CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 196
Discussione:

[ROM][ROOT] UHAPPY UP520 5.0" KK4.4 - MTK6582 Quad Core 1GB RAM - 8GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaniErre Visualizza il messaggio
    Dunque dunque, ho risolto! xD Ecco dove poter scaricare i file che sono all'interno del file "UHappyPack.rar"

    SuperSU -----------------> uploaded . net/file/6h842dwo

    SP Flashtools -----------------> uploaded . net/file/0pcx9yoz

    Purtroppo non mi fa mettere i link come si deve ma credo sia abbastanza intuitivo come accedervi (basta togliere lo spazio tra "uploaded", "." e "net").
    bastava andare nel sito chainfire per lo zip del supersu... e in qualsiasi sezione software flashtool su needrom per avere tutte le versioni flashtool che volevi...

    la rom completa di flashtool:
    ?????
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi! Anche io ho comprato da due giorni da comebuy il uhappy up520. In tutto sembra funzionare benissimo eccetto il touch che veramente poco reativo più mi da solo due di punti touch in totale. Ho comprato questo cel per darlo in regalo ad un bambino piccolo per giocarci ai vari emulatori della Nintendo. C'è un modo per far funzionare anche a me i 5 punti touch se non non mi serve proprio a niente!!

  4. #123
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lado666 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Anche io ho comprato da due giorni da comebuy il uhappy up520. In tutto sembra funzionare benissimo eccetto il touch che veramente poco reativo più mi da solo due di punti touch in totale. Ho comprato questo cel per darlo in regalo ad un bambino piccolo per giocarci ai vari emulatori della Nintendo. C'è un modo per far funzionare anche a me i 5 punti touch se non non mi serve proprio a niente!!
    Mi spieghi perché due punti non sono sufficienti? Ok la sensibilità scarsa (che non si può sistemare, te la devi tenere) ma tra due e cinque tocchi non cambia il mondo ed è lo scotto da pagare con una spesa così bassa...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, premetto che la localizzazione GPS del mio UP520 funziona egregiamente, mi localizza anche dentro casa, l'unico difetto non troppo grave è la rotazione della freccia che indica la mia posizione, posso roteare verso qualunque punto cardinale ma la freccia sul display punta sempre verso nord anche quando cammino verso la direzione opposta. Ma sono riuscito comunque ad orientarmi senza problemi durante la mia prima visita a Palermo, ma da pochi giorni ho iniziato a giocare su Ingress, il famoso gioco di realtà aumentata, e girare per la mia città in Moonwalk mi infastidisce un po' xD mi consigliate di eseguire il famoso fix satellitare per mediatek in engineer mode? Risolverà la rotazione del cursore di posizione?

  6. #125
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misone Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, premetto che la localizzazione GPS del mio UP520 funziona egregiamente, mi localizza anche dentro casa, l'unico difetto non troppo grave è la rotazione della freccia che indica la mia posizione, posso roteare verso qualunque punto cardinale ma la freccia sul display punta sempre verso nord anche quando cammino verso la direzione opposta. Ma sono riuscito comunque ad orientarmi senza problemi durante la mia prima visita a Palermo, ma da pochi giorni ho iniziato a giocare su Ingress, il famoso gioco di realtà aumentata, e girare per la mia città in Moonwalk mi infastidisce un po' xD mi consigliate di eseguire il famoso fix satellitare per mediatek in engineer mode? Risolverà la rotazione del cursore di posizione?
    Li il problema è la bussola, non ci sono purtroppo fix, se non funziona... (potrebbe anche non averla a quanto ne so)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non se hai mai usato un emulatore.. Ma due punti non bastano, più mi fa anche il ghost touch che se hai due dita troppo vicine il touch va per conto suo.. Non so se il mio si aggiornato al ultima versione, più non so da dove si aggiorna

  8. #127
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lado666 Visualizza il messaggio
    Non se hai mai usato un emulatore.. Ma due punti non bastano, più mi fa anche il ghost touch che se hai due dita troppo vicine il touch va per conto suo.. Non so se il mio si aggiornato al ultima versione, più non so da dove si aggiorna
    impostazioni, ultiva voce info dispositivo.
    il firmware aggiornato lo trovi anche su uhappy.cc

    se hai problemi di ghost touch, il problema è il touch o la versione firmware.. cmq se hai due tocchi.. te li devi far bastare... da quello che ho capito, esistono pannelli a 2 o 5 tocchi...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è tornato dalla garanzia il telefono.
    Ho dovuto rispedirlo in polonia al costo di 13 euro e me en hanno rispedito uno nuovo al costo di 10.
    Totale 23 euro.
    Più i 73 che ho pagato, in totale ho speso 96 euro.
    Un po' troppo per sto cellullare.

    Min sono fatto dare un coupon di sconto.

    Il telefono invece è tornato già con l'ultima versione del firmware, quindi la prima cosa che ho controllato è proprio il multitouch.
    Nonostante quello che avevo prima supportasse i 5 tocchi, questo sfortunatamente ne supporta solo 2.
    Peccato.

    Penso lo rivenderò, nel frattempo ho comprato altro.

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io davvero non capisco cosa vi aspettiate da 73 eur di telefono?
    Ne ho provati tanti di telefoni ma a questo prezzo e di questa qualità pochi...
    ottima ricezione , ottimo gps, buona batteria, sistema aggionato... non so cosa deve fare questo telefono, io non so come faccaio a a fare telefoni a questi prezzi... e questo che mio chiedo di piu.. non voglio fare polemica e solo una mia considerazione
    ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bersek per il post:

    Misone (28-11-14)

  12. #130
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Io davvero non capisco cosa vi aspettiate da 73 eur di telefono?
    Ne ho provati tanti di telefoni ma a questo prezzo e di questa qualità pochi...
    ottima ricezione , ottimo gps, buona batteria, sistema aggionato... non so cosa deve fare questo telefono, io non so come faccaio a a fare telefoni a questi prezzi... e questo che mio chiedo di piu.. non voglio fare polemica e solo una mia considerazione
    ciao
    mi trovi d'accordo al 100% ... infatti per 70/80€ chi prende un SamLgSony entry level, deve essere proprio disinformato al massimo.. sulla stessa fascia di questo Uhappy, ci sono i vari Doogee dg800, jiayu g2f, jiake g900w e tutti da me testati con prestazioni veramente eccezionali per il costo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Misone (28-11-14)

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy