CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 152 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    chiamate max mezzora al giorno e sono single sim...tu ne fai un uso più pesante, potresti provare la batteria maggiorata. Comunque un giorno e mezzo per uno smartphone non è mica male

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    chiamate max mezzora al giorno e sono single sim...tu ne fai un uso più pesante, potresti provare la batteria maggiorata. Comunque un giorno e mezzo per uno smartphone non è mica male
    Infatti.... sto già usando la pseudo maggiorata..... ma ho seri dubbi che sia veramente maggiorata.... penso invece che sia di qualità superiore alla versione precedente.... quando è carica, staccandola dal caricatore, la scarica é veramente lineare, all'80% si trova ancora sopra i 4,000 volt, l'originale al 90% stava già a 3,800 ......ma la capacità secondo me è la stessa.... comunque più affidabile...

  4. #1463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Non so se questo è lo spazio giusto dove scrivere (spero di si).. Ho un kingzone k1 turbo e vorrei metterci sopra kitkat,ma per quanto giri su internet non ho trovato ancora una guida che sia semplice e dettagliata passo passo per una persona che non sia un ingegnere informatico! C'è qualcuno che può aiutarmi?Che abbia la pazienza di spiegarmelo passo passo senza dare nulla per scontato?Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

  5. #1464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,il mio pc con win7 non riconosce il mio kingzone k1 turbo! Puoi aiutarmi per favore?le porte usb funzionano,perché col mouse e altre periferiche non ho mai avuto questo problema!grazie

  6. #1465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono due giorni ke litigo col mio k1, non so perchè ma non si connette alla rete, ricono sce il segnale e la sim, ma non accede al servizio, come posso risolvere? ho installato oggi la rom KitKat Debloat ! AROMA pensando di risolvere il prob, ma nulla da fare sto sempre ofline

  7. #1466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sezione morta??

  8. #1467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma riesci a provare con l'altro slot anche con un'altra sim ?

  9. #1468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si solito problema, provato con sim tim e vodafone sia micro ke normale, sempre nessun servizio

  10. #1469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Visto le prove che hai fatto (hai sostituito anche la ROM) inizio a sospettare che sia un problema HW.
    Ma quando dice che non accede al servizio intendi che non riesci neanche a telefonare o è disabilitata la sola navigazione ?

  11. #1470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io accendo il telefono, metto il pin x la sim, mi fa la ricerca rete e la trova. la dv ci sono le tacchette della ricezione resta la lente di ricerca, e abassando il menu tendina mi scrive nessun servizio, se entro pero nelle impostazioni sim tutte le voci sono oscurate meno quella della connessione dati, ma cmq il telefono nn manda messaggi chiamate o internet, hw intendi x hardware? ke mi pare impossibile xke non mi e mai caduto di recente, e prima di avere un brick ke ho risolto funzionava perfettamete

Pagina 147 di 152 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy