CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 152 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    zed finalmente sono riuscito anche io a installarla se volete una bootanimation diversa io ho scaricato quella della miui che è spettacolare

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel.kuma Visualizza il messaggio
    zed finalmente sono riuscito anche io a installarla se volete una bootanimation diversa io ho scaricato quella della miui che è spettacolare
    passa passa

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho provato la rom Yun os 2.7.1 scaricata da needrom è spettacolare peccato che sia solo in inglese e cinese.
    speriamo mettano la lingua italiana.
    la fotocamera è molto piu veloce di quella che montiamo noi.
    se avete la possibilità provatela

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho letto su needrom dei commenti poco incoraggianti, le gapps non funzionano, fa fatica a navigare.. Confermi che funziona tutto e che l'unico neo è la lingua italiana?
    Come stile è simil stock oppure si avvicina alle miui, LeWa, per intenderci?
    Grazie

  6. #485
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un' "i-Phonata" tipo MIUI... Io da un paio di giorni sto usando la Nik rom e devo dire che, a livello di consumi, é davvero imbattibile; sarà che l'hanno spogliata di tutto il superfluo... pesa poco più di 200 mega!

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Zedbest, dicci di più

    EDIT: come dice un noto mobiliere...PROVARE PER CREDERE (non ho mai capito perchè accompagnava la frase con la gestualità ARRAFFARE/RUBARE e OK
    Ultima modifica di Cafone; 24-07-14 alle 11:39
    G925F

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Se la stai provando, Cafone, sappi che la Nik ha 2 bug facilmente risolvibili 1) tastiera Google che crasha: rimuovila ed eventualmente reinstallala da backup; 2) Account Google che non va: aggiorna Google Play Services (se non va ancora, spostalo nel sistema con Titanium, perche' e' in data) P.S. Se ti ricordi Guido Angeli mi sa che hai passato le quaranta primavere pure tu (e stiamo qui a smanettare il telefono come 2 sbarbi...bah!
    Ultima modifica di zedbest; 24-07-14 alle 13:01

  9. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Secondo me è un' "i-Phonata" tipo MIUI... Io da un paio di giorni sto usando la Nik rom e devo dire che, a livello di consumi, é davvero imbattibile; sarà che l'hanno spogliata di tutto il superfluo... pesa poco più di 200 mega!
    Scusa la nik quale sarebbe?. Su needrom non l'ho trovata. Fa percaso parte del progetto nikrom di cui si parla su xda?. La tua oramai la sto usando da qualche giorno e non ho trovato al momento dei bug. Funzionano sia le air gesture che la flip cover.

  10. #489
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Se la stai provando, Cafone, sappi che la Nik ha 2 bug facilmente risolvibili 1) tastiera Google che crasha: rimuovila ed eventualmente reinstallala da backup; 2) Account Google che non va: aggiorna Google Play Services (se non va ancora, spostalo nel sistema con Titanium, perche' e' in data) P.S. Se ti ricordi Guido Angeli mi sa che hai passato le quaranta primavere pure tu (e stiamo qui a smanettare il telefono come 2 sbarbi...bah!
    Ciao Zed, non sto provando la NIK ROM, la sto violentando!
    Appena acceso mi crashava la tastiera AOSP, ho pensato...annamo bene, gia crasha la tastiera, figuriamoci il resto.
    Poco male, sfanculo la tastiera AOSP e do predefinizione a quella di google. Tutto ok!
    Vado avanti, mi faccio riconoscere dal play senza problemi, installo antutu (avevo 10 minuti di smanettamento pre pranzo)
    Avvio il Test...poco dopo arriva una telefonata, poi un corriere, poi un rappresentante, finisce il test: 13000 !?!?!?
    Vado a pranzo, in auto lancio l' antutu per la seconda volta...27576, per la prima volta sorpasso l' S4, godo!
    In seguito ho messo su un po' di cose indispensabili e finora devo riconoscere che questa rom drifta proprio bene!!!
    L' ho voluta montare perchè mi piacciono le cose essenziali, le app, quelle che dico io, niente di più.
    Ora gli metto il gmaps 6.14.4 (i love it) e se è vero che la batteria dura 7 giorni di uso intenso... si merita un bel backup!
    G925F

  11. #490
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    P.S. Se ti ricordi Guido Angeli mi sa che hai passato le quaranta primavere pure tu (e stiamo qui a smanettare il telefono come 2 sbarbi...bah!
    Mi dispiace per te ed aiazzone ma io sono ancora molto lontano dalle 40 primavere!!!
    Appena 37!

    PS:ma trucco ancora i cinquantini!
    G925F

Pagina 49 di 152 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy