CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 152 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Certo, tentar non nuoce e più consigli gli diamo, maggiori saranno le possibilità di successo! ;-) A proposito, thekronos: la TWRP che hai scaricato E' la tamarrecovery! Se la vuoi senza i saluti dalla Russia, scarica la mia dal pacchetto recovery in prima pagina.
    buongiorno, grazie dei suggerimenti!
    la situazione è questa : Ne la versione edited, ne la versione Slim riescono a farmi installare xposed. Perchè dice ''memoria null'' o qualcosa del genere, nel senso che mi chiede di inserire un microSD perchè altrimenti non me lo fa....
    E la cosa piu strana è che io avevo fatto Wipe , poi su advanced wipe ho selezionato davilk, system, cashe , data.
    e dopo ...mi sono detto , beh allora proviamo a rimettere Nik Rom sp10. E non la prende piu , mi da installazione ''failed'' , se invece installo una qualsiasi Rom (slim o edited) e senza riavvio faccio ''wipe'' poi mi fa mettere la Rom Nik. Non sarà che le rom mi hanno modificato qualche memoria, visto che io non uso MicroSD ma tengo solo la interna ?
    BOH !! Suggerimenti ?

    Modifica Msg > Non so spiegare, mi stava vietando di installare la Nik rom, ho fatto wipe , e anche su advanced (a proposito su advanced oltre al davilk,system,cashe, data che altro devo selezionare?) e la installazione ha fallito. Mentre pensavo a cosa fare, ho cambiato il colore del tema della twrp recovery, e ho messo colore rosso e nero, e ho riprovato di flashare la Nik Rom, questa volta è finita col successo !! o.O

    p.s 1 > la cosa che sparivano i shortcut (Sempre su nik rom) dal menu a tendina quando attivavo il modulo gravitybox, e rimaneva solo wireless display, l'ho risolto con entrando in gravity box, e attivando da li le voci che volevo che apparissero o.O figo (pero che seccatura il pop-up con bordi ''gothic'' color blue e sfondo mezzo trasparente ci starebbe qualche modo per farla flat ? semplice, scuro ? o con bordi definiti o senza ?

    p.s2 > il dubbio invece sulle Rom Edited, e slim è : non è che mi cambiano le memorie e devo per forza usarle con microSD ? Se no non mi installano xposed ?
    Ultima modifica di thekronos; 22-08-14 alle 11:09

  2.  
  3. #892
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Se c'é una rom che cambia la partizione delle memorie, thekronos, quella é proprio la SP10; c'é scritto anche nella sua descrizione su Needrom e nei commenti c'é chi implora di riavere la partizione originale; non sono la Slim, la Edited o la stock ad avere/averti creato problemi, ma l'esatto contrario. Per la grafica della SP10 non puoi fare nulla, ma visto quanto ti ha incasinato il telefono, urge una soluzione drastica: flash della stock con SPflashtool così si riformatta tutto come si deve; poi puoi rimettere la rom che ti pare e vedrai che non avrai più problemi né con l'archivio di massa, né con Xposed.
    Ultima modifica di zedbest; 22-08-14 alle 13:08

  4. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul versante flip cover vi dico che ho trovato il sensore che attiva la s-view...con un magnetino vicino al sensore per le gestures! Magari a qualcuno torna utile!!

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Se c'é una rom che cambia la partizione delle memorie, thekronos, quella é proprio la SP10; c'é scritto anche nella sua descrizione su Needrom e nei commenti c'é chi implora di riavere la partizione originale; non sono la Slim, la Edited o la stock ad avere/averti creato problemi, ma l'esatto contrario. Per la grafica della SP10 non puoi fare nulla, ma visto quanto ti ha incasinato il telefono, urge una soluzione drastica: flash della stock con SPflashtool così si riformatta tutto come si deve; poi puoi rimettere la rom che ti pare e vedrai che non avrai più problemi né con l'archivio di massa, né con Xposed.
    Ciao Zedbest, grazie ! Dunque allora è meglio che faccio quello che suggerisci tu, cosi dopo posso provare di nuovo le tue Rom.
    Mi potresti aiutari un attimo a fare la flash della stock ?
    quindi ho scaricato da needrom su uno dei link di ''aroma'' il programma spflashtool con relativi driver.
    la rom stock invece dove la trovo ? tu ce l'hai una di fiducia o anche qui uso quello che ha postato ''aroma'' ?
    collego il telefono spento per fare flash con sptool ?
    Poi apro spflash carico solo la scatter file della rom originale e poi premo solo ''dwnload'' ? o devo de-selezionare ''preload'' la prima voce, e poi le utlime due ''cashe'' e data'' ? devo formattare qualcosa ?

    se per favore mi potresti dare una mano per flashare...e se hai un link della Rom originale.
    Io ricordo di aver fatto una copia della rom originale ma dalla CWM, dici che se metto la recovery CWM flashare la mia copia con cwm puo sistemare la facenda ?

    grazie in anticipo !

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato con sptool la official rom-backup che cè in prima pagina...dopo di che ho provato di nuovo edited, e slim. ho ancora il problema del montare la memoria come usb...e anche ''microsd null'' che mi dice che non ho micro sd per poter extrarre xposed...

    dopo di che he ho flashato di nuovo con sptool la 4 rom di needrom, quella di altf4 se non sbaglio che è deodex ma pronta per xposed. accendo, il monta memoria mi appare normalmente, cè tutta della stock. rooto con Vroot, scarico xposed, installo normalmente senza problemi, scarico gravitybox, installo senza problemi. Attivo gravitybox. la lock screen che ha è quella originale, quindi non mi attiva il modulo per la torcia..e cerchio batteria sulla lockscreen. (poi ovviamente la tua linea grafica era migliore pure sulle finestre e icone) Abituato io con la Miui che avevo tutto alla perfezione per i miei gusti,(se hai visto le foto di un paio di pagine indietro che le avevo postate) mi era pure difficile usare quella di Nikrom... -.-

    avevo fatto dei backup con CWM della rom originale, e anche prima di togliere la miui, sai che anche se vado dalla recovery cwm mi dice ''nessun file trovato'' o.O che strano...eppure ci sono. Vorrei che fosse possibile un modo per formattare tutto e ripristinare tutto come uscito dalla fabrica... poi proseguire con le rom

    Per ora , finche ricevo tue risposte cerco di provare questa.
    Grazie !

  7. #896
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo se mai avremo la gioia di provare kk su questo terminale, sto perdendo le speranze..

  8. #897
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Mi chiedo se mai avremo la gioia di provare kk su questo terminale, sto perdendo le speranze..
    Avevo sentito per settembre... Ma potrei sbagliarmi
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  9. #898
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Le mie ferie volgono al termine
    Tornando a casa ho trovato la base di ricarica nella buca delle lettere. Non funziona!
    Il led sulla base da rosso diventa blu e dopo qualche secondo per un attimo rosso poi torna ad essere blu fin quando non lo tolgo ma la carica non inizia e neppure il suono di collegamento alla carica che ho riattivato per l'occasione è neppure il led sul Tel.
    Ho pensato che dipendesse dalla nik rom sp10 (quella con gli epitaffi al posto degli specchietti toast) che è un porting del thl t100s (scoperto dal nome del bluetooth).
    Ho provato a fare un restore
    della Slim blue ma non è un vero restore perchè mi si installa come da zero e come un coglio no l'ho provata sul qi. Allora ho ripiegato sulla goa ma niente da fare, non funge il Qi. Ho scoperto, sempre dal nome del bluetooth che anche la goa deriva dal Thl t100s.

    Edit: provato anche con Slim blu, non mi funge il Qi
    Ultima modifica di Cafone; 23-08-14 alle 03:12
    G925F

  10. #899
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    Avevo sentito per settembre... Ma potrei sbagliarmi
    Speriamo bene allora

  11. #900
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Mi chiedo se mai avremo la gioia di provare kk su questo terminale, sto perdendo le speranze..
    avete provato ad adattare la rom Kitkat dell'elephone P2000? o del P8?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 90 di 152 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy