CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 337 primaprima ... 236286326334335336337 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Vi scrivo x annunciarvi che sono riuscita a fare il MULTIBOOT ... se può interessarvi (e questa è 1 domanda che rivolgo soprattutto ai moderatori) provvederò a tradurre il thread in italiano. Per il momento eccovi il thread in inglese :

    MULTIBOOT on Ecoo E04 & Lenovo K3 Note
    sei veramente una grande!
    complimenti davvero..
    fammi sapere, un posticino lo troviamo in modding!

    Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Vi scrivo x annunciarvi l'uscita della nuova TWRP 3.0.2-1
    Di seguito il link dove poterla scaricare :

    ROM TWRP 3.0.2-1 MULTILANGUAGE | [Custom] add the 04/14/2016 on Needrom

    P.S. : Anche se mi sono resa conto che questo thread è clinicamente morto ... non staccherò la spina !
    Ottima anche questa news!

    a distanza di parecchio, un terninale morto può essere resiscitato..
    Se solo le formichine con occhi a mandorla avessero a cuore un loro prodotto come lo stai avendo tu, credo che non mancherebbe un supporto adeguato.

    Il fatto che che a loro interessa poco o nulla il supporto software/firmware, badano alle vendite pure, ai nuovi modelli e il marketing impera!
    Non sono assolutamente stupidi o incapaci i Cinesi.. anzi.. è che sono banderuole alla mercè degli eventi e delle direttive aziendali.. oltre che rimangono nel loro ruolo/brand per pochi mesi o massimo 1 anno
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (14-04-16)

  3.  
  4. #3352
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sei veramente una grande!
    complimenti davvero..
    fammi sapere, un posticino lo troviamo in modding!


    Ottima anche questa news!

    a distanza di parecchio, un terninale morto può essere resiscitato..
    Se solo le formichine con occhi a mandorla avessero a cuore un loro prodotto come lo stai avendo tu, credo che non mancherebbe un supporto adeguato.

    Il fatto che che a loro interessa poco o nulla il supporto software/firmware, badano alle vendite pure, ai nuovi modelli e il marketing impera!
    Non sono assolutamente stupidi o incapaci i Cinesi.. anzi.. è che sono banderuole alla mercè degli eventi e delle direttive aziendali.. oltre che rimangono nel loro ruolo/brand per pochi mesi o massimo 1 anno
    Il problema non è il thread morto, come ho avuto modo di dire. Il problema è la cattiva fama che il brand si è fatto. l'Ecoo MT6752 è un buon telefono e funzionava bene con il 4.4 fin quando non hanno pensato di pubblicare Lollipop e lì è successo il disastro. Ecoo è scomparso alle richieste di soluzione. Noi pochi ce ne siamo andati ( ripeto, il 4.4 funziona bene e qualcuno che legge può esserne testimone ). Successivamente Ecoo ha messo in commercio l'Ecoo E04 con MT6753 con LP ed, a leggere i commenti , sembra che funzioni molto bene ma, anche lì forse per le proteste mondiali relative al fratello minore , non ha avuto nessun successo ( credo che gli utenti dell'MT6753 nel suo thread siano quattro o cinque ) ed anch'essi scomparsi. Semplicemente , al di là della filosofia , è stato semplicemente un esperimento fallimentare come brand. E' da allora che sono molto scettico su case che nascono e muoiono nel corso di una stagione. E' un mercato molto competitivo e aggressivo e sopravviverà chi ha fondi per gli sviluppi e che si è fatto un buon nome come affidabilità.
    Ultima modifica di Stahl; 14-04-16 alle 17:06
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (14-04-16)

  6. #3353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Grazie megthebest
    Condivido pienamente ciò che hai scritto riguardo le strategie delle "formichine" ... ed il loro esser senza cuore (d'altronde sentimenti e business non sono mai andati d'accordo ... sia in Oriente che in Occidente).

  7. #3354
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,ragazzi ho letto tutte le 336 pagine ma non ho trovato una soluzione a quello che ho combinato,vengo al dunque ho l'ecoo versione mtk 6753 con lollipop dopo averlo rootato(preferisco fare il root per via dei bootware che hanno i launcer cinesi e congelare la voce broswre del cellulare per via delle pubblicità che appaiono anche in stand-by) ho seguendo una guida su come fare modifiche alle app di sistema ho messo il segno di spunta in lettura e scrittura alla cartella app in sistem con il risultato che si e impallato tutto e non si avvia piu normalmente il cellulare ho provato a flasharlo ma non avendo fatto una copia di backup non ho lo scatter originale e qualsiasi scatter uso flashtool mi da l'errore 3183 ho usato anche adb e fastboot ma non c'e verso esiste qualche soluzione o lo posso buttare?grazie anticipatamente a chiunque possa aiutarmi e no

  8. #3355
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da espsesa Visualizza il messaggio
    Buonasera,ragazzi ho letto tutte le 336 pagine ma non ho trovato una soluzione a quello che ho combinato,vengo al dunque ho l'ecoo versione mtk 6753 con lollipop dopo averlo rootato(preferisco fare il root per via dei bootware che hanno i launcer cinesi e congelare la voce broswre del cellulare per via delle pubblicità che appaiono anche in stand-by) ho seguendo una guida su come fare modifiche alle app di sistema ho messo il segno di spunta in lettura e scrittura alla cartella app in sistem con il risultato che si e impallato tutto e non si avvia piu normalmente il cellulare ho provato a flasharlo ma non avendo fatto una copia di backup non ho lo scatter originale e qualsiasi scatter uso flashtool mi da l'errore 3183 ho usato anche adb e fastboot ma non c'e verso esiste qualche soluzione o lo posso buttare?grazie anticipatamente a chiunque possa aiutarmi e no
    Ma no....non devi buttare nulla. Dovrai semplicemente reinstallare il firmware . Poi per le pubblicità di manderò un'app : adaway che le blocca. Sai usare flashtool ? Questo è il thread per il 6752 , Posta il tuo messaggio quì :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...m-modding.html
    Ultima modifica di Stahl; 01-05-16 alle 20:25
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #3356
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me va bene qualsiasi sistema se si sistema,ma non ho lo scattering del cellulare e non riesco a recuperarlo con mtkdroid non mi da la possibilità di premere per creare lo scatter

    Inviato dal mio takee 1 usando Androidiani App

  10. #3357
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da espsesa Visualizza il messaggio
    Per me va bene qualsiasi sistema se si sistema,ma non ho lo scattering del cellulare e non riesco a recuperarlo con mtkdroid non mi da la possibilità di premere per creare lo scatter

    Inviato dal mio takee 1 usando Androidiani App
    Dovrai con flashtool installare ex novo il firmware che si trova facilmente in needrom in modalità Format all+download ( ma perderei i tuoi dati e app e dovrai reinstallarli ) così avrai il telefono come uscito di fabbrica.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #3358
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per i dati quelli non li perdo mai sono sempre salvati in drive non mi preoccupo e solo che mi dispiaceva buttare un cellulare di un mese di vita per colpa mia e che non mi sto mai fermo con le mai ,comunque grazie seguo la guida che mi hai postato e vediamo come si risolve al massimo visto che mi ha fatto sbattere tanto e magari non riesco ve lo spedisco a casa gratis per muletto da smanettamento grazie comunque gentilissimo/a

  12. #3359
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @espsesa
    Nel thread modding trovi tutto quello che ti serve. Flasha nel cellulare tutto il firmware (modo Flashtool FIRMWARE UPGRADE).
    Già che ci sei flasha anche la recovery mod che ti permette backup/restore del sistema/app.
    Se poi hai problemi posta nel forum.

  13. #3360
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @espsesa
    Nel thread modding trovi tutto quello che ti serve. Flasha nel cellulare tutto il firmware (modo Flashtool FIRMWARE UPGRADE).
    Già che ci sei flasha anche la recovery mod che ti permette backup/restore del sistema/app.
    Se poi hai problemi posta nel forum.
    Ciao io ho da poco un ecoo e04 lite 3gb 16gb 1.3 GHz ocra core con lollipop 5.1 originale. Se mi spiegate come fare a mettere la ROM in circolazione sono disponibile... Mi piacerebbe anche cambiarla visto la gran pubblicità..e le restrizioni.
    Ma non sono molto capace e non ho trovato delle ROM per questo cell.

Pagina 336 di 337 primaprima ... 236286326334335336337 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy