CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 337 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ROMs | ECOO


    scusate qui dice che la rom è per l ecoo e04 quindi hanno sbagliato a scrivere...giusto?

  2.  
  3. #3182
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guiarne75 Visualizza il messaggio
    ROMs | ECOO


    scusate qui dice che la rom è per l ecoo e04 quindi hanno sbagliato a scrivere...giusto?
    Io non mi fido più di questi pasticcioni : sì c'e scritto Ecoo E04 ma se vai a guardare bene c'è scritto a caratteri cubitali e in giallo : ONLY MT6753!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e poichè il socket delllo 04 è MT6752 credo che andando a flashare quella rom sullo 04 si avrebbe qualche problemino. Questo dimostra ancora una volta l'affidabilità di Ecoo...Lo 05 monta infatti l'MTK6753. tra l'altro, per generare maggior confusione , hanno pubblicato questa rom con la dicitura Ecoo E04 3GB+ . Evidentemente nelle loro intenzioni lo 05 è uno 04 plus...ma non solo, c'è anche scritto MT6753-1 , come se volessero dire che il soc 6753 ha più di una release. Più confusionari di così c'è solo l'Alzheimer..
    Ultima modifica di Stahl; 04-10-15 alle 10:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #3183
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io non mi fido più di questi pasticcioni : sì c'e scritto Ecoo E04 ma se vai a guardare bene c'è scritto a caratteri cubitali e in giallo : ONLY MT6753!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e poichè il socket delllo 04 è MT6752 credo che andando a flashare quella rom sullo 04 si avrebbe qualche problemino. Questo dimostra ancora una volta l'affidabilità di Ecoo...Lo 05 monta infatti l'MTK6753. tra l'altro, per generare maggior confusione , hanno pubblicato questa rom con la dicitura Ecoo E04 3GB+ . Evidentemente nelle loro intenzioni lo 05 è uno 04 plus...ma non solo, c'è anche scritto MT6753-1 , come se volessero dire che il soc 6753 ha più di una release. Più confusionari di così c'è solo l'Altzeimer..
    Ciao ragazzi.
    Quella ROM l'ho flashata io, semplicemente non si riesce a fare. SP dà errore

  5. #3184
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Quella ROM l'ho flashata io, semplicemente non si riesce a fare. SP dà errore
    Ciao Jeric0 , ben ritrovato
    Mi avrebbe fortemente stupito se ti avesse funzionato , un pò perchè se non ricordo male tu hai il 2GB e lì c'è scritto che è per il 3GB+ ( con tutto quello che misteriosamente vuol dire quel plus ) e secondariamente perchè per flashare l'MT6753 ci vuole una versione di flashtool che non è la stessa del 6752 ( ed ho perfino il forte sospetto che anche i drivers per il dispositivo siano diversi..anche se è vero che tu usi Linux). Ma vedo che non demordi...
    Ultima modifica di Stahl; 04-10-15 alle 00:51
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #3185
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao Jeric0 , ben ritrovato
    Mi avrebbe fortemente stupito se ti avesse funzionato , un pò perchè se non ricordo male tu hai il 2GB e lì c'è scritto che è per il 3GB+ ( con tutto quello che misteriosamente vuol dire quel plus ) e secondariamente perchè per flashare l'MT6753 ci vuole una versione di flashtool che non è la stessa del 6752. Ma vedo che non demordi...
    Esatto! Anche se oramai l'ecoo è chiuso in un cassetto. Sto pensando di venderlo, vedremo.

  7. #3186
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Pls andate a leggere i commenti sulla release pubblicata su needrom. I commenti sono su needrom stesso. Sono al momento solo tre pagine di commenti :
    ROM ECOO E04 3GB+ MT6753 | [Official]-[Updated] add the 10/01/2015 on Needrom
    Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da sganasciarsi dalle risate come ho scritto su needrom....
    Ultima modifica di Stahl; 04-10-15 alle 10:52
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #3187
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guiarne75 Visualizza il messaggio
    ROMs | ECOO


    scusate qui dice che la rom è per l ecoo e04 quindi hanno sbagliato a scrivere...giusto?
    No guiarne75. Purtroppo , e già sarebbe grave , non si sono sbagliati a scrivere. Hanno semplicemente pubblicato una rom per un telefono che non esiste e cioè un Ecoo E04 con soc 6753 chiamandolo Ecoo E04 3GB+ e tutto il mistero sta in quel + . A meno che, zitti zitti , non abbiano cominciato a montare sull'Ecoo E04 un soc diverso ma ciò non avrebbe senso. Sarebbe un telefono diverso, un Ecoo E05. Leggendo i commenti su needrom si nota l'imbarazzo di SoCr@Te che di solito risponde ai post, dal suo fragoroso silenzio.
    Ultima modifica di Stahl; 05-10-15 alle 10:37
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #3188
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Probabile refresh dell'e04 con nuova cpu..
    In pratixa un e05 con schermo da 5,5 pollici o se volete un elephone p8000 brandizzato ecoo.
    Io sono dell'opinione che ecoo e04 sia stato un mix di elephone p3000s 3gb 64bit mt6752 nato e morto con la 4.4.4 dopo 3 mesi e di elephone p7000 che stanno supportando perché ne hanno venduti molti e non possono perderci la faccia..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #3189
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Il problema è che da nessuna parte sul web, per quanto abbia cercato, appare questo modello. Non è semplicemente in commercio.C'è questa recensione di giugno. http://www.tuttoandroid.net/smartpho...a-plus-283298/
    Ma parla di soc 6752 e upgrade del 2GB , quindi un E04 3GB.
    Quello che mette i brividi è la superficialità e l'approssimazione di questo Brand che pure è stato venduto a Elephone , ci si sarebbe aspettato un maggior controllo da parte del nuovo acquirente. Ne abbiamo discusso per più di 3000 post quì.
    Ultima modifica di Stahl; 05-10-15 alle 10:50
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #3190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stahl, non ho capito una cosa, io ho la versione a 2gb, devo usare la rom nel link per prendere i file recovery e boot.img, anche se la rom è per il 3gb, o lavoro l'altro link di needroom per la 2gb? Io ho provato con quella per il 2gb ma mi si riavvia in continuazione sulla schermata ecoo!
    ps. ho eseguito la procedura di format che mi avete consigliato per flesh la rom stock, e poi in fomat all + download ho flash la stock modificata con recoveri e boot.img

Pagina 319 di 337 primaprima ... 219269309317318319320321329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy