CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 248
Discussione:

Master smartphone 451 guida root veloce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto funziona grazie!
    ora però gl to sd sposta solo alcune cose su sd non tutte le app... io però vorrei mettere tutte le app esempio whatsapp facebook e altre app dello store... come posso fare?
    Ultima modifica di Rootmaster; 28-01-15 alle 18:14

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di snowgoose


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    42
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rootmaster Visualizza il messaggio
    ok perfetto funziona grazie!
    ora però gl to sd sposta solo alcune cose su sd non tutte le app... io però vorrei mettere tutte le app esempio whatsapp facebook e altre app dello store... come posso fare?
    Io sto usando link2sd. Magari se la app e installata su memoria telefono prima la metto su archivio interno e cosi posso spostare poi su memory esterna facendo il collegamento simbolico. Certo non spostera proprio tutti tutti i dati ma lo puoi fare cn tutte le app (non conviene tanto spostare qll di sistema si rischia il brick). In questo poi potra aiutarti meglio samato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato snowgoose per il post:


  5. #223
    samato
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rootmaster Visualizza il messaggio
    ok perfetto funziona grazie!
    ora però gl to sd sposta solo alcune cose su sd non tutte le app... io però vorrei mettere tutte le app esempio whatsapp facebook e altre app dello store... come posso fare?

    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-link2sd.html thanks in basso a sinistra c'è?
    Ultima modifica di samato; 28-01-15 alle 19:23

  6. Il seguente Utente ha ringraziato samato per il post:

    snowgoose (29-01-15)

  7. #224
    Baby Droid L'avatar di snowgoose


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    42
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samato Visualizza il messaggio
    Buona prof samato!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato snowgoose per il post:


  9. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    tinji i9300 MAUI.11AMD.W12.22

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao non mi si accende piu il mio tablet mid904 potresti passarmi la rom di questo tablet?grazie

  10. #226
    samato
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcanto Visualizza il messaggio
    ciao non mi si accende piu il mio tablet mid904 potresti passarmi la rom di questo tablet?grazie
    mi dispiace neanche io ho la rom originale, e credo di aver perso la garanzia perchè ho modificato la system.img, comunque se non ti si accende potrebbe dipendere da problemi di batteria e ricaricatore, perchè il soft brick fa rimanere il tablet in loop all'accensione, se è in garanzia ti converrebbe sfruttarla, sempre se non hai provato a flashare senza prima fare il readback!

    ps:
    se hai pasticciato con flashtool, puoi provare a chiedere a jprime se è riuscito a seguire la guida del readback che gli ho postato sul post della recensione del mid904, e farti dare la rom oppure soltanto le partizioni di avvio, con il boot.img, system.img, che servirebbero anche a me!
    Ultima modifica di samato; 07-02-15 alle 20:18

  11. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, io ho il 451 rootato e funzionante ma evidentemente qualcosa non è andato a buon fine al 100% perchè ho due problemi:
    1) il primo è che ogni tanto le app che ho spostato su sd si bloccano in modo anomalo (contanto di messaggio android che dice: app tal dei tali si è bloccata in modo anomalo)
    2) quando riavvio perdo le icone nello schermo delle app spostate sulla sd e le credenziali d'accesso delle medesime

    P.S. : per dovere di cronaca anche la mia batteria dal 70% passa al 40% in un ora e poi al 15% in mezz'ora, al 4% in due minuti e poi 1% e morto.. ma già lo faceva da nuovo e ho fatto tre o quattro calibrazioni ormai..

    Se sapete aiutarmi a risolvere i primi due problemi vi sarei grato

  12. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a fine marzo all'Eurospin ho acquistato il 451 e devo dire che per il prezzo mi ha sbalordito. Come tutti su questo post, caricate poche applicazioni, ho riempito la memoria e vorrei modificare i permessi di root. Non sono molto esperto e mi sono letto tutte e 23 le pagine del topic e non ho trovato la procedura per farlo. L'unico link che c'è, è scaduto: qualcuno può aiutarmi, ho già scaricato flash tool, lo scatter e le 4 jpg a pag 1, il problema è la procedura.
    Ringrazio già da adesso chiunque voglia aiutarmi.

    PS: Accedo al forum dal computer, ma dove cavolo è il pulsante per ringraziare, in basso a sinistra ho solo un triangolino con scritto segnala.

    edit: adesso che ho postato compare Thanks, scusate
    Ultima modifica di Pinky70; 06-04-15 alle 11:34 - Motivo: Edit

  13. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno anche io dei files per rootare il telefono ... qualcuno mi potrebbe aiutare ????

  14. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ribadisco qualcuno mi potrebbe aiutare con i files, non li riesco a trovare da nessuna parte ???

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy