CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 409
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] Elephone P2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho deciso di comprare questo fantastico telefono, solo che noto che la memoria interna del telefono è solo di 1gb...

    Io sono un principiante nel campo modding, quindi gentilmente qualcuno che già ha partizionato la memoria del telefono potrebbe scrivermi passo per passo come devo fare?

    grazie

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno disposto a darmi qualche dritta? Ho trovato questo: androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/339727-aumentare-la-partizione-primaria-per-mtk-6577-6582-6589-6592-8382-a.html

    So che l'elephone ha il processore mtk6592, ma qui ci sono tanti tipi di file per l'mtk6592 e sinceramente non vorrei mettere quello spagliato per l'elephone p2000

    Poi c'è anche la sezione E) Sezione modelli smartphone con partizioni per il nuovo S.O. "KITKAT" ...l'elephone ha il nuovo kitkat? datemi una dritta per favore
    Ultima modifica di reter29; 24-11-14 alle 16:13

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito