CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 183
Discussione:

[Topic Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P10C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La versione della mia MIUI è: MIUI-02.20140619.171102.
    Per il resto tutto uguale a te tranne la versione di android che è: 4.2.2 JDQ39.
    Il bug su impostazioni, anche se non lo avevo mai notato, è presente anche sul mio smart.
    Inoltre seul mio, sempre su impostazioni -> applicazioni se tappo una app mi dice che si è bloccato in modo anomalo.

    Oggi, visto il brutto tempo, vedo se riesco a trovare qualcosa per la rete per cercare di ovviare a tutti questi inconvenienti.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è la mia prima volta spero di esservi utile come lo siete stati voi per me.

    Ho comprato Elephone P10C e da subito ho cercato di lavorarci su per renderlo utilizzabile al meglio per le mie esigenze.

    Lo smart non aveva i privilegi di root e aveva preinstallata la MIUI 4.3.7 in italiano, pertanto ho scaricato VROOT come da guida, ma io e il cinese non andiamo molto d'accordo, anche se con un po' di intuito sono riuscito ad avere i privilegi di amministratore per installare alcuni applicativi a me comodi quali Greenify.

    Ho installato anche l'app SuperSU, che reputo ottima per le mie esigenze ed esperienza, ma non sono riuscito mai ad averla come predefinita, tutte le volte usciva sempre Vroot in cinese a chiedere se autorizzare o meno l'applicativo.

    Oggi quasi per caso ho trovato un altro software per avere i privilegi di root: ROOT Genius (link per il download www . shuame . com/en/root/)

    Tale software si scarica sul proprio PC e aprendo il file EXE avvia direttamente il programma senza installare alcunché sul proprio computer. Inoltre il software è in inglese.

    Inoltre ho scovato una guida sull'utilizzo al seguente link www . cinafoniaci . com/smartphones/guide-e-tutorial/root-genius-come-ottenere-root

    Preciso che la procedura sul mio Elephone P10C ha funzionato senza problemi, ora ho il telefono con i privilegi di amministratore senza Vroot in cinese.

    Un saluto a tutti.

    Nemodakk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nemodakk per il post:

    fcioffi (11-09-14),icchiox8 (16-11-14)

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemodakk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è la mia prima volta spero di esservi utile come lo siete stati voi per me.

    Ho comprato Elephone P10C e da subito ho cercato di lavorarci su per renderlo utilizzabile al meglio per le mie esigenze.

    Lo smart non aveva i privilegi di root e aveva preinstallata la MIUI 4.3.7 in italiano, pertanto ho scaricato VROOT come da guida, ma io e il cinese non andiamo molto d'accordo, anche se con un po' di intuito sono riuscito ad avere i privilegi di amministratore per installare alcuni applicativi a me comodi quali Greenify.

    Ho installato anche l'app SuperSU, che reputo ottima per le mie esigenze ed esperienza, ma non sono riuscito mai ad averla come predefinita, tutte le volte usciva sempre Vroot in cinese a chiedere se autorizzare o meno l'applicativo.

    Oggi quasi per caso ho trovato un altro software per avere i privilegi di root: ROOT Genius (link per il download www . shuame . com/en/root/)

    Tale software si scarica sul proprio PC e aprendo il file EXE avvia direttamente il programma senza installare alcunché sul proprio computer. Inoltre il software è in inglese.

    Inoltre ho scovato una guida sull'utilizzo al seguente link www . cinafoniaci . com/smartphones/guide-e-tutorial/root-genius-come-ottenere-root

    Preciso che la procedura sul mio Elephone P10C ha funzionato senza problemi, ora ho il telefono con i privilegi di amministratore senza Vroot in cinese.

    Un saluto a tutti.

    Nemodakk
    Ciao Nemo! Con la MIUI c'è una strada molto più semplice per ottenere i permessi di ROOT: Da sicurezza--->Permessi---->permessi di root

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Gitadell, ho visto che sulla MIUI si percorre quella strada, ma dopo aver fatto il root con Vroot.

    Comunque mi piace sperimentare, pertanto ho voluto avere i privilegi di root come in un qualsiasi smartphone con android (ho anche un galaxy s con la SlimKat).

    Ritengo inoltre che utilizzare un'altra soluzione rispetto a quella riportata sul sito ufficiale di Elephone (Vroot), sia utile per che ha il terminale con Android 4.4.2.

    Inoltre ho anche provato Framaroot ma non ha funzionato sul mio terminale.

    Ciao a tutti e buona serata.

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nemmeno a me è riuscito con Framaroot.
    Sto cercando di fare qualcosa per avere Kit Kat, ma la recovery non mi piace! e se metto quella della miui mi viene fuori una immagine brutta. Poi con Vroot escono tutte quelle scritte cinesi ...

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per la modifica ai file ebr delle memorie , seguo il link in prima pagina e poi avendo una rom 4.4.2 dovrei andare a scaricare i file relativi a questa sezione giusto?
    E) Sezione modelli smartphone con partizioni per il nuovo S.O. "KITKAT"

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Per la modifica ai file ebr delle memorie , seguo il link in prima pagina e poi avendo una rom 4.4.2 dovrei andare a scaricare i file relativi a questa sezione giusto?
    E) Sezione modelli smartphone con partizioni per il nuovo S.O. "KITKAT"
    Io ho sostituito i file ebr seguendo la guida, ma ho utilizzato quelli per la MIUI, in quanto ho quella rom installata e ha funzionato, quindi per il tuo caso devi scegliere quelli per Android 4.4.2.

    Ciao

  10. #118
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho preso anche io un p10c...ho provato sia la miui che kit kat...ma entrambe hanno diversi bug

  11. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaworld Visualizza il messaggio
    Ho preso anche io un p10c...ho provato sia la miui che kit kat...ma entrambe hanno diversi bug
    Puoi fare un elenco dettagliato dei bug?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. #120
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La miui ha piena compatibilità con quasi tutte le app..cosa che non ha kit kat (google + non é installabile).
    Miui disattivando una SIM non permette più di entrare nel menu gestione SIM.
    Con kit kat presenti blocchi e riavvii inaspettati.
    Il difetto più grande comunque a mio parere resta hardware ed é il touch lento e mal tarato.

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy