CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

GRANDISSMO PROBLEMA MT6575 x920e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRANDISSMO PROBLEMA MT6575 x920e

    Ciao a tutti, è da 1 settimana che esco pazzo, non ho idea di qante ore di sonno ho perso, le ho provate tutte tutte, non mi resta che chiedervi aiuto, vi spiego il mio problema:
    ho un telefono cinese, dietro la batteria c'è scritto "model X920e" (il clone del butterfly in pratica) monta un mt6575 mediatek (anche se nello scatolo c'è scritto mtk 5615 e poi accanto mt6575 + android 2.3.6), fin quando il tel funzionava prima di fare il root avevo instalalto cpuz e mi dava nelle caratteristiche "mt6575 con il processore di 1ghz", in pratica ho fatto il root tramite 1 programmino cinese (eRoot) dopo di che l'ho riacceso ed il root era andato a buon fine con supersuser installato, ho controllato spegnendo il telefono se avevo il menù cmw all'accensione e c'era, così ho deciso di installare 1 rom cucinata visto che non c'era la lingua italiana sul telefono, ne ho scaricate 1 paio da nedroom basandomi sul mio telefono, sono entrato nel cmw recovery e ne ho installata 1 da installa da sd card (senza fare nessun tipo di backup "SONO 1 GENIO ), l'installazione è andata a buon fine così ho riavviato e wailààà!!!! IL TELEFONO RESTA CON LA SCHERMATA NERA, l'unica cosa che mi consente di fare è entrare nel cmw recovery, dalla quale ho provato ad installare diverse rom ma ogni volta che provo ad installare da sd card mi dà 1 errore e si blocca (o meglio non parte completamente l'installazione), non ho veramente più idea di come fare e cosa fare, ho provato anche tramite flashtool, ma non mi rileva il telefono... se potete aiutarmi vi farò 1 statua!!! grazie mille anticipatamente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy