CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 409
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] Elephone P2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho deciso di comprare questo fantastico telefono, solo che noto che la memoria interna del telefono è solo di 1gb...

    Io sono un principiante nel campo modding, quindi gentilmente qualcuno che già ha partizionato la memoria del telefono potrebbe scrivermi passo per passo come devo fare?

    grazie

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno disposto a darmi qualche dritta? Ho trovato questo: androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/339727-aumentare-la-partizione-primaria-per-mtk-6577-6582-6589-6592-8382-a.html

    So che l'elephone ha il processore mtk6592, ma qui ci sono tanti tipi di file per l'mtk6592 e sinceramente non vorrei mettere quello spagliato per l'elephone p2000

    Poi c'è anche la sezione E) Sezione modelli smartphone con partizioni per il nuovo S.O. "KITKAT" ...l'elephone ha il nuovo kitkat? datemi una dritta per favore
    Ultima modifica di reter29; 24-11-14 alle 16:13

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reter29 Visualizza il messaggio
    Nessuno disposto a armi qualche dritta? Ho trovato questo: androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/339727-aumentare-la-partizione-primaria-per-mtk-6577-6582-6589-6592-8382-a.html

    So che l'elephone ha il processore mtk6592, ma qui ci sono tanti tipi di file per l'mtk6592 e sinceramente non vorrei mettere quello spagliato per l'elephone p2000

    Poi c'è anche la sezione E) Sezione modelli smartphone con partizioni per il nuovo S.O. "KITKAT" ...l'elephone ha il nuovo kitkat? datemi una dritta per favore
    Ciao, per impostare una differente partizione dello spazio della memoria interna del telefono esistono due vie:
    - manualmente tramite la guida contenuta nell'omonima discussione, vai a pagina 1 è uno dei link;
    - automaticamente installando la custom rom V3 fatta da Marsapa. Ti chiede all'inizio come vuoi partizionare poi fa tutto da solo.
    Riguardo la versione Android, che io sappia il P2000 nasce già con il KitKat 4.4.2.
    O forse volevi chiedere qualcosa di diverso?


    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bremion per il post:

    reter29 (24-11-14)

  6. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Ciao, per impostare una differente partizione dello spazio della memoria interna del telefono esistono due vie:
    - manualmente tramite la guida contenuta nell'omonima discussione, vai a pagina 1 è uno dei link;
    - automaticamente installando la custom rom V3 fatta da Marsapa. Ti chiede all'inizio come vuoi partizionare poi fa tutto da solo.
    Riguardo la versione Android, che io sappia il P2000 nasce già con il KitKat 4.4.2.
    O forse volevi chiedere qualcosa di diverso?


    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
    Ti ringrazio tantissimo per avermi risposto

    Hai detto che c'è una guida per partizionare ad inizio topic... sarebbero quelle per l'elephone p8? è certo che la guida funzioni anche per il modello p2000?

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    Hai detto che c'è una guida per partizionare ad inizio topic... sarebbero quelle per l'elephone p8? è certo che la guida funzioni anche per il modello p2000?[/QUOTE]

    Sarò sincero, io non l'ho provata xché ho preferito fare tutto con la rom V3, ma stando ai commenti del forum (guarda anche il commento di DarCas alla pagina precedente a questa) parrebbe di si.

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bremion per il post:

    reter29 (24-11-14)

  9. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai detto che c'è una guida per partizionare ad inizio topic... sarebbero quelle per l'elephone p8? è certo che la guida funzioni anche per il modello p2000?[/QUOTE]

    Sarò sincero, io non l'ho provata xché ho preferito fare tutto con la rom V3, ma stando ai commenti del forum (guarda anche il commento di DarCas alla pagina precedente a questa) parrebbe di si.

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando [/QUOTE]

    Ho dato un'occhiata alla rom di marsapa, quindi ho deciso di mettere quella. L'hai flashata? che programmi hai usato? grazie

  10. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reter29 Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata alla rom di marsapa, quindi ho deciso di mettere quella. L'hai flashata? che programmi hai usato? grazie
    Ho usato, nell'ordine:
    - ADB PDAnet x permettere a cell e pc di comunicare;
    - Mtk droid x creare un backup del mio cell;
    - SP flash tools per flashare LA SOLA RECOVERY, che deve essere TWRP e non CWM, che è quella in dotazione col cell;
    - dalla recovery TWRP ho installato il file zip della V3, che avevo copiato in precedenza o in una Sd card o nella root del cellulare.



    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bremion per il post:

    reter29 (24-11-14)

  12. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, mi hai risolto molti dubbi... ora mi basta solo seguire la guida ^^ grazie mille!

    EDIT: Ho un problema, non riesco a trovare il file MT6592_Android_scatter.txt da dover inserire prima di poter iniziare a flashare la recovery... dove lo trovo?
    Ultima modifica di reter29; 24-11-14 alle 22:59

  13. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reter29 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mi hai risolto molti dubbi... ora mi basta solo seguire la guida ^^ grazie mille!

    EDIT: Ho un problema, non riesco a trovare il file MT6592_Android_scatter.txt da dover inserire prima di poter iniziare a flashare la recovery... dove lo trovo?
    Easy Steps To Make Android Scatter File | AndroidHow
    Elephone P2000

    Google Nexus 7 WiFi
    CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
    100-1300MHz / Interactive / DEADLINE

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DarCas per il post:

    reter29 (25-11-14)

  15. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarCas Visualizza il messaggio
    Easy Steps To Make Android Scatter File | AndroidHow[/url]
    Grazie mille!

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy