CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 245
Discussione:

[thread ufficiale][modding] dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alnitak Visualizza il messaggio
    Come volevai dimostrare quei cialtroni, e bugiardi di SDA NON sono passati, ma a chi spedisce dicono "destinatario assente o non ha risposto al citofono" eh certo ora siamo sordi in casa, che buffoni, ma è da italiani no? tanto chi controlla? SDA e poste italiane una garanzia, tutta made in italy, come và tato di moda oggi vantare....che p...i
    vabbò

    Di guide ne ho trovate, persino per backuppare imei, ma semplice forse non tanto qui ho letto questa: https://www.youtube.com/watch?v=lSQQ69Hj6xk cui riporta link a xda ove in inglese spiega un poco di passaggi : [How to] ROOT, Backup & Flash (MTKDroidTools, Spflashtool, CWM) - XDA Forums che riporta a un'altra pagina per fare il backup della rom.. insomma non tanto lineare..
    Ahh ma perchè sto android deve essere così complesso e astruso...
    Posso chiederti dove lo hai preso io ne ho presi 5(4 dg550 e un thl t6pro per mio fratello)su comebuy e tutti consegnati velocemente con dhl gli ultimi 3 arrivati tutti in 48 ore dall'ordine
    Cmq si SDA fa schifo specialmente da quando fa parte di poste italiane.
    Vedrai che domani ti arriva
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da amazon.it preso qui perchè venduto da terzi ma spedizione curata da amazon, leggendo commento di un altro acquirente che lamentava che le cuffie gli si erano rotte qualche giorno dopo, amazon gli avrebbe accreditato il valore delle cuffie, insomma mi son detto metti che per sfortuna mi arriva difettato, non dovrei avere noie col reso.
    Acquisto pagando prima diciamo così da meno di un anno, e solo dopo molto tempo di osservazone ho osato solo su amazon.it, prima sempre e solo con contrassegno, non solleva da tutti i rischi, ma almeno se non ti arriva nulla, o ti arriva una poltiglia informe...non paghi nulla.
    I corrieri son quel che sono, dipende anche dalla persona che incontri, come gli gira quel giorno ecc, ma SDA per uello che mi riguarda è una costante, se qualcuno consce un contatto diretto non a pagamento, per esempio, come è possibile che uno ha un sito ecc e non ha una sezione ove segnalare cose del genere? assurdo, credo che al posto di un datore di lavoro che dovrebbe campare con la soddisfazione del cliente, si avrebbe tutto l'interesse a sentire le segnalazioni del cliente no? e come scopri se un dipendene fà il furbo e invece di fare il giro và a bere al bar, tanto per dire? se non anche controllando se quel "non risponde al citofono" è vero o inventato....
    E guarda caso postepay è poste.it e qui ho un ammanco di 14 euro e dopo 3 giorni postepay ancora non mi aggiorna lo storico del conto per vedere se queste 13 euro sono uscite, quando e se sono state riaccreditate, il venditore dice di averlo fatto subito, amazon per mail in precedenza mi diceva invece che non era stato prelevato nulla.
    Morale della favola a e mancano sti soldi e non ho certezze ne se sono in fase di riaccredito ne ho due righe che attestino l'uscita di queste 13 euro, ma vi rendete conto? poi una su tre volte non riesco a connettermi, e no sono io ne la mia linea....insomma ne ho le tasche piene, e sono uno che si e no ha fatto un ordne ogni 3 mesi, non capsco come facciano quelli che ne fanno molti di piu...mah..
    Opss susate lo sfogo...ahh spero domani di consolarmi vedendo questa bellezza.
    Notte.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alnitak Visualizza il messaggio
    Da amazon.it preso qui perchè venduto da terzi ma spedizione curata da amazon, leggendo commento di un altro acquirente che lamentava che le cuffie gli si erano rotte qualche giorno dopo, amazon gli avrebbe accreditato il valore delle cuffie, insomma mi son detto metti che per sfortuna mi arriva difettato, non dovrei avere noie col reso.
    Acquisto pagando prima diciamo così da meno di un anno, e solo dopo molto tempo di osservazone ho osato solo su amazon.it, prima sempre e solo con contrassegno, non solleva da tutti i rischi, ma almeno se non ti arriva nulla, o ti arriva una poltiglia informe...non paghi nulla.
    I corrieri son quel che sono, dipende anche dalla persona che incontri, come gli gira quel giorno ecc, ma SDA per uello che mi riguarda è una costante, se qualcuno consce un contatto diretto non a pagamento, per esempio, come è possibile che uno ha un sito ecc e non ha una sezione ove segnalare cose del genere? assurdo, credo che al posto di un datore di lavoro che dovrebbe campare con la soddisfazione del cliente, si avrebbe tutto l'interesse a sentire le segnalazioni del cliente no? e come scopri se un dipendene fà il furbo e invece di fare il giro và a bere al bar, tanto per dire? se non anche controllando se quel "non risponde al citofono" è vero o inventato....
    E guarda caso postepay è poste.it e qui ho un ammanco di 14 euro e dopo 3 giorni postepay ancora non mi aggiorna lo storico del conto per vedere se queste 13 euro sono uscite, quando e se sono state riaccreditate, il venditore dice di averlo fatto subito, amazon per mail in precedenza mi diceva invece che non era stato prelevato nulla.
    Morale della favola a e mancano sti soldi e non ho certezze ne se sono in fase di riaccredito ne ho due righe che attestino l'uscita di queste 13 euro, ma vi rendete conto? poi una su tre volte non riesco a connettermi, e no sono io ne la mia linea....insomma ne ho le tasche piene, e sono uno che si e no ha fatto un ordne ogni 3 mesi, non capsco come facciano quelli che ne fanno molti di piu...mah..
    Opss susate lo sfogo...ahh spero domani di consolarmi vedendo questa bellezza.
    Notte.
    Ultima battuta altrimenti ritorniamo offtopic
    Ci sono molti siti affidabili che si appoggiano ad altri corrieri, ad esempio comebuy o myefox
    Poi con PayPal hai la garanzia sulla spedizione per 45 giorni,se non ti arriva o arriva danneggiato PayPal ti risarcisce
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Raga non andiamo sempre off altrimenti questo thread non ha senso.

    Aggiornata guida in prima pagina. Alla prossima.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Raga non andiamo sempre off altrimenti questo thread non ha senso.

    Aggiornata guida in prima pagina. Alla prossima.
    Che ne dici di aggiungere qualche guida da needrom per cambiare la rom o mettere la recovery custom
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Per mettere la recovery già c'è la guida in prima pagina per le custom rom basta scaricare la rom e flasharla tramite recovery. Sto preparando una mini custom rom (niente di eccezionale) della bulid 25/09/2014 appena finita la posto e se volete provarla la troverete in prima pagina.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Per mettere la recovery già c'è la guida in prima pagina per le custom rom basta scaricare la rom e flasharla tramite recovery. Sto preparando una mini custom rom (niente di eccezionale) della bulid 25/09/2014 appena finita la posto e se volete provarla la troverete in prima pagina.
    Ottimo facci sapere appena la carichi che io personalmente ti faccio da test beta
    Cmq se riesci ad implementare i toggle rapidi nella barra notifiche in prima schermata sarebbe ottimo(stile touchwiz) per capirci
    Ho provato con notification toggle, ma poi ho problemi quando faccio gli screen recorder non riesco a fermare la registrazione
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    No non farò modifiche del genere ma la ripulirò solo dalle app superflue, deodex e qualche altra cosuccia e poi metterò gravitybox (puoi mettere i toggle rapidi già con esso) niente più di questo. Essendo il mio terzo terminale cinese ti dico che la miglior cosa è la rom quanto più stock possibile. La posterò giusto perchè l'ho fatta ma non vi aspettate un granchè.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    No non farò modifiche del genere ma la ripulirò solo dalle app superflue, deodex e qualche altra cosuccia e poi metterò gravitybox (puoi mettere i toggle rapidi già con esso) niente più di questo. Essendo il mio terzo terminale cinese ti dico che la miglior cosa è la rom quanto più stock possibile. La posterò giusto perchè l'ho fatta ma non vi aspettate un granchè.
    Non riesco a trovare la spunta su gravity box, posso gestire i toggle rapidi, ma in seconda scermata
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, ora non ho il terminale sotto mano ma vedi che ci sta l'ho sempre fatto.

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy