CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 409
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] Elephone P2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimissima cosa, il backup de firmware stock fatto con mtk droid tools a cosa serve necessariamente? Che cosa intende quando dice "questa guida riduce a zero il rischio di brick del telefono"? Vuol dire che grazie al backup del firmware è possibile "resuscitare" il telefono nel caso si brickasse? Grazie

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reter29 Visualizza il messaggio
    Ultimissima cosa, il backup de firmware stock fatto con mtk droid tools a cosa serve necessariamente? Che cosa intende quando dice "questa guida riduce a zero il rischio di brick del telefono"? Vuol dire che grazie al backup del firmware è possibile "resuscitare" il telefono nel caso si brickasse? Grazie
    Ciao,
    si, in buona sostanza il backup fatto con MtkDrois, se quando lo effettui selezioni anche l'opzione "crea blocchi per FlashTools" (o una scritta simile), ti consente di riportare in vita il tuo smartphone utilizzando i dati del tuo backup.

    Per farlo devi aprire sul tuo pc il programma SP FlashTools e collegare il tuo smartphone, spento ma con la batteria inserita, al pc, e selezioni l'opzione "firmware upgrade" o na roba simile.

    Per sapere come usare Flashtools ti consiglio le videate della guida o una ricerca su google, io ho fatto così.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bremion per il post:

    reter29 (29-11-14)

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, la Elephone ha annunciato che presto ci sarà una ROM per vari modelli, tra cui il P2000 e il P3000, nella quale lo spazio per le apps e le foto sarà unico, per cui non ci sarà più il problema di copiare ed incollare files ebr ad hoc...l'articolo lo trovate al link Advanced storage technology on the future devices,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture
    Stay tuned

    P.S.:se poi qualche anima buona mi insegna come riassumere tutto quel popò di titolo nella semplice parola "qui" gliene sarei tanto tanto grato

  6. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la Elephone ha annunciato che presto ci sarà una ROM per vari modelli, tra cui il P2000 e il P3000, nella quale lo spazio per le apps e le foto sarà unico, per cui non ci sarà più il problema di copiare ed incollare files ebr ad hoc...l'articolo lo trovate al link Advanced storage technology on the future devices,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture
    Stay tuned

    P.S.:se poi qualche anima buona mi insegna come riassumere tutto quel popò di titolo nella semplice parola "qui" gliene sarei tanto tanto grato
    Buono, anche se secondo già 10 gb per apps è più che abbastanza su di un telefono

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la Elephone ha annunciato che presto ci sarà una ROM per vari modelli, tra cui il P2000 e il P3000, nella quale lo spazio per le apps e le foto sarà unico, per cui non ci sarà più il problema di copiare ed incollare files ebr ad hoc...l'articolo lo trovate al link Advanced storage technology on the future devices,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture
    Stay tuned

    P.S.:se poi qualche anima buona mi insegna come riassumere tutto quel popò di titolo nella semplice parola "qui" gliene sarei tanto tanto grato
    Buono, anche se secondo già 10 gb per apps è più che abbastanza su di un telefono

  8. #296
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Certo che so forti questi. Esistono già alcuni device che hanno avuto la doppia partizione di memoria tramite modder. In pratica copia e incolla.
    Beh lasciamo perdere. Ragazzi credo ( spero) di aver individuato il problema alla camera. Purtroppo non ho trovato soluzioni ma spero di aver trovato un metodo per non farla sparire. Allora io ho sempre avuto questo problema con tutte le ROM tranne che con la coolui. Ho scoperto poi provando alcune ROM che la CAM da i numeri dopo aver collegato il tel al PC e montato la scheda SD. Quando scollego ( disattiva archivio) la cam si impalla. Potete confermare?

    Inviato dal mio P2000

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Elephone P2000

    Google Nexus 7 WiFi
    CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
    100-1300MHz / Interactive / DEADLINE

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarCas Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la nuova ROM?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squeak Visualizza il messaggio
    [quote name="DarCas" post=6400433]ROM 2014/12/12 P2000 con OTA
    Qualcuno ha provato la nuova ROM?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi associo alla domanda.
    Vedo sul forum che il file della ROM è un. rar
    La procedura, per favore correggetemi se scrivo inesattezze, perciò dovrebbe essere:
    0) Fai backup di tutto che nn si sa mai
    1) Estrai file.rar sul pc
    2) Apri SP Flashtools sul pc e scegli scatter file
    3) con la batt staccata collega il P2000 al pc
    4) Seleziona opzione Formatta e Upgrade Firmware
    Mi confermate che è tutto giusto o sbaglio qualcosa?

    Per la partizione memoria basta che copio i files ebr dal backup alla nuova ROM scompattata o devo fare altro?


    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    [quote name="squeak" post=6419000][quote name="DarCas" post=6400433]ROM 2014/12/12 P2000 con OTA
    Per la partizione memoria basta che copio i files ebr dal backup alla nuova ROM scompattata o devo fare altro?


    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Faccio solo una precisazione: ho letto meglio sul forum Elephone, in effetti la partizione non è necessaria perché il file ebr della nuova ROM è fatto in modo che sia le app che ke foto e il resto possano confluire nel medesimo spazio di 16 GB. Però c'è un però...sembra che le SD card esterne (io ne ho una da 16 GB) non vengano lette e che non sia possibile utilizzarle. Qualche anima pia sa come metterci le mani?


    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy