CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 268
Discussione:

[ROM S5] Test ROM S5 mtk6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    La ROM in formato zip non ha l'Heart Rate giusto è quello fasullo.......
    Mi metto subito all'opera ;-)

    Sto giocando con un po di app ufficiali dell'S5 tenete le dita incrociateeeeee :-D
    Ultima modifica di paky888; 25-05-14 alle 23:58

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era da una vita che provavo ad installare questa benedetta recovery e grazie a te ci sono riuscito *___*. C'è solo un problema; il link per scaricare la rom in formato ZIP descritta nel punto 2 non funziona e c'è solo il link funzionante per flashtool. Volevo sapere se questa rom per flashtool come la carico?? Flashtool v5xx va bene?? Se si potresti darmi una guida di come si fa??? (sono ignorante in materia)... Ti sono grato per l'aiuto che mi darai, grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao paky volevo dirti che ho messo la rom con flashtool ci sono riuscito soltanto che ho dovuto mettere boot e uboot originale altrimenti non partiva. Ho un problema che la memoria del cellulare da 16gb è diventata 1.43gb e non riesco a farla tornare come prima. Sai dirmi cosa devo fare? Su questa rom (come quella che c'era quando è arrivato il cell) ogni tanto esce scritto "Il processo com.google.process.location si è interrotto" ed anche il playstore ogni tanto crasha... Aspetto delle tue delucidazioni riguardo a ciò e se puoi dirmi come risolvere il problema e far tornare la memoria a 16gb te ne sarei grato.. Grazie tanto per l'aiuto che mi darai

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ciccio purtroppo sono solo nel lavoro e sto facendo un passettino alla volta. X la questione della memoria fai cosi quando scarichi la rom x flash tool sostituisci i files EBR1 e EBR2 con la tua rom originale e fammi sapere. Spero chw qualcuno mi dia una mano non sono un esperto purtroppo e sto imparando poco x volta :-(

    Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo caricando EBR1 ed EBR2 ori non risolvo... sono andato su questo sito https://www.androidiani.com/forum/al...92-8382-a.html ed ho scaricato 7) NEW Modifica partizione primaria a 13gb.(Mtk 6589- 16gb) soltando che adesso l'ho caricata da CWM ma rimane lo schermo nero :S... Io purtroppo non sò come si lavora su android per personalizzarlo e migliorarlo in qualche modo altrimenti mi ci mettevo anche io e ti davo una mano :S

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cmq schermata nera mi fa pensare alla risoluzione. Chw risoluzione ha il tuo cellular?

    Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Controlla anche che firmware hai. Speriamo che qualkuno ci dia una mano :-)

    Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se provo a caricare il firmware originale del samsung s5 originale da CWM potrebbe funzionare? (tanto sto cell ormai è una cavia da laboratorio XD)

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere il tuo cell ha ancora qualke speranza se rieaci mandami foto dettagliate e dv lo hai comprato

    Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il cellulare sono riuscito ad accendere e funziona tutto, solamente che ho il problema della memoria. Quando lo attacco al pc in mod USB mi rileva 1.43gb di memoria :S.... ma gli altri 10gb e passa dove sono finiti (la prima volta che lo attaccai vedeva tutti e 16gb ma dopo che ci ho cominciato a fare esperimenti adesso fa così :S).. spero che oltre a paky888 ci sia qualcun'altro che possa aiutarmi. Con il telefono ha risoluzione 728x1280 (come il tuo)... il firmware ori è 4.4.2 kernel 3.4.5 come il tuo praticamente. Nella factory mode è scritto tutto in cinese non è che si possa fare qualcosa da lì oppure tradurla almeno in inglese???

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy