CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 152 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Grande cuccu!
    Mi dispiace per il tuo problema, io sono passato da pochi giorni a Wind, prima avevo Vodafone e un mese fa tre. Mai avuto problemi con nessuna Sim.
    Ah, dimenticavo, sullo slot 2 ho postemobile.
    Prova a togliere un'altra frequenza dell'engineer tanto per fare qualche prova in più ed avere una idea poco meno "oscura"
    G925F

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Io con Wind non riscontro alcun problema neppure da rom a rom e senza aver cambiato alcun valore; allego screenshot delle mie impostazioni predefinite.

    Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento ragazzi, ho appena Editato il mio sermone precedente aggiungendovi quella che per me sembra essere stata una soluzione...
    speriamo bene! intanto grazie ancora!

    vi segnalo al volo un altro problemuccio... non so se magari capita anche a voi:
    se attacco auricolari o cuffie all'uscita audio sento bene (anche se l'audio in cuffia di qesto terminale non mi fa impazzire e per questo vi chiederò suggerimenti sulla possibilità di qualche buon pacchetto audio installabile)
    ma se inserisco il minijack delle casse del pc apriti cielo! audio a singhiozzi e riproduzione che dopo qualche secondo si mette in pausa...
    succede a voi? era un problema noto? sono sfigato io?
    dipenderà dal fatto che le casse sono elettrificate?
    Grazie ancora!

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ottimo tip, cuccuviu. Penso che varrebbe la pena metterlo in prima pagina, per chi riscontra gli stessi problemi, Cafone. L'audio con casse esterne non l'ho ancora provato.

  6. #505
    Androidiano L'avatar di Speedvicio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuccuviu Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento ragazzi, ho appena Editato il mio sermone precedente aggiungendovi quella che per me sembra essere stata una soluzione...
    speriamo bene! intanto grazie ancora!

    vi segnalo al volo un altro problemuccio... non so se magari capita anche a voi:
    se attacco auricolari o cuffie all'uscita audio sento bene (anche se l'audio in cuffia di qesto terminale non mi fa impazzire e per questo vi chiederò suggerimenti sulla possibilità di qualche buon pacchetto audio installabile)
    ma se inserisco il minijack delle casse del pc apriti cielo! audio a singhiozzi e riproduzione che dopo qualche secondo si mette in pausa...
    succede a voi? era un problema noto? sono sfigato io?
    dipenderà dal fatto che le casse sono elettrificate?
    Grazie ancora!
    Il problema del mini jack l'ho riscontrato anche io e credo che dipenda dalla lunghezza dello stesso.
    Con alcuni auricolari non si ppresenta, con altri si.
    Hai provato a pressare un poco il jack?
    Se pressandolo risolvi eevidentemente qualche stock utilizzato per l'assemblaggio del telefono era difettoso.
    Per certi dettagli quelli della kingzone si ssono persi in un bicchiere d'acqua, da possessore di un pomp w89 (che reputo ad oggi un terminale superlativ) non mi aaspettavo di riscontrare certi difetti in un cellulare che seppur eeconomico è costato il doppio.

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie cuccuvio, provati e riprovati, purtroppo il problema va e viene.
    Per azzerare i servizi della SIM (almeno per vodafone) chiami e dici che il telefono rileva a volte si è a volte no la SIM, loro ti suggeriscono due strade, o riavviare da remoto tutti i servizi attivi sulla tua sim (compresi quelli della fonia) e la scheda potrebbe non avere vita per qua che ora, oppure fare sostituzione sim. In entrambi i casi vengono fatti ripartire da zero le schede e se c'è qualche conflitto si risolve .
    I settaggi delle frequenze in engineering mode lo ho provati tutti, è dal tempo dello zopo 950 che ogni volta devo settare le frequenze con questi maledetti processori mtk!
    Ripeto, quando sono in umts nessun problema e disturbo, il fruscio nasce, e non sempre, quando sono in gsm. In ufficio ho poca copertura e sovente mi capita, ma adesso uso gli auricolari e risolvo. Ieri non li avevo a portata di mano, telefonata con fruscio, riattacco, chiudo i dati della scheda e il wifi, richiamo e nessun fruscio.
    Non so se la cosa abbia qualche connessione con wifi e dati in gsm o meno.
    A me a volte va, a volte no, anche negli stessi punti.
    Aspetto che ci sia una aggiornamento della baseband.
    Questi terminali o nascono bene o ci sono stock che hanno dei difetti intrinsechi, i controlli qualità saranno marginali. Evidentemente io è te abbiamo telefono della stessa partita
    Ultima modifica di pierpiero99; 25-07-14 alle 08:42

  8. #507
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Nuova rom da provare su needrom.
    Credo non abbia nulla di nuovo oltre qualche colore nella graFica ed una nuvola...
    G925F

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Si sforzassero d'inserire un changelog... EDIT: changelog disponibile su 4PDA: é strettamente basata sulla stock (502 o 580 non si sa), mantenendo tutte le funzioni speciali.
    Ultima modifica di zedbest; 25-07-14 alle 15:32

  10. #509
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Eppure io ho la nick Rom la trovo davvero ottima. Anche la vecchia deodexata non era male ma con 250 megabyte di Rom ho sempre un giga libero
    G925F

  11. #510
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Sono sempre quelli della Nik, quindi la proverò soprattutto perché mi piace la data della build nelle info: 32 luglio 2014! Comunque tenetevi forte, perché Nonno Zed vi vuole bene e sta per uploadare un nuovo pack molto interessante...

Pagina 51 di 152 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy