CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 338
Discussione:

Ecoo E04 Lite MT6753 1.3Ghz 3GB RAM/16GB ROM [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    salve forse scrivo solo per me perchè mi sa che sono l'unico in italia che usa questo telefono . Comunque segnalo che la fotocamera va in crash quando si tenta di scattare una foto aprendola da whatsapp. ho provato fotocamere alternative ma non ho risolto. ho letto che è accaduto anche in altri terminali e la colpa era di un file keyguard o qualcosa del genere. bhe io ho lanciato il sasso . saluti a tutti
    Ciao non disperare tra un po' ci sarò anch'io 😆. Il mio sta in dogana a Milano da una settimana e lo sto aspettando. Sto seguendo il thread anche se come dici tu sei l'unico a scrivere finora, purtroppo non avendo ancora il telefono non ho molto su cui intervenire. Grazie comunque a Sthal e Meg per il loro interessamento.
    Riguardo a whatsapp foto hai ragione ho visto anch'io stesso problema segnalato su parecchi altri mtk 6753. Mi sa che si tratta di qualche stranezza di whatsapp che chiama la fotocamera in qualche modo non proprio standard. Su alcuni telefini Ho visto che il problema è stato risolto con firmware update ma non so se esiste qualche setting utente che possa risolvere. Tuttavia quando lo avrò ti farò sapere se anche il mio soffre dello stesso bug, anche se a dire il vero uso poco whatsapp e mai la foto integrata, solo da sistema, quindi non sarebbe un gran problema per me.
    A presto.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    sweetmanit (06-02-16)

  3.  
  4. #22
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Ciao non disperare tra un po' ci sarò anch'io ��. Il mio sta in dogana a Milano da una settimana e lo sto aspettando. Sto seguendo il thread anche se come dici tu sei l'unico a scrivere finora, purtroppo non avendo ancora il telefono non ho molto su cui intervenire. Grazie comunque a Sthal e Meg per il loro interessamento.
    Riguardo a whatsapp foto hai ragione ho visto anch'io stesso problema segnalato su parecchi altri mtk 6753. Mi sa che si tratta di qualche stranezza di whatsapp che chiama la fotocamera in qualche modo non proprio standard. Su alcuni telefini Ho visto che il problema è stato risolto con firmware update ma non so se esiste qualche setting utente che possa risolvere. Tuttavia quando lo avrò ti farò sapere se anche il mio soffre dello stesso bug, anche se a dire il vero uso poco whatsapp e mai la foto integrata, solo da sistema, quindi non sarebbe un gran problema per me.
    A presto.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
    E' un problema comune, appunto , dei MTK6753 . L'UMI Rome è esattamente la stessa cosa . Normalmente si risolve con upgrade della rom.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    sweetmanit (06-02-16)

  6. #23
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti finalmente oltre a ringraziare bovirus per l'attenzione che ha riposto alla mia segnalazione su l'uscita di questo nuovo terminale e che, causa stesso nome di battesimo dell'altro con soc diverso, e riuscito a mettere ordine con questo thread, stahl perchè è sempre presente e pronto ad aiutare e megthebest che ha sfornato in tempo record la twrp che ho sul telefono, adesso finalmente posso anche condividere le esperienze con questo telefono con un altro utente: lzwfkv. Spero ti arrivi presto così saremo in due . Intanto segnalo, per il problema posto prima, che ho installato la whatsapp fotocamera la 1.0 e aprendola si blocca sempre allo stesso punto cioè quando deve memorizzare la foto scattata. Ho scritto alla ecoo segnalando il problema e chiedendo se avessero soluzioni o rom upgrade e aspetto risposte che, se mai me le daranno, prontamente posterò qua.

  7. #24
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Salve a tutti finalmente oltre a ringraziare bovirus per l'attenzione che ha riposto alla mia segnalazione su l'uscita di questo nuovo terminale e che, causa stesso nome di battesimo dell'altro con soc diverso, e riuscito a mettere ordine con questo thread, stahl perchè è sempre presente e pronto ad aiutare e megthebest che ha sfornato in tempo record la twrp che ho sul telefono, adesso finalmente posso anche condividere le esperienze con questo telefono con un altro utente: lzwfkv. Spero ti arrivi presto così saremo in due . Intanto segnalo, per il problema posto prima, che ho installato la whatsapp fotocamera la 1.0 e aprendola si blocca sempre allo stesso punto cioè quando deve memorizzare la foto scattata. Ho scritto alla ecoo segnalando il problema e chiedendo se avessero soluzioni o rom upgrade e aspetto risposte che, se mai me le daranno, prontamente posterò qua.
    caro sweetmanit non vorrei fare il gufo ma sull'MTK6752 ci abbiamo sputato sangue per 329 pagine di thread bestemmiando e maledicendo Ecoo perchè mai una volta avesse risposto alle innumerevoli richieste che gli venivano fatte. Ti auguro maggior fortuna ma...se tanto mi dà tanto non sperare in nessuna risposta da parte di questo brand e, se e quando mai ti arriveranno saranno sempre evasive , mai risolutive e sempre temporeggianti , ma in compenso, sempre molto gentili dicendo che hanno mandato la segnalazione ai loro engineers....Conta invece sulle persone che hai nominato e su tanti altri che si sono fatti un'esperienza sul fratello minore indemoniato di questo telefono in primis spacex, jeric0 , dariettoit e Cleopatra81 .
    Ultima modifica di Stahl; 06-02-16 alle 22:37
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Sweetmanit su XDA confermano il problema del crash della fotocamera, non solo su whatsapp ma qualunque altra App fotocamera di terze parti; solo la stock sembra funzionare a dovere.
    Io intanto aspetto la dogana italiana oramai da quasi 2 settimane.
    Sembra che Stahl sia profetico sul fatto delle rom e/o update..non sembrano essercene in giro tranne la stock caricata su needrom.

    Inviato dal mio KZ N3+ usando Androidiani App

  9. #26
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, questo E04 aggiornato come piattaforma hardware cpu e GPU, è appetibile solo per il suo prezzo aggressivo, per il resto, visto il poco o nullo supporto della casa Ecoo (costola di Elephone) sarebbe da lasciare dov'è, ripiegando su altri.
    Si deve solo sperare che la rom stock funzioni e che l'hardware regga meglio del vecchio, che oggettivamente lasciava a desiderare.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #27
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @lzwfkv

    Qualìè per favore il link del thread XDA di questo E04 Lite?

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Eh eh eh Meg mi sa che hai ragione ed io ho preso una cantonata, proprio allertato dal prezzo. Non ho tempo sufficiente in questo periodo per fate valutazioni più ragionate e la fretta si sa non è buona consigliera. Tuttavia la speranza è l'ultima a morire, spero di non avere grossi problemi e poter tirare a campare un annetto con la versione stock.

    Inviato dal mio KZ N3+ usando Androidiani App

  12. #29
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @lzwfkv
    Mi post per favore il link di XDA?
    Ultima modifica di bovirus; 08-02-16 alle 20:41

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @lzwfkv
    Mi post per favore il link di XDA?
    Si certo Bovirus, comunque anche li non ci sono più di un paio di utenti.
    Ecco il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3306894.
    Ciao.

    Inviato dal mio KZ N3+ usando Androidiani App

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy