CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113
Discussione:

[BePa i6s-Elephone p6i] Miui V6 porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ah ecco!
    è la prima volta che ho una miui

    che cosa scomoda, però

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
    Si, qualsiasi popup di scelta è trasparente, ma si vede il testo
    Per le icone mancanti ti basta installare un icon pack dall'applicazione temi per risolvere
    grazie totonio, lo farò appena avrò l'adsl funzionante! (tutto sto thread me lo sto navigando col bluetooth dell'altro mio cell!) [maledetta telecoz!] comunque io le icone le ho prese dagli angoli superiori (diciamo) [per la serie tocca tocca, tanto lo trovi il punto!] seconda volta per me (come miui da tenere su un cell) carina, no?

    ps il lock screen (o meglio lo sblocco) è un pò faticoso.. a volte è come se non riuscisse a fare tutto lo slide e quindi mentre sta andando a sbloccarsi in realtà fa come se non riuscisse a finire il movimento e lo schermo rimane in lock.. dopo qualche tentativo si decide e si sblocca.. idee per aggirare o migliorare? (anche se penso che cambierò semplicemente modalità di blocco/sblocco )
    Ultima modifica di sgriso; 24-03-15 alle 20:14

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Elephone P6i-P6000, Meizu M2 n

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Effettivamente è scomodo, ma per icone e launcher è un problema congenito.
    Per la lockscreen, prova a dare una "spinta" più decisa, io non ho questo tipo di problema..

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Con tutta la buona volontà non riesco proprio ad abituarmi alle icone in basso non cliccabili. Ma non si riesce proprio a farle comportare come le altre?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Elephone P6i-P6000, Meizu M2 n

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Certo, basta spostarle sopra e toglierle da lì, poi si dovrebbero cliccare normalmente! (è un bug intrinseco purtroppo...)
    per cortesia puoi caricare uno screen?

    Comunque, ho caricato la v4, la versione della MIUI è aggiornata alla 5.3.4.
    Per il momento bisogna fare un wipe data, quindi evitate... Appena posso creo il file OTA!
    Ultima modifica di totonio; 25-03-15 alle 13:15

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
    Per il momento bisogna fare un wipe data, quindi evitate... Appena posso creo il file OTA!
    non potevo aspettare

    prime considerazioni su questa versione:
    1) come mai non hai messo di default i tasti di navigazione? (ok, si possono abilitare con gravitybox, ma sarebbe comodo averli già dall'inizio )
    2) in effetti il meccanismo di sblocco dello schermo è abbastanza scomodo: spesso non si sblocca subito ma bisogna provare più volte
    3) all'avvio mi esce l'errore "system ui has stopped"
    4) un po' troppe app cinesi
    Ultima modifica di enzocoll; 27-03-15 alle 15:15

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Elephone P6i-P6000, Meizu M2 n

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    non potevo aspettare

    prime considerazioni su questa versione:
    1) come mai non hai messo di default i tasti di navigazione? (ok, si possono abilitare con gravitybox, ma sarebbe comodo averli già dall'inizio )
    2) in effetti il meccanismo di sblocco dello schermo è abbastanza scomodo: spesso non si sblocca subito ma bisogna provare più volte
    3) all'avvio mi esce l'errore "system ui has stopped"
    4) un po' troppe app cinesi
    Per la barra di navigazione puoi flashare questo: https://mega.co.nz/#!g4BBCSgY!b0jQUK...bvTcUjSRBIyq74
    Ho fatto un po' di fretta in quanto ero in un posto con upload veloce, stavo per andarmene e una volta avviata ho pensato di caricarla subito!
    Anche a me all'avvio esce l'errore, però dopo funziona tutto...
    Per le app cinesi chiedo venia, ma ripeto ho cercato di caricarla il prima possibile!
    Se hai qualche altro problema vedo di risolverlo a giorni!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
    Per la barra di navigazione puoi flashare questo: https://mega.co.nz/#!g4BBCSgY!b0jQUK...bvTcUjSRBIyq74
    Ho fatto un po' di fretta in quanto ero in un posto con upload veloce, stavo per andarmene e una volta avviata ho pensato di caricarla subito!
    Anche a me all'avvio esce l'errore, però dopo funziona tutto...
    Per le app cinesi chiedo venia, ma ripeto ho cercato di caricarla il prima possibile!
    Se hai qualche altro problema vedo di risolverlo a giorni!
    Per le app cinesi non basta rimuoverle con mtkdroid? [tasto elimina cinesi] Poi a me crashano un botto di app interne... (questo alla v2... appena ho un minuto passo alla v4 e vedo...)

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    altra cosa che ho rilevato sulla v4 è che provando a fare il fix dei satelliti il cell si riavvia.

    PS: hai detto più volte che il problema delle icone in basso non cliccabili è un bug intrinseco della miui, ma ho visto su un xiaomi di un mio amico che sono tranquillamente cliccabili. Non è che è solo un problema della rom da cui hai fatto il porting? si potrebbe provare a partire da un'altra rom.
    Tempo fa avevo provato io a fare il porting di questa miui di cui si dice molto bene su internet, ma non ci ero riuscito. Magari tu ci riesci

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Elephone P6i-P6000, Meizu M2 n

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgriso Visualizza il messaggio
    Per le app cinesi non basta rimuoverle con mtkdroid? [tasto elimina cinesi] Poi a me crashano un botto di app interne... (questo alla v2... appena ho un minuto passo alla v4 e vedo...)
    Si con mtk tool è apposto.
    Potresti dirmi quali app interne crashano? A parte quella delle mail?
    Sulla v4 qualcuno mi ha riportato errori di login all'account xiaomi (io l'ho fatto tranquillamente) e la sezione categorie nell'app temi va in crash.

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    altra cosa che ho rilevato sulla v4 è che provando a fare il fix dei satelliti il cell si riavvia.

    PS: hai detto più volte che il problema delle icone in basso non cliccabili è un bug intrinseco della miui, ma ho visto su un xiaomi di un mio amico che sono tranquillamente cliccabili. Non è che è solo un problema della rom da cui hai fatto il porting? si potrebbe provare a partire da un'altra rom.
    Tempo fa avevo provato io a fare il porting di questa miui di cui si dice molto bene su internet, ma non ci ero riuscito. Magari tu ci riesci
    Per il fix dei satelliti provvederò al più presto, sul mio bepa il GPS non ha mai funzionato, quindi non mi ero reso conto.
    Dicevo un problema intrinseco della miui portata.
    Comunque, si posso provare a fare il porting di questa, ma è una v5

    Comunque, ricordo che la MIUI v6 è ancora in BETA, quindi un po' di problemi li hanno anche loro.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy