CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 409
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] Elephone P2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la stock rom del 10.12.2014. Tutto ok se non che la qualità della fotocamera è scemata di parecchio. Avete da consigliarmi un'app alternativa alla fotocamera stock? L'hardware lo so, è sempre quello, ma ho letto in giro che la qualità delle foto può migliorare con ottimizzazioni del software.

    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Io mi trovo bene con la fotocamera di google però ho la v3. La stock che hai installato come va con la durata della batteria?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squeak Visualizza il messaggio
    Io mi trovo bene con la fotocamera di google però ho la v3. La stock che hai installato come va con la durata della batteria?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Mettiamola così: con la V3 andava tutto molto meglio.

    Se sono tornato alla stock è perché hanno inserito gli OTA, paventando un possibile aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop che a questo punto non avverrà più, oltre che la memoria unica (non c'è più bisogno di dividere tra memoria per le apps e memoria per i dati), però a distanza di un mese e mezzo nessun aggiornamento è stato effettuato.

    Per quanto riguarda la batteria, con un utilizzo normale del telefono dura più o meno 12 ore, si consuma molto velocemente fino al 10-15%, poi diventa come stoica, e perché ti si spenga ti devi davvero impegnare
    Inutile dirti che con la V3 durava quasi il doppio, però rispetto alle stock rom precedenti c'è stato un miglioramento sensibile.

    Considerando che gli OTA dipendono da Elephone, e il solo Android 5.0 da Mediatek, dò loro tempo fino a Pasqua, dopodiche tornerò stabilmente alla V3

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    [quote name="squeak" post=6539375]Io mi trovo bene con la fotocamera di google però ho la v3. La stock che hai installato come va con la durata della batteria?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Mettiamola così: con la V3 andava tutto molto meglio.

    Se sono tornato alla stock è perché hanno inserito gli OTA, paventando un possibile aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop che a questo punto non avverrà più, oltre che la memoria unica (non c'è più bisogno di dividere tra memoria per le apps e memoria per i dati), però a distanza di un mese e mezzo nessun aggiornamento è stato effettuato.

    Per quanto riguarda la batteria, con un utilizzo normale del telefono dura più o meno 12 ore, si consuma molto velocemente fino al 10-15%, poi diventa come stoica, e perché ti si spenga ti devi davvero impegnare
    Inutile dirti che con la V3 durava quasi il doppio, però rispetto alle stock rom precedenti c'è stato un miglioramento sensibile.

    Considerando che gli OTA dipendono da Elephone, e il solo Android 5.0 da Mediatek, dò loro tempo fino a Pasqua, dopodiche tornerò stabilmente alla V3[/QUOTE]

    Pensavo anch'io di tornare alla stock sia per gli OTA sia perché speravo in un miglioramento nella gestione della batteria. A questo punto aspetto. Grazie x le info.

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi è così gentile da farmi una guida per l'istallazione della V3.

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio87gio Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi è così gentile da farmi una guida per l'istallazione della V3.
    Ciao, per flashtoos dovrebbe essere questa:
    1) Devi avere il driver preload installato. Il preloader è importante perché permette a flashtool di lavorare dal pc sul P2000 collegato senza la batteria (vedi guida pag. 1)
    2) Devi avere ADB driver (pda net te li installa lui) installati in modo che P2000 e pc possano comunicare
    3) devi avere SP flashtools installato sul pc
    4) o fai un backup del tuo P2000 con mtkdroid o scarichi e scompatti una stockrom dal sito di elephone
    5) devi avere lo zip con la recovery sul pc
    6) sul pc scompatta lo zip con la recovery, vedrai che c'è un file recovery.img, ebbene quel file lo devi mettere nella cartella della stock rom che userai per cambiare la recovery con flashtool e sostituire l'omonimo file che c'è (al limite rinomina il vecchio file in ceraunavoltalarecovery.img così se ti serve sai quale è)
    7) apri flashtool, selezioni lo scatter file della stock rom dove hai inserito la recovery TWRP, seleziona solo il flag con recovery e non spuntare gli altri
    8) premi download
    9) togli la batteria al cell E SOLO ORA, collegato al pc via usb
    10) quando ti comparirà un cerchio verde la recovery sarà installata e da recovery, col telefono non collegato al pc, installerai la V3.

  7. #366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Mi potreste rispondere? Ho letto che il p2000 ha la possibilità di illuminare i tasti soft. È vero?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  8. #367
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Ciao, per flashtoos dovrebbe essere questa:
    1) Devi avere il driver preload installato. Il preloader è importante perché permette a flashtool di lavorare dal pc sul P2000 collegato senza la batteria (vedi guida pag. 1)
    2) Devi avere ADB driver (pda net te li installa lui) installati in modo che P2000 e pc possano comunicare
    3) devi avere SP flashtools installato sul pc
    4) o fai un backup del tuo P2000 con mtkdroid o scarichi e scompatti una stockrom dal sito di elephone
    5) devi avere lo zip con la recovery sul pc
    6) sul pc scompatta lo zip con la recovery, vedrai che c'è un file recovery.img, ebbene quel file lo devi mettere nella cartella della stock rom che userai per cambiare la recovery con flashtool e sostituire l'omonimo file che c'è (al limite rinomina il vecchio file in ceraunavoltalarecovery.img così se ti serve sai quale è)
    7) apri flashtool, selezioni lo scatter file della stock rom dove hai inserito la recovery TWRP, seleziona solo il flag con recovery e non spuntare gli altri
    8) premi download
    9) togli la batteria al cell E SOLO ORA, collegato al pc via usb
    10) quando ti comparirà un cerchio verde la recovery sarà installata e da recovery, col telefono non collegato al pc, installerai la V3.
    ciao bremion scusa se ti rompo, la tua procedura è la stessa per installare la stock rom? con flashtool seleziono lo scatter file della stock rom e ovviamente non sostituisco il file recovery giusto? nel menu a tendina è selezionato download, lascio così? attacco il cel seleziono tutti i file e flasho giusto?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    [quote name="bremion" post=6552732]Ciao, per flashtoos dovrebbe essere questa:
    1) Devi avere il driver preload installato. Il preloader è importante perché permette a flashtool di lavorare dal pc sul P2000 collegato senza la batteria (vedi guida pag. 1)
    2) Devi avere ADB driver (pda net te li installa lui) installati in modo che P2000 e pc possano comunicare
    3) devi avere SP flashtools installato sul pc
    4) o fai un backup del tuo P2000 con mtkdroid o scarichi e scompatti una stockrom dal sito di elephone
    5) devi avere lo zip con la recovery sul pc
    6) sul pc scompatta lo zip con la recovery, vedrai che c'è un file recovery.img, ebbene quel file lo devi mettere nella cartella della stock rom che userai per cambiare y la recovery con flashtool e sostituire l'omonimo file che c'è (al limite rinomina il vecchio file in ceraunavoltalarecovery.img così se ti serve sai quale è)
    7) apri flashtool, selezioni lo scatter file della stock rom dove hai inserito la recovery TWRP, seleziona solo il flag con recovery e non spuntare gli altri
    8) premi download
    9) togli la batteria al cell E SOLO ORA, collegato al pc via usb
    10) quando ti comparirà un cerchio verde la recovery sarà installata e da recovery, col telefono non collegato al pc, installerai la V3.
    ciao bremion scusa se ti rompo, la tua procedura è la stessa per installare la stock rom? con flashtool seleziono lo scatter file della stock rom e ovviamente non sostituisco il file recovery giusto? nel menu a tendina è selezionato download, lascio così? attacco il cel seleziono tutti i file e flasho giusto?[/QUOTE]
    No, se installi la stock rom purtroppo su SP Flashtools devi selezionare "Firmware Upgrade", il che cancellerà tutto, per cui se hai dati importanti fai prima un backup del tuo smartphone usando il programma MTKdroid.
    Personalmente io seleziono anche la recovery, poi tanto la si può installare a parte sempre con SP flashtools, ma stavolta selezionando solo la recovery e l'opzione "Download".


    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bremion per il post:

    simoboy89 (15-02-15)

  11. #369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    ciao bremion scusa se ti rompo, la tua procedura è la stessa per installare la stock rom? con flashtool seleziono lo scatter file della stock rom e ovviamente non sostituisco il file recovery giusto? nel menu a tendina è selezionato download, lascio così? attacco il cel seleziono tutti i file e flasho giusto?
    No, se installi la stock rom purtroppo su SP Flashtools devi selezionare "Firmware Upgrade", il che cancellerà tutto, per cui se hai dati importanti fai prima un backup del tuo smartphone usando il programma MTKdroid.
    Personalmente io seleziono anche la recovery, poi tanto la si può installare a parte sempre con SP flashtools, ma stavolta selezionando solo la recovery e l'opzione "Download".


    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao bremion guarda sono riuscito ad installare la stock rom ma ho perso l'imei e non ho un backup. Come posso fare?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    [/URL]
    Ciao bremion guarda sono riuscito ad installare la stock rom ma ho perso l'imei e non ho un backup. Come posso fare?[/QUOTE]
    Ciao è successo anche a me in passato, non ti preoccupare. I numeri IMEI li trovi scritti nel vano che contiene la batteria. Per inserirli usa lo stesso programma che si usa x fare il backup, cioé Mtk droid.
    All'epoca io seguii questa procedura:

    Accendi Mtk droid sul pc, Colleghi lo smartphone al pc via usb, aspetti il riconoscimento, premi root, dai i permessi (nn sempre occorre), premi "ripristino imei" ti apre una finestra con 3 imei trascrivi i tuoi imei e sotto selezioni bechaup rar nirvan poi bechaup
    Una volta creato il rar premi restore flaggando la casella nirvan rar e gli imei dovrebbero essere ok dopo il riavvio


    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bremion per il post:

    simoboy89 (15-02-15)

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy