CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato diverse fotocamere compresa la Lenovo sul mio P2000 ma nonostante setti anche EIS durante le riprese mentre si compie una ripresa in movimento il video talvolta si allarga e subito si restringe come se perdesse la messa a fuoco. Vorrei sapere se capita anche a qualcun altro o se è solo un difetto hardware mio. Grazie per le risposte

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MARSAPA hai qualche novità sulla Rom? Qualche chicca che stai preparando per risolvere i vari problemi?

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la v2 ieri, tutto ok, solo le gesture non mi funzionano. Nessuno oltre a me ha riscontrato questo problema?

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi correggo, le off screen gestures non funzionano

  6. #335
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Le off gesture funzionano perfettamente, devi attivarle, sto lavorando sulla v3 basandomi su un altro fw
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Penso di parlare da parte della community ... Grazie marsapa per il tuo lavoro su questo telefono ( mai più elephone )

  8. #337
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrolo Visualizza il messaggio
    Penso di parlare da parte della community ... Grazie marsapa per il tuo lavoro su questo telefono ( mai più elephone )
    Il problema non è loro ma di mediatek, purtroppo elephone come tutti i produttori di questi telefoni non fanno il fw perchè mediatek non rilascia le sorgenti, quindi si devono appoggiare alla fabbrica che realizza le schede madri che a loro volta hanno lo stretto necessario per compilare il fw e in caso di grossi problemi a mediatek, che suo malgrado ho non è ingrado di gestire la mole di lavoro o ha gente poco capace
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Le off gesture funzionano perfettamente, devi attivarle, sto lavorando sulla v3 basandomi su un altro fw
    Hai ragione, con un pò di allenamento ci sono riuscito

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti:
    È forse che significa che i mtk finalmente aperto kernel Sorce cod?

    xda-developers.com/android/mediatek-android-one-source/ (Posted September 17, 2014 at 11:30 am by Tomek Kondrat)

    "And now, MediaTek has honored that commitment with the release of the full source code for the first batch of Android One devices. Start your Linux machines and make sure that there is a lot of coffee on tap, as some serious development will take place for these budget-friendly devices.

    Despite MediaTek’s best efforts, the OEMs behind many devices featuring MediaTek chipsets have failed to comply with the GPL-mandated kernel source code release policies. But now, MediaTek has bypassed this problem by pushing code for the 3.4.67 Linux kernel into the kernel/mediatek repo on Google’s Android repo. This means that developers planning to work on Android One devices can clone the source tree and add different governors, overclock, undervolt, and do whatever else they need to do to get development up and running on Android One devices. We hope that Google will also push the device trees of Micromax Canvas A1, Karbonn Sparkle V and Spice Dream Uno like they did with the whole Nexus line, but this has yet to be seen."
    Ultima modifica di kdokma; 25-09-14 alle 12:41

  11. #340
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kdokma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti:
    È forse che significa che i mtk finalmente aperto kernel Sorce cod?

    xda-developers.com/android/mediatek-android-one-source/ (Posted September 17, 2014 at 11:30 am by Tomek Kondrat)

    "And now, MediaTek has honored that commitment with the release of the full source code for the first batch of Android One devices. Start your Linux machines and make sure that there is a lot of coffee on tap, as some serious development will take place for these budget-friendly devices.

    Despite MediaTek’s best efforts, the OEMs behind many devices featuring MediaTek chipsets have failed to comply with the GPL-mandated kernel source code release policies. But now, MediaTek has bypassed this problem by pushing code for the 3.4.67 Linux kernel into the kernel/mediatek repo on Google’s Android repo. This means that developers planning to work on Android One devices can clone the source tree and add different governors, overclock, undervolt, and do whatever else they need to do to get development up and running on Android One devices. We hope that Google will also push the device trees of Micromax Canvas A1, Karbonn Sparkle V and Spice Dream Uno like they did with the whole Nexus line, but this has yet to be seen."
    Si ma android one, ma si sta aprendo, quindi probabilemnte, come già annunciato con mediatek lab, dovrebbe iniziare a rilasciare i sorgenti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy