CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 245
Discussione:

[thread ufficiale][modding] dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Se vi può essere utile vi dico come ho fatto con i 4 doogee che ho flashato,seguendo con tutti la stessa procedura, innanzitutto ho scaricato i driver(premesso 4 doogee 1 con 4.2.9 uno con 4.4.2 e gli altri 2 li ho flashati senza neanche accenderli)
    Dopo aver installato i driver ho fatto partire flashtool(cliccare con il destro e aprirlo da amminitratore) ho flashato lo scatter .....
    A me arrivato li, dopo che compare la barra rosso sotto, Flashtool mi da errore "Pmt Changed ...."
    Doogee DG550

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Programmer Visualizza il messaggio
    A me arrivato li, dopo che compare la barra rosso sotto, Flashtool mi da errore "Pmt Changed ...."
    Appena compare la barra rossa devi inserire la batteria
    E parte il flash se stai usando il cavetto doogee sostituiscilo usane uno che gia hai, ho notato che il cavo originale da problemi,anche con il root
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  4. #63
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Appena compare la barra rossa devi inserire la batteria
    E parte il flash se stai usando il cavetto doogee sostituiscilo usane uno che gia hai, ho notato che il cavo originale da problemi,anche con il root
    Il cambio del cavetto è stata la prima cosa che ho fatto.
    Mentre da quando esce la banda rossa all'errore passa 1 secondo...
    dopo l'errore ho provato a mettere la batteria ma nulla.
    Ho provato a cambiare anche il PC per l'aggiornamento ma nulla.

    A titolo informativo in recovery mode, ovviamente originale, il volume meno fa scendere il menu invece il volume più invece di far salire le opzioni corrisponde all'invio. Come il tasto power.
    Il vostro com'è?
    Doogee DG550

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Programmer Visualizza il messaggio
    Cosa dici, potrebbe funzionare anche sulla 4.4.2 ?
    RootGeniuis è proprio per te che hai la 4.4.2 l'ho scritto positivamente
    disattiva e chiudi l'antivirus quando usi il programma
    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Appena compare la barra rossa devi inserire la batteria
    E parte il flash se stai usando il cavetto doogee sostituiscilo usane uno che gia hai, ho notato che il cavo originale da problemi,anche con il root
    Per informazione, mai mettere la batteria quando si flasha, si rischia il brikkare perchè mettendo la batt il cell non è più in download mode
    Quote Originariamente inviato da Programmer Visualizza il messaggio
    Il cambio del cavetto è stata la prima cosa che ho fatto.
    Mentre da quando esce la banda rossa all'errore passa 1 secondo...
    dopo l'errore ho provato a mettere la batteria ma nulla.
    Ho provato a cambiare anche il PC per l'aggiornamento ma nulla.

    A titolo informativo in recovery mode, ovviamente originale, il volume meno fa scendere il menu invece il volume più invece di far salire le opzioni corrisponde all'invio. Come il tasto power.
    Il vostro com'è?
    si le recovery stock sono tutte così

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Appena compare la barra rossa devi inserire la batteria
    E parte il flash se stai usando il cavetto doogee sostituiscilo usane uno che gia hai, ho notato che il cavo originale da problemi,anche con il root
    Questo del cavo l'ho fatto anche io, ma nada, però non ho rimesso la batteria lasciandolo attaccato al pc...(cmq ho risolto per non fare confusione)

    se può servire su needrom c'è questo Root V1.7.9 Android 4.4.2 come vedi c'è scritto che và su 4.4.2 provalo se ottieni il root puoi backuppare l'imei e magari tramite app installare da questa l'immagine della recovery appropriata

    domanda : mi pare proprio su needrom ho letto, dall'inglese quindi la traduzione potrebbe essere sbagliata, che il backup dell'imei fatto da mobileuncletool non sarebbe ripristinabile sotto android 4.4.2? vero? e che è meglio usare il flash.... come si chiama.

    a proposito errore pmt su altra guida non a tal propsito, cmq dicevano di rinominare la recovery appunto in recovery, io mi sono reso conto poi che invece caricavo la nuova recovery con il nome come scaricata, anche se poi dopo agg. fw a 4.4.2 ha funzionato, quindi mi sa che il nome centra nulla, ma se l'avessi letto prima avrei fatto una prova.

    Per fortuna non credo che si installeranno molte app ne giochi (forse) quindi lo lascio così, mi chiedo che cosa erano quei 700 e passa mb con 45 mb liberi datomi dall'app che uso per eliminare le ads.

    Ultima domandina su un vecchio lg ho la cyanogenmod non ricordo il numero (lgp880) cmq è 4.4 ma qui la gestione della privacy è diversa da questa che trovo sul dg555 4.4.2, dipende dalla personalizzazione di doogee o versione android? perchè non mi trovo molto con quest'ultima, solo curiosità cmq
    Ora aspetto con trepidazione le protezioni in vetro, per ora ho costretto mia madre a tenersi quella montata con bolle e granello polvere sotto perchè odio fare tale lavoro pulisci strofini ma polvere e peli e altro ci và sempre...grrrr

  7. #66
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    RootGeniuis è proprio per te che hai la 4.4.2 l'ho scritto positivamente
    disattiva e chiudi l'antivirus quando usi il programma

    Per informazione, mai mettere la batteria quando si flasha, si rischia il brikkare perchè mettendo la batt il cell non è più in download mode


    si le recovery stock sono tutte così
    Se non metti la batteria non parte il flash ^^ ed è proprio la pricedura ufficiale doogee
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Se non metti la batteria non parte il flash ^^ ed è proprio la pricedura ufficiale doogee
    E come mai a me è partita senza la batteria allora? errore co 4.2.9 metre ok con 4.4.2...qualcosa non torna...almeno a me.

  9. #68
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alnitak Visualizza il messaggio
    E come mai a me è partita senza la batteria allora? errore co 4.2.9 metre ok con 4.4.2...qualcosa non torna...almeno a me.
    Cmq una cosa è certa il terminale è ottimo ma è unngran pastrocchio con software e hardware.Per curiosità dove avete preso i vostri?
    Io 2 dalla Germania e 2 dall'Italia
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    .... ma a scanso di equivoci io direi di provare a fare il root tramite RootGenius nel caso in cui non dovesse funzionare si formatta.
    root genius 1.8.7
    tolto sim e scheda di memoria esterna, provato 5 volte !!! con cavo originale e no
    disistallato antivirus su telefonino e su pc l'ho fermato ... risultato Root failed come vedi da stamp sotto ...

    Cattura.JPG
    Doogee DG550

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Cmq una cosa è certa il terminale è ottimo ma è unngran pastrocchio con software e hardware.Per curiosità dove avete preso i vostri?
    Io 2 dalla Germania e 2 dall'Italia
    A dire il vero è un pensiero che mi ha sfiorato,insomma, nel mio caso l'uso è minimo e ok, ma non puoi vendere un telefono con 16gb uno schermo grande un processore che seppure eco ha qualche possibilità di far girare giochi ecc e assegnare meno di 1,5gb per le app, andiamo.
    La questione hardware differente invece non è proprio sconosciuta anche ai marchi che io sappia, i fattori sono tanti, figuriamo su questo tipo di prodotto.
    Insomma è una cosa che ho messo in conto, esagero mi va bene se non si scolla il vetro... da commenti su amazon.
    A tal proposito il mio viene da italia, o meglio la spedizione è stata curata da amazon pacco partito dalle parti di Bologna, il venditore invece mi pare fosse cinese, non sò come funziona la cosa...però era chiaramente indicato che versione di android montava, tutto è come han descritto nulla da ridire.
    Qualcuno potrebbe rispondermi sulla imei?
    Nel caso mi dovesse servire, c'è un modo per partizionare la memoria ma non 7gb magari un poco meno? credo 4 vada bene...

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy