CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 164
Discussione:

Blackview Alife P1 Pro MT6735M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Fallingwater

    Falsha la recoevry WTRP.
    Copia nel cellulare gli ZIP di SuperSU e busybox.
    Ok, flasho la TWRP che mi hai appena linkato, e ho trovato nel tuo thread il supersu (parli di UPDATE-SuperSU-v2.76-20160630161323, giusto?), ma sempre nel tuo thread di busybox ce n'è vari e non so quale mi serve.

  2.  
  3. #112
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Fallingwater

    Le busybox sono identificate in base a CPU (32/64 bit) e sistema operativo (busybox standard fino ad Android 4.2 / busybox SELinux da Android 4.3 in poi).
    Devi scegleiere quella ARM a 64bit SELInux.

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Fallingwater

    Falsha la recoevry WTRP.
    Copia nel cellulare gli ZIP di SuperSU e busybox.
    Ulteriori info nel mio thread "Tool e driver Mediatek".

    Recovery TWRP - ROM ALIFE P1 Pro TWRP 2.8.7.0 Recovery | [Custom] add the 09/13/2015 on Needrom


    @DjxAndroid

    Potresti per favore aggiornare il primo post

    - Mettendo il link della TWRP.
    - Postando le info sul flash dfi SupeRSU e biusybox
    - postando el info sulla versioen della ROM nel primo post
    - Postando il link della ROM Androdi 5.1.0 v. 07.08.2015 - ROM Blackview Alife P1 Pro | [Official] add the 08/16/2015 on Needromù
    - Postando il link della ROM di gennaio 2016 - https://mega.nz/#!78USUDQI!augaqRun8...xxo59eo1iip0PM
    @bovirus purtroppo alcuni link sono stati rimossi specialmente quello del forum russo, posso fare copia e incolla del tuo se vuoi
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  5. #114
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjxAndroid

    Domani faccio un elenco così se vuoi puoi fare il QUOTE e fare un copia e incolla.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio offrire il mio contributo: con Alife P1 Pro non riuscivo ad eseguire il root finchè non ho trovato questa guida:

    hxxp://www.androidiani.com/forum/wiko-modding/497276-sostituzione-kingroot-con-supersu.html

    ho praticamente installato kingroot...e poi l'ho rimosso sostituendolo con superuser: il tutto in pochi minuti, mentre avevo impiegato ore e ore con altre procedure che sono risultate ingannevoli!

    Grazie a chi si prodiga per rendere sempre piu appetibili questi dispositivi cinesi che, come Alife P1 pro, hanno poco da invidiare ai marchi piu'
    costosi e blasonati!!!

  7. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietroraicaldo Visualizza il messaggio
    Voglio offrire il mio contributo: con Alife P1 Pro non riuscivo ad eseguire il root finchè non ho trovato questa guida:

    hxxp://www.androidiani.com/forum/wiko-modding/497276-sostituzione-kingroot-con-supersu.html

    ho praticamente installato kingroot...e poi l'ho rimosso sostituendolo con superuser: il tutto in pochi minuti, mentre avevo impiegato ore e ore con altre procedure che sono risultate ingannevoli!

    Grazie a chi si prodiga per rendere sempre piu appetibili questi dispositivi cinesi che, come Alife P1 pro, hanno poco da invidiare ai marchi piu'
    costosi e blasonati!!!
    buono, però cosi hai ottenuto il root con king root, che purtroppo installa delle cose che non dovrebbero essere installate app inutili e file host che non si sa cosa sono, comunque trovi il tutorial su come fare root senza tutte ste cose qua , lo trovi anche nel mio canale
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #117
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjxAndroid

    Secondo me il programma di root è assolutamente inutile. E tie spone a rischi malware.

    La procedura corretta è

    - Disinstalla il programma di root ed eventuiali SuperSU e busybox installati ad Play Store
    - Installa la recovery mod (TWRP 2.8.7.0)
    - Flasha da recovery i due ZIP di SuperSU e busybox. Si trovano nel thread "Tool e driver mediateK".
    Credo che queste info andrebbero postate nel primio poste tolta l'info di KingRoot.

    Che ne dici di inserirei in modo più evidente le info base (puoi fare un QUOTE e copia e incolla del etsto ed attributi) tipo


    Scopo del thread

    Questo thread si occupa esclusivamente del solo prodotto

    Blackview Alife P1 Pro

    e solo in merito a richieste di modding e ROM su questo telefono.

    Questo thread NON si occupa di altri modelli Blackview se non il modello Alife P1 Pro.
    Questo thread NON si occupa di altri terminali Android.

    Questo thread NON si occupa di richieste pre-acquisto (di telefono o accessori) o di confronti con altri telefoni.
    Per questo scopo esistono thread dedicati


    Postare sempre nei post i dettagli

    Quando postate cercate sempre per favore di postare il massimo livello di dettagli possibile.
    E' fondamentale indicare semrpe in ogni post almeno la versione firmware della ROM.


    Verifica versione ROM

    Impostazioni -> Info telefono

    Prendere nota dei dati ed eventualmente fare uno screen (con POWER e VOL-) e postare lo screen.


    Abilitazione menu sviluppatore e USB Debug

    E' importante per una analisi approfondita del etelfono abilitare l'opzione USB DEBUG.
    L'opzione USB debug è disponibile in Impostazioni -> Sviluppatore
    Se il menu Sviluppator enon è presente andare in Imposatzioni -> Info su questo teelfono e fare clic per sette volte sulla riga Build fino a che comparirà un popup "Menu sviluppatore abilitato".
    A questo punto andare in Impostazioni -> Sviluppatore e abilitare USB Debug.


    Driver e tool Mediatek

    Per le info sulle procedure standard per processori Mediatek fare riferimento al thread

    Driver e USB Mediatek

    in cui ci sono info importanti sui processori Mediatek (come quello di questo telefono) in riferimento a

    - Driver USB (collegamento telefono al PC)
    - Driver USB Preloader (Driver per Flashtool)
    - Flashtool (tool per ROM in formato Flashtool)
    - Root
    - MTKDroid (tool per rooot/creazione recovery/backup ROM)


    Specifiche prodotto

    Specifiche prodotto


    Risorse supporto

    Blackview - Forum supporto


    Recovery mod

    Recovery TWRP - Info (needrom)

    Recovery TWRP - Downlaod (mega)


    Firmware

    Blackview - ROM (mega)


    Sblocco bootloader

    Sblocco bootloader - ROM (mega)

    - Accednere il teelfono
    - Andare nel dialer e digitare "*#9646633#"
    - Scegliere "Log and Debugging" e trovare "User2Root"
    - Fare clic su "Root" per abilitarlo o su "User" per disabilitare il root.

    Nota: il root è temporeano. Ad ogni avvio del telefono il root è disabilitato.

    Root dispositivo

    - Flashare la recovery mod con Flashtool (modo DOWNLAOD ONLY) e lo scatter della ROM stock.
    - Scaricare dal thread "Tool e driver Mediatek" i file ZIP per recovery di SuperSU e busybox.
    - Usare la versione più recente di SuperSU
    - Copiare i due file ZIP nella memoria del telefono.
    - Spegnere il telefono
    - Avviare il telefono in modo recovery con POWER e VOL+
    - Installare i due file ZIP. Prima SuperSU e poi busybox
    - Riavviare il telefono in modo normale.
    - Nota: SuperSU ha un'icona nell'elenco app. Busybox è un comando di sistema e non ha icona.
    Ultima modifica di bovirus; 28-07-16 alle 09:02

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    josoft86 (03-08-16)

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sei più riuscito a risolvere? Mia mamma si lamenta che sul suo P1 non le arrivano le notifiche se non lo sveglia manualmente. Non ha un contratto Internet mobile, visto che per questioni di salute sta la maggior parte del tempo a casa e si connette al wifi.

  11. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DjxAndroid

    Secondo me il programma di root è assolutamente inutile. E tie spone a rischi malware.

    La procedura corretta è

    - Disinstalla il programma di root ed eventuiali SuperSU e busybox installati ad Play Store
    - Installa la recovery mod (TWRP 2.8.7.0)
    - Flasha da recovery i due ZIP di SuperSU e busybox. Si trovano nel thread "Tool e driver mediateK".
    Credo che queste info andrebbero postate nel primio poste tolta l'info di KingRoot.

    Che ne dici di inserirei in modo più evidente le info base (puoi fare un QUOTE e copia e incolla del etsto ed attributi) tipo


    Scopo del thread

    Questo thread si occupa esclusivamente del solo prodotto

    Blackview Alife P1 Pro

    e solo in merito a richieste di modding e ROM su questo telefono.

    Questo thread NON si occupa di altri modelli Blackview se non il modello Alife P1 Pro.
    Questo thread NON si occupa di altri terminali Android.

    Questo thread NON si occupa di richieste pre-acquisto (di telefono o accessori) o di confronti con altri telefoni.
    Per questo scopo esistono thread dedicati


    Postare sempre nei post i dettagli

    Quando postate cercate sempre per favore di postare il massimo livello di dettagli possibile.
    E' fondamentale indicare semrpe in ogni post almeno la versione firmware della ROM.


    Verifica versione ROM

    Impostazioni -> Info telefono

    Prendere nota dei dati ed eventualmente fare uno screen (con POWER e VOL-) e postare lo screen.


    Abilitazione menu sviluppatore e USB Debug

    E' importante per una analisi approfondita del etelfono abilitare l'opzione USB DEBUG.
    L'opzione USB debug è disponibile in Impostazioni -> Sviluppatore
    Se il menu Sviluppator enon è presente andare in Imposatzioni -> Info su questo teelfono e fare clic per sette volte sulla riga Build fino a che comparirà un popup "Menu sviluppatore abilitato".
    A questo punto andare in Impostazioni -> Sviluppatore e abilitare USB Debug.


    Driver e tool Mediatek

    Per le info sulle procedure standard per processori Mediatek fare riferimento al thread

    Driver e USB Mediatek

    in cui ci sono info importanti sui processori Mediatek (come quello di questo telefono) in riferimento a

    - Driver USB (collegamento telefono al PC)
    - Driver USB Preloader (Driver per Flashtool)
    - Flashtool (tool per ROM in formato Flashtool)
    - Root
    - MTKDroid (tool per rooot/creazione recovery/backup ROM)


    Specifiche prodotto

    Specifiche prodotto


    Risorse supporto

    Blackview - Forum supporto


    Recovery mod

    Recovery TWRP - Info (needrom)

    Recovery TWRP - Downlaod (mega)


    Firmware

    Blackview - ROM (mega)


    Sblocco bootloader

    Sblocco bootloader - ROM (mega)

    - Accednere il teelfono
    - Andare nel dialer e digitare "*#9646633#"
    - Scegliere "Log and Debugging" e trovare "User2Root"
    - Fare clic su "Root" per abilitarlo o su "User" per disabilitare il root.

    Nota: il root è temporeano. Ad ogni avvio del telefono il root è disabilitato.

    Root dispositivo

    - Flashare la recovery mod con Flashtool (modo DOWNLAOD ONLY) e lo scatter della ROM stock.
    - Scaricare dal thread "Tool e driver Mediatek" i file ZIP per recovery di SuperSU e busybox.
    - Usare la versione più recente di SuperSU
    - Copiare i due file ZIP nella memoria del telefono.
    - Spegnere il telefono
    - Avviare il telefono in modo recovery con POWER e VOL+
    - Installare i due file ZIP. Prima SuperSU e poi busybox
    - Riavviare il telefono in modo normale.
    - Nota: SuperSU ha un'icona nell'elenco app. Busybox è un comando di sistema e non ha icona.
    @bovirus messo in prima pagina
    Ultima modifica di DjxAndroid; 29-07-16 alle 01:11
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  12. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fallingwater Visualizza il messaggio
    Sei più riuscito a risolvere? Mia mamma si lamenta che sul suo P1 non le arrivano le notifiche se non lo sveglia manualmente. Non ha un contratto Internet mobile, visto che per questioni di salute sta la maggior parte del tempo a casa e si connette al wifi.
    ciao si ho risolto installando l'ultimo firmware, ora non ho piu' questo modello, il fatto del wifi era questione di bug della casa produttrice, con l'ultimo firmware ho risolto il problema del wifi, trovi un thread dedicato qui sul forum oppure nel mio canale di youtube , tutorial su root installare firmware e tanto altro
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy