CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto Per Hdc G900f s5(possibile brick?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Per Hdc G900f s5(possibile brick?)

    Salve a tutti!!!ho un disperato bisogno di aiuto!!!ho regalato alla mia fida uno di questi cloni s5 e volevo cambiare i file ebr per permetterle di avere più memoria interna.per cui armandomi di coraggio e seguendo le guide presenti sul vostro forum ho fatto un backup della mia rom originale con mtk droid e successivamente ho flashato il backup con gli ebr modificati tramite sp flash tool..purtroppo incorro in questo errore :PMT changed for the ROM; it must be download.Cercando online in qualche vecchia discussione si consiglia di cambiare l opzione download only di sp flashtool in format e download e così faccio ed effettivamente la rom vine caricata al 100% ed alla fine esce anche la spunta con scritto dowload ok!
    vado ad accendere il terminale e mi esce una schermata nera con la retro illuminazione accesa...ho brickato????
    Ho provato anke con altre rom compatibili con il terminale ma esce solo il vasetto di jellybean che si tappa in un loop continuo;trattasi di un S5 mtk6582 1 gbRam 4 Gb rom schermo 854x480.
    Attendo il vostro cortese aiuto!
    Grazie!

    PS.se ho sbagliato sezione chiedo umilmente perdono ai moderatori!
    Ultima modifica di Judge; 18-02-15 alle 03:00

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy