CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    X tutti :
    Stanotte hanno aggiornato kinguser e se non aggiornate e poi riavviate non funziona il root. Per aggiornare l'app la apri vai in settings e premi sull'ultima voce software version. Aggiornata l'app riavvia e funziona il root
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No la ROM è già full root, semplicemente ieri sera hanno aggiornato l'app kinguser dovete solo aggiornarla come richiesto e fare reboot, x eBay l'app funziona perfettamente, probabilmente hai fatto un ripristino delle app ed hai creato il problema
    Le app le ho riscaricate di nuovo sul telefono... Sia EBAY che STRAVA e poi ho visto che mi da lo stesso tipo di errore anche con NOTIZIE E METEO di google... Le apro e vanno in blocco e si chiudono.
    Qualche consiglio per farle andare?
    Avevo già questo problema con la rom originale e ora si ripresenta con la tua... Mi piacerebbe poter risolvere.....
    Cosa faccio tolgo tutto e provo i wipe da recovery e poi mi reinstallo tutto da zero?
    Spero in qualche tuo consiglio per risolvere il tutto.... Grazie

  4. #63
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stebec77 Visualizza il messaggio
    Le app le ho riscaricate di nuovo sul telefono... Sia EBAY che STRAVA e poi ho visto che mi da lo stesso tipo di errore anche con NOTIZIE E METEO di google... Le apro e vanno in blocco e si chiudono.
    Qualche consiglio per farle andare?
    Avevo già questo problema con la rom originale e ora si ripresenta con la tua... Mi piacerebbe poter risolvere.....
    Cosa faccio tolgo tutto e provo i wipe da recovery e poi mi reinstallo tutto da zero?
    Spero in qualche tuo consiglio per risolvere il tutto.... Grazie
    Notizie e meteo quando si aggiorna va in blocco, e quella e l'app già testato ma eBay io la uso normalmente, quindi reinstalla la ROM e basta non caricate backup di app fate solo danni
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Notizie e meteo quando si aggiorna va in blocco, e quella e l'app già testato ma eBay io la uso normalmente, quindi reinstalla la ROM e basta non caricate backup di app fate solo danni
    Ok proverò a reinstallare la rom...
    Non ho installato nessun backup di app... Me le sono riscaricate tutte da googleplay una alla volta.
    Cosa faccio reinstallo la rom poi faccio tutti i wipe e poi riprovo a scaricare tutte le app da google play?
    E per notizie e meteo come lo risolvo la tolgo e la rimetto?
    Speriamo di risolvere
    Grazie

  6. #65
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stebec77 Visualizza il messaggio
    Ok proverò a reinstallare la rom...
    Non ho installato nessun backup di app... Me le sono riscaricate tutte da googleplay una alla volta.
    Cosa faccio reinstallo la rom poi faccio tutti i wipe e poi riprovo a scaricare tutte le app da google play?
    E per notizie e meteo come lo risolvo la tolgo e la rimetto?
    Speriamo di risolvere
    Grazie
    Non fare wipe dopo l'installazione, news e notizie basta non aggiornarla e funziona
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La cover si puo trovare su tinydeal non mi ricordo a che prezzo cmq ordinando con post nl devi aspettare dai 10 ai 15 e non 30 e costa solo 2 euro in piu. Per togliere vroot basta installare un'altra app superuser come ad esempio supersu che dopo il primo avvio ti chiedera di disinstallare l'altra app superuser, nel tuo caso vroot . Marsapa prima di installare auesta rom potrei sapere se i salvataggi vanno sulla scheda sd come le rom ufficiali elephone o questa rom ha i dati nella memoria interna ?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Princesnow per il post:

    giaros (19-11-15)

  9. #67
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    La cover si puo trovare su tinydeal non mi ricordo a che prezzo cmq ordinando con post nl devi aspettare dai 10 ai 15 e non 30 e costa solo 2 euro in piu. Per togliere vroot basta installare un'altra app superuser come ad esempio supersu che dopo il primo avvio ti chiedera di disinstallare l'altra app superuser, nel tuo caso vroot . Marsapa prima di installare auesta rom potrei sapere se i salvataggi vanno sulla scheda sd come le rom ufficiali elephone o questa rom ha i dati nella memoria interna ?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    si ho lasciato invariato io personalmente preferisco che vadano su sd
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #68
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    comunque il secondo giorno la batteria dura già di più, al terzo quarto ciclo di ricarica si dovrebbe stabilizzare, ma la giornata la copre pienamente
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho dimenticato finora di ringraziare Marsapa. Me ne scuso e rimedio subito. Ottimo lavoro, davvero!

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="Princesnow" post=6032032]La cover si puo trovare su tinydeal non mi ricordo a che prezzo cmq ordinando con post nl devi aspettare dai 10 ai 15 e non 30 e costa solo 2 euro in piu. Per togliere vroot basta installare un'altra app superuser come ad esempio supersu che dopo il primo avvio ti chiedera di disinstallare l'altra app superuser, nel tuo caso vroot . Marsapa prima di installare auesta rom potrei sapere se i salvataggi vanno sulla scheda sd come le rom ufficiali elephone o questa rom ha i dati nella memoria interna ?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    si ho lasciato invariato io personalmente preferisco che vadano su sd[/QUOTE]

    Mi unisco ai ringraziamenti...sto utilizzandola da stamattina...grazie Marsapa


    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy