CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 196
Discussione:

[ROM][ROOT] UHAPPY UP520 5.0" KK4.4 - MTK6582 Quad Core 1GB RAM - 8GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misone Visualizza il messaggio
    PS: io il mio UP520 l'ho ricevuto con il firmware v1.0 di stock, forse i modelli con solo 2 tocchi sono quelli con il firmware v1.1 di stock, chissà..
    PPS: per chi come me si è affezionato a questa nuova azienda cinese, ho scoperto che è uscito un nuovo UHAPPY UP620, non so se ne è già parlato in forum, su comebuy sta a 118€, una miseria per un octa-core!

    Inviato dal mio UP520 usando Androidiani App
    però purtroppo ga solo 1Gb di ram, risoluzione troppo bassa per un 5,5".. e batteria da soli 2200mAh (che cmq sono non reali...)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="Misone" post=6411133]
    PS: io il mio UP520 l'ho ricevuto con il firmware v1.0 di stock, forse i modelli con solo 2 tocchi sono quelli con il firmware v1.1 di stock, chissà..
    PPS: per chi come me si è affezionato a questa nuova azienda cinese, ho scoperto che è uscito un nuovo UHAPPY UP620, non so se ne è già parlato in forum, su comebuy sta a 118€, una miseria per un octa-core!

    Inviato dal mio UP520 usando Androidiani App
    però purtroppo ga solo 1Gb di ram, risoluzione troppo bassa per un 5,5".. e batteria da soli 2200mAh (che cmq sono non reali...)[/QUOTE]

    La MT6592 non è del tutto performante con una risoluzione full-hd, magari girano proprio attorno al risparmio energetico per la batteria, la RAM effettivamente è poverella xD probabilmente tra non molto troveremo una recensione di questo dispositivo in qualche blog di chinafonini che ci dirà di più..! Col mio UP520 non mi trovo affatto male con le dovute modifiche (grazie ad Xposed ormai si fa di tutto), forse perché il mio cellulare precedente era un Galaxy Ace, ma pensandoci ho speso solamente 73€ per un quadcore 5" dual SIM..

    Inviato dal mio UP520 usando Androidiani App

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e buon anno,
    vorrei chiedere se anche a voi capita che durante l'uso quotidiano dello smartphone, avviene un aumento anomalo del valore di percentuale di carica della batteria. Poi durante l'uso avviene, una scarica un po' più rapida fino a portarsi ai valori normali. Ovviamente questo valore di carica anomalo può trarre in inganno e lasciarci senza telefono nel bel mezzo della giornata.
    Altro bug: dopo l'accensione vi capita mai di non trovare tutti i collegamenti fatti sulla home page, e quindi doverli ripristinare ogni volta?
    In merito all'aggiornamento ufficiale v.1.3, chiedo aiuto. Ho scaricato il file zip (430MB) dal sito ufficiale uHappy.cc e l'ho scompattato in una nuova cartelle, ho scaricato SP Flash Tool v3.1344.0.212 anch'esso scompattato. Leggendo il primo post, mi è sembrato di capire che prima di tutto bisognerebbe crearsi un Nandroid Backup. Come si fa? serve fare il root o no?
    Poi bisognerebbe verificare che nel mio PC con Windows 7 ci siano i driver, come si fa?

    Grazie per l'aiuto.

  5. #144
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ciaoe Buon anno,
    se non hai dimistichezza rischi di fare danno.. che versione hai ora di rom? hai letto la prima pagina? ci sono info a riguardo molto esplicative.
    Fondamentalmente servono i driver preloader mtk per windows 7 (nel tuo caso), il flashtool, il pacchetto aggiornamento 1.3 che hai scaricato preventivamente scompattato nella stessa cartella del flashtool.

    Ovviamente con il flash del firmware perdi tutte le impostazioni/app e dati nella partizione sistema.
    In alcuni casi, si perdono anche gli imei dei due slot, per cui poi dovrai rimetterli con prcedura che trovi anche qui su androidiani.

    per creare un nandroid backup si può fare in due modi:
    Mtk droid tools, previo root del dispositivo (con questo salvi tutto, compresi gli imei)
    cwm recovery da flashare da sola sul dispositivo, come indicato nel mio thread su needrom (ovviamente quando flash la nuova rom predi la recovery cwm, quindi io consiglio sempre di flashare la nuova rom e sostituire il file img della recovery con quello indicato nel link su needrom).


    Ripeto, se non sei avvezzo, tale procedura può rendere inutilizzabile il telefono, in molti hanno avuto il brick del dispositivo per drivers non corretti o cmq problemi durante la procedura.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie megthebest per la risposta,
    la mia Rom attuale è la v.1.1 per cui mi piacerebbe installare la v.1.3.
    Ho letto la prima pagina ma come puoi ben comprendere, per chi si approccia per la prima volta al mondo Android non sempre risulta tutto chiaro anche perchè si ha sempre il timore che qualcosa vada storto.
    Se hai un po di pazienza nel spiegarmi come fare, io inizierei col fare il root per poi creare un nandroid backup con Mtk droid tools cosi non ho problemi con l' Imei.

  7. #146
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ah, ho dimenticato il link :
    http://www.needrom.com/download/uhap...-cwm-recovery/
    Qui il link diretto alla recovery cwm img
    http://www.needrom.com/wp-content/up...520_140917.img

    Spiegare la procedura non è difficile, prima legggiti le guide per uso flashtool su androidiani o altro.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: ma essendo una ROM ufficiale, è possibile installarla con la recovery stock dopo aver copiato i 430 MB di ROM v1.3 ?

  9. #148
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Se dentro lo zip c'è flashtool, devi aggiornare tramite quello, vedi cmq sul sito uhappy, dovrebbe essere indicato. Ovviamente da recovery ci sono meno rischi.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito della uhappy.cc non ho trovato nulla ma solo il file zip. Ho visto che entrando nella recovery stock (volume su + tasto accensione) c'è la voce "update zip da SD card". Per ora ho solo trasferito l'intero zip dal computer alla SD esterna collegando il cell al PC col cavetto USB. Quindi prima di procedere, devo verificare sul PC se nello zip c'è flash tool?

  11. #150
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Se dentro lo zip ci sono alcuni file img o zip ed uno android scatter, allora è per flashtool
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy