CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 245
Discussione:

[thread ufficiale][modding] dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, ora non ho il terminale sotto mano ma vedi che ci sta l'ho sempre fatto.
    Anche io su altri terminali ma qui non lo trovo proprio,
    Cmq rimanendo in tema moduli Xposed te ne consiglio uno da implementare
    Flat Styles Colored Bars, colora automaticamente la status bar in base alla app aperta e le becca tutte!
    Fa effetto lollipop 5.0
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessante, quando se mi arriva questo telefono sequestrato da sda....questo xposed è difficile da implementare? mi pare di averlo usato a suo tempo per xprivacy...mi interessa questo flat styles colored bars..
    Ho visto l'aggiunta della guida ottimo, grazie infinite, aspetto la ciliegina per il backup imei, ho già visionato u paio di guide, ma preferisco seguire qui a scanso di pasticci, io non metterò rom diverse mi basta avere root e possibilità di fare appunto un backup di emergenza, ho il primo tablet samsung 7" che fa anche da telefono, dopo diverso tempo impr. mi appare un messaggio che la imei sarebbe corrotta e quindi solo telef. emergenza, poco male mai usato come telefono, ma vorrei evitare la seppur minima possibilità che capiti su questo...

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Arrivo da un Samsung galaxy S2 e da un S3, mai fatto il root.
    Ho comperato il DG550 su Amazon e mi è arrivato con la 4.4_2014/09/25.
    Devo dire che sono molto soddisfatto come prestazioni del telefono, pari a un S4.

    Ma aime partizionato malissimo, ho istallato poche app, la metà delle App installate sul mio S3 e mi da memoria sul dispositivo esaurita …. anche spostando le App su memoria esterna.
    Quindi volente o nolente, devo fare il root e partizionarlo.

    Prima di partire con le operazioni descritte in prima pagina dal gentile Quartz85, che ringrazio ancora per il thread aperto, volevo chiedere:
    Il telefono è in garanzia per 2 anni, se faccio il backup della mia Rom originale, l’operazione e reversibile ? , ovvero posso tornare allo stato attuale del telefono senza che doogee si accorga ?

    E’ vediamo le operazioni da fare, come consigliato, prima operazione è il backup della rom originale, ma per fare questa operazione ci vuole il terminale con permessi di root.
    Quindi prima operazione fare il root del telefono e leggo la guida in prima pagina:

    Root e Recovery
    1) ok
    2) ok
    Dal punto 3 mi sono perso perchè indica come fare il flash della rom, ma io che ho gia la rom ultima che operazioni devo fare per fare solo il root ?
    Grazie

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    La rom scaricata serve per usare lo scatter scaricati la 4.4.2 Post 13/06 che sarebbe quella del 25/09/2014 che hai tu, selezioni lo scatter deflagghi tutto tranne la recovery, poi sostituisci con la TWRP e flashi. Non so se sono stato chiaro.

  6. #35
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Programmer Visualizza il messaggio
    Ciao
    Arrivo da un Samsung galaxy S2 e da un S3, mai fatto il root.
    Ho comperato il DG550 su Amazon e mi è arrivato con la 4.4_2014/09/25.
    Devo dire che sono molto soddisfatto come prestazioni del telefono, pari a un S4.

    Ma aime partizionato malissimo, ho istallato poche app, la metà delle App installate sul mio S3 e mi da memoria sul dispositivo esaurita …. anche spostando le App su memoria esterna.
    Quindi volente o nolente, devo fare il root e partizionarlo.

    Prima di partire con le operazioni descritte in prima pagina dal gentile Quartz85, che ringrazio ancora per il thread aperto, volevo chiedere:
    Il telefono è in garanzia per 2 anni, se faccio il backup della mia Rom originale, l’operazione e reversibile ? , ovvero posso tornare allo stato attuale del telefono senza che doogee si accorga ?

    E’ vediamo le operazioni da fare, come consigliato, prima operazione è il backup della rom originale, ma per fare questa operazione ci vuole il terminale con permessi di root.
    Quindi prima operazione fare il root del telefono e leggo la guida in prima pagina:

    Root e Recovery
    1) ok
    2) ok
    Dal punto 3 mi sono perso perchè indica come fare il flash della rom, ma io che ho gia la rom ultima che operazioni devo fare per fare solo il root ?
    Grazie
    Per il problema dello spazio ti consiglio di modificare gli ebr quando flashi
    https://m.youtube.com/?hl=it&gl=IT#/watch?v=5rhvBPuiE78 qui trovi una guida dettagliata e i file ebr modificati
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Ottimo facci sapere appena la carichi che io personalmente ti faccio da test beta
    Cmq se riesci ad implementare i toggle rapidi nella barra notifiche in prima schermata sarebbe ottimo(stile touchwiz) per capirci
    Ho provato con notification toggle, ma poi ho problemi quando faccio gli screen recorder non riesco a fermare la registrazione
    Giko80, apri Gravitybox-->barra di stato-->QuickSetting-->Attivazione automatica-->Quando non ci sono notifiche removibili, questo serve a mettere i toggle rapidi.

    Guida in prima pagina aggiornata con backup imei

  8. #37
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Giko80, apri Gravitybox-->barra di stato-->QuickSetting-->Attivazione automatica-->Quando non ci sono notifiche removibili, questo serve a mettere i toggle rapidi.

    Guida in prima pagina aggiornata con backup imei
    Sisi questo lo sapevo hehehe io intendevo proprio stile touchwiz ovvero che rimangono in alto e le notifiche sotto
    Grazie quartz sempre disponibile
    Ti volevo chiedere un'altra cosa, ma nella rom che stai preparando gli ebr sono quelli standard della casa o vuoi mettere quelli modificati, perché so che ci sono ebr da 7 giga o ebr da 4 giga a disposizione per le app
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Per la rom per il momento sto fermo, volevo anche modificare gli EBR però fare tipo 3GB per installare le applicazioni ed il resto come dati, in quanto se non si vuole installare una SD esterna cmq il cell sarà usabile e 3GB sono più che sufficienti per installare app.
    Per quanto riguarda i toggle mi sembra che nella versione di gravity per KitKat non ci sia questa funzione mentre per la precedente quella per JB mi sembra proprio di si.

  10. #39
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Per la rom per il momento sto fermo, volevo anche modificare gli EBR però fare tipo 3GB per installare le applicazioni ed il resto come dati, in quanto se non si vuole installare una SD esterna cmq il cell sarà usabile e 3GB sono più che sufficienti per installare app.
    Per quanto riguarda i toggle mi sembra che nella versione di gravity per KitKat non ci sia questa funzione mentre per la precedente quella per JB mi sembra proprio di si.
    Vero su s2 con jb 4.2.2 c'era l'opzione in gravity box, ora l'ho dato a mia madre e le ho flashato una 4.4.2 e non c'è l'opzione su gravity box
    Cmq anche io penso che 3 gb massimo 4 siano più che sufficienti
    Io sto usando gli ebr con 7 gb ma sono praticamente inutili visto che al massimo occupo 2,5 gb e uso anche la sd come predefinito per scrittura
    Cmq ogni giorno che passa mi appassiona sempre di più questo dispositivo,che devo dire è veramente ottimo
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    La rom scaricata serve per usare lo scatter scaricati la 4.4.2 Post 13/06 che sarebbe quella del 25/09/2014 che hai tu, selezioni lo scatter deflagghi tutto tranne la recovery, poi sostituisci con la TWRP e flashi. Non so se sono stato chiaro.
    Ok Grazie
    Oggi pomeriggio provo
    Doogee DG550

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy