CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

[ROM][No.1 S6] MIUI v5 4.8.22 - Multilang

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Che sollievo sentire qualcuno con il mio stesso dispositivo(sembra impossibile trovarne uno) Hai provato a cambiare animazioni del launcher?
    Credo di averle provate tutte... (ho fatto tante di quelle prove). Puoi dirmi esattamente quale parametro devo cambiare e in quale menu?

    P.S.: Tu che hai lo stesso dispositivo: a te non fa il difetto? Pensa che va benissimo addirittura con un launcher alternativo della MIUI stessa (come con tutti gli altri launcher) ma con l'originale lagga

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panelli Visualizza il messaggio
    Credo di averle provate tutte... (ho fatto tante di quelle prove). Puoi dirmi esattamente quale parametro devo cambiare e in quale menu?

    P.S.: Tu che hai lo stesso dispositivo: a te non fa il difetto? Pensa che va benissimo addirittura con un launcher alternativo della MIUI stessa (come con tutti gli altri launcher) ma con l'originale lagga
    Strano...ha me non lo fa il difetto. Comunque basta che modifichi l'amimazione del launcher e vedi come va
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Strano...ha me non lo fa il difetto. Comunque basta che modifichi l'amimazione del launcher e vedi come va
    Scusa ma dove trovo la modifica dell'animazione? Se intendi gli effetti transizione nelle preferenze del launcher, ho provato a modificarle ma... niente

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panelli Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove trovo la modifica dell'animazione? Se intendi gli effetti transizione nelle preferenze del launcher, ho provato a modificarle ma... niente
    Si,intendevo quelle.
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve ho provato tutti i boot ma non riesco a far partire la miui. potete aiutarmii

    Quote Originariamente inviato da BoORDeL Visualizza il messaggio
    purtroppo il boot che hai utilizzato non ha gli script per fare funzionare l'INIT.
    Devi provare con quelli messi a disposizione e se non funzionano mandami il tuo che provo a modificarlo.
    Ma prima prova gli altri poichè sono in totale 6 diversi... sicuramente c'e' quello che fa al tuo caso.
    Il file di boot è poco più di 28MB... non è così grande da scaricare.

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve una domanda. Ho eseguito tutti i passaggi per installare la rom dopo di che quando finisce l'installazione il telefono si riavvia senza mai partire. Ho letto di provare a sostituire i vari boot, volevo sapere come si facesse questo passaggio. Grazie in anticipo

    Edit: cambiando il boot mi dice dalla recovery installation aborted. Sono abbastanza in crisi
    Ultima modifica di Amidaraxar; 24-12-14 alle 22:13

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao BoORDeL.
    Io ho un Efox Smart E4 (in pratica un clone del no.1 S6 / HDC S4 legend - le ROM sono compatibili-).
    Ho provato a installare la tua MIUI, ma tra tutti i tuoi file boot.img non ne ho trovato uno compatibile col mio telefono. Ho quindi provato con il boot.img preso da un mio Nandroid backup ed è partito.

    Il display appariva sottosopra, ma ho risolto modificando nel build.prop ro.sf.hwrotation=0 in ro.sf.hwrotation=180.
    L'unico problema rimasto è che l'immagine nera col logo miui che appare al boot tra il logo del telefono e la fine della bootanimation è ancora a testa in giù. Proverò a girare le immagini nel bootanimation (ma dubito che sia quello il problema).

    Ho visto dal tuo changelog che hai apportato modifiche al boot.img per implementare l'init.d.
    Ho provato a installare l'app Universal Init.d ma non mi esegue il test (Test not started) e anche attivandolo (con quest'app sono sempre riuscito a implementare init.d su tutte le ROM che non lo supportavano nel kernel) non mi crea il file txt di prova generato dallo script testinit.d. In pratica non ho il supporto Init.d e non riesco nemmeno ad attivarlo... precludendomi tutte gli script che hai inserito.

    Oltre a init.d ci sono altre mod o fix importanti nel boot.img che mi precluderei usando il mio boot.img così com'è?

    Spero che tu posso modificare il mio boot.img per renderlo compatibile al 100%
    (puoi scaricarlo da https://www.dropbox.com/s/be0eaxmrs9xlqz3/boot.img?dl=0 e magari aggiungerlo al tuo zip per chi ne avrà bisogno in futuro.

    Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di lollolollo78; 14-01-15 alle 02:16

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema di "pannelli"...
    per passare da una schermata a un altra nella schermata home dà qualche problema
    qualcuno ha risolto?

    ho notato che con la MIUI v5 4.10.18 non aveva questo problema, mentre dopo averlo aggiornato alla MIUI v5 4.10.20 lo fa...

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Boordel vedo che è passato un bel po' di tempo dall'ultima relase del tuo porting. Oggi ti scrivo per informarti che Freedgt ha continuato ad aggiornare la Rom addirittura fino alla versione 4.11.15.Ho visto che essa contiene vari miglioramenti e Tweaks al build.prop e sopratutto miglioramenti grafici(molto belli) al lockscreen. Mi chiedevo se fosse possibile da parte tua aggiornare il porting a questa nuova versione.Dopotutto sei un esperto in questo tipo di cose ed io,non nascondo,che non vedo l'ora di provarla .
    Ecco il link: [ROM][STAR N9500 MTK 6589] MIUI Ultimate Edition versione 4.5.9 - Pagina 9 - Star N9500 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy