CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto rom per mt6572 (mt6589 is fake!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto rom per mt6572 (mt6589 is fake!)

    ciao a tutti,
    ho un clone dell' s5, è da questa mattina che provo ad installare la CWM convinto che il modello fosse mt6589; dopo averlo brikkato un paio di volte (andava in loop ed ho ripristinato tramite fastboot) e dopo aver corrotto la recovery ( se provo ad entrare tramite vol - e power il telefono va nuovamente il loop) ho scoperto tramite la versione di mtk droid root & tools 2.5.3 (prima usavo la 2.48) che, come da titolo, in realtà non monta mt6589.

    vorrei sapere:
    - se esiste qualche rom alternativa per questa mia versione
    - come installare la CWM
    - se si può fare qualcosa per quanto riguarda la memoria interna perché nonostante il s.o. indichi 32gb di capienza in realta ho solo poche centinaia di mb.

    In attesa di un vs. gentile riscontro porgo i miei saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG-P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato anche io, ho un master 500 e mi dice mt6572 (mt6589 is fake!)
    Vorrei trovare una rom per migliorare le sue prestazioni, visto che mi blocca per qualche secondo il lettore mp3 mentre navigo su internet, e mi scoccia parecchio!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy