 Visualizza il messaggio
    ragazzi io è da molto che seguo il forum ed è la prima volta che scrivo. Allora ho provato giusto ieri la rom caricata in prima pagina flashata con flash tool e il risultato è stato ottimo, nel senso che tutto va alla perfezione eccetto la fotocamera che si vede ribaltata. è un problema di qualcun'altro o solo mio? e come posso risolverlo?
    Per il resto sto provando quasi tutte le rom di needrom per s5 6582 e devo dire che con la maggior parte di esse sto riscontrando il problema della fotocamera. Inoltre volevo chiedervi come posso risolvere un altro problemA: quando faccio i video, registra l'audio bassissimo. c'è qualche soluzione/rimedio?
    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno in anticipo!!!!
    Il link in prima pagina sembra non piu' attivo da un bel po'.

    Io ho provato ROM HDC S5 SM-G900S TMOBILE | [Official] add the 08/09/2014 on Needrom e mi sembra ottima. Sul mio tel (Bepa in origine) nessun problema di orientamento. Questo problema era stato lamentato già da altri a proposito del CWM in prima pagina.
    Per l'audio devi aumentare (segnandoti i cambiamenti) i valori del mic. entrando in Engineer menu. (Puoi farlo con un codice o per esempio con l'app Mobileuncle Tool.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ciancinino per il post:

    aperri89 (15-09-14)

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zibaldino76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ringraziando ancora ma sinceramente ho provato a installare la nuova rom ma non ci sono riuscito. 1) mtk tool non sono riuscito a farlo funzionare ( funziona con MTK6582?) avevo la versione 5.3 penso la ultima, con flash tool , visto che non sono riuscito ad utilizzare la MTK ho provato direttamente col telefonono senza batteria ma niente non da segni di vita. Ma c'e' qualcuno vicino città di castello che sa fare queste cose visto che non credo che da solo possa riuscire? oppure mi ci vorrebbe una guida passo passo per incompetenti come me! :-)
    MKT tool serve per esempio per farti un back-up e per ripristinare l'IMEI. Il tel deve essere già con root. Il tool serve a preparare il tuo back-up per essere riflashiato sul tuo tel: con l'apposito tastino si creano altri file che poi vano usati con flashtool.

    **** Fatti anche un back-up con CWM: installa secondo le istruzioni in prima pagina. Perche' i bk fatti con MTK tool non sempre funzionano***

    Flashtool seve per flashare qualcosa di già pronto. Su needroom trovi in genere file di questo tipo; devi vedere le indicazioni fornite caso per caso. Per la ROM TMOBILE è già pronto e non deve essere elaborata prima con MTK tool.

    Per far funzionare Flashtool servono i driver: hai provato Download FlashTool MTK Driver.rar - Shared come ti avevo suggerito?
    Anche se in alcune situazioni x Flashtool bisogna togliere la batteria, con mio e sicuramente anche col tuo, la batteria va tenuta. Anzi assicurati che ci sia la back cover per evitare che si stacchi accidentalmente durante il flash. Per far partire il download devi semplicemente collegare il cavo usb al PC dopo aver già premuto il tasto download sul tool (avendo chiaramente già selezionato i file giusti: devi semplicemente caricare il file principale secondo le istruzioni e poi ti viene presentata una lista di file già selezionati).

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio Ciancinino per la risposta, anche io alla fine ho flashata la tua stessa rom ROM HDC S5 SM-G900S TMOBILE | [Official] add the 08/09/2014 on Needrom , mi trovomolto bene tutto perfetto tranne maps e il navigatore di serie, che mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. possibile soluzione?
    per il resto avevo gia effettuato backup di sicurezza. adesso devo ripartizionare la memoria e poi penso di essere a posto.
    ah dimenticavo un altra cosa: quando faccio un video col telefono, tutto va alla perfezione, ma quando lo rivedo la qualità video è ottima ma l'audio è bassissimissimo, che cosa posso fare per sistemare questo piccolo problemino?
    ti ringrazio sei gentilissimo!!!!!

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il problema del process.local mi si è presentato anche ma sono convinto che sia derivato da un incasinamento che fatto con il browser di serie quando chiede di autenticarsi. Ci sono molti post su questo problema ma nessun mi ha dato un reale soluzione. Alla fine ho fatto un back-up delle app, ho formattato con flash tool, ho riflashiato la rom e ho ripristinato. Ora è tutto OK.

    Per l'audio Come ti dicevo: installa dal Play Mobileuncle Tools -> Engineer Mode -> Engineer Mode (MTK)-> Scorri fino ad Hardware Testing -> Audio . Li ho alzato un po' tutti i livelli di Normal Mode e LoudSpeacker Mode. In particolare per la voce Mic (ovvero microfono ho settato il livello 240)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ciancinino per il post:

    aperri89 (15-09-14)

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy