CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 338
Discussione:

Ecoo E04 Lite MT6753 1.3Ghz 3GB RAM/16GB ROM [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve mi pare di capire che il problema delle fotocamere terze parti lo potrebbe risolvere solo la ecoo rilasciando un update della rom giusto?

  2.  
  3. #32
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    salve mi pare di capire che il problema delle fotocamere terze parti lo potrebbe risolvere solo la ecoo rilasciando un update della rom giusto?
    Ciao sweetmanit
    Sì , giusto. Ma il problema è un pochino complesso perchè è una questione di ottenerne i driver con le relative license e questi diritti costano soprattutto per un brand piccolo e semisconosciuto . Se fosse per Ecoo ti direi di non contarci molto ma non so quanto Elephone ( che anche lei non è che sia un granchè ) possa essere interessata allo sviluppo di questo modello e all' interesse appunto di investirci..tutto quì.
    Ultima modifica di Stahl; 09-02-16 alle 07:25
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #33
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve ho letto un pò di cose e mi è sembrato di capire che le fotocamere terze parti tipo quella di whatsapp creano problemi in diversi smartphone di marche diverse anche note quando si passa a LP. Ora mi chiedo e vi chiedo: ma a risolvere il problema non sarebbe più logico che ci pensassero i programmatori di tali fotocamere terzeparti per farle funzionare con tutti gli android lollipop anzicchè sperare in update di rom stock dei produttori di smartphone?

  5. #34
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Certo ma le fotocamere di terze parti come si sostengono e come fanno i profitti ? Io credo , appunto , che whatsapp che è diventato leader assoluto nel mercato degli sms , si finanzi e faccia profitti proprio con le licenze e la vendita dei driver verso i produttori . E' per questo che gli update poi risolvono il problema , acquistando license (e drivers ) per far funzionare queste applicazioni ormai indispensabili . E' un poco come i produttori di PC che devono acquistare le licenze da Microsoft , così è ad esempio con Google per i produttori che usano Android.
    Ultima modifica di Stahl; 09-02-16 alle 23:10
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #35
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Credo che quello che dici sia molto convincente. Whatasapp ormai è leader del settore. Ma se la logica è questa allora credo che app di minore diffusione che hanno necessità di diffondersi dovrebbero avere tutto funzionante alla perfezione. La controprova sarebbe trovare una app che dispone di fotocamera propria che non sia ovviamente a livelli di diffusione tale da potersi permettere di imporre la vendita dei propri drive alle case costruttrici di telefonini e vedere se funziona. Che ne pensate?

  7. #36
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi riscrivo di nuovo io e sempre io quale unico utilizzatore di questo cellullare per dire che fin'ora il cellullare si è comportato bene. Ho avuto dei problemini tipo il display che si spegneva improvvisamente senza poterlo riaccenderlo (con telefono che rimaneva comunque acceso) oppure poca sensibilità nella riaccezione con il doppio tap. Problemini risolti completamente e facilmente. Non vi dico come per vedere se qualcuno è interessato . Riguardo la fotocamera whatsapp anche questo ho risolto diciamo a tre quarti: basta attivare il flash prima di scattare la foto e funziona tutto. In pratica è solo un bug della rom stock. Si risolverà al 100% solo se ecoo rilascerà update oppure se qualcuno di buon cuore cucinerà una rom con magari forse un kernel diverso .... insomma da provare. Per il resto credo che si stia rilevando un buon terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo con l'unica pecca di non avere dietro, finora, una nutrita comunità di utilizzatori che ne migliorerebbe sicuramente l'utilizzo e la fruizione.

  8. #37
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ciao sweetmanit
    Ti rispondo io come ex utilizzatore del fratello minore 6752 . Credo che questo modello sconti sia la cattiva fama del brand dovuta ai precedenti modelli , sia anche al brand stesso non molto conosciuto e sia al fatto che in questa fascia , oramai diventata un mare magnum di modelli MT6753 , ci sono moltissimi modelli simili a prezzi competitivi e le scelte degli utenti si disperdono in mille rivoli. Come entrambi sappiamo come utilizzatori dello ZP999 , tra poco uscirà lo speed 8 con Helio X20. Io sto attendendo la presentazione, che avverrà questo mese ed i primi commenti per fare una scelta tra questo Zopo e l'Ulefone power (batteria da olre 6000 mA/h ) i cui commenti sono molto positivi. Ma vedrai per l'Ecoo MT6753 qualcun altro arriverà..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #38
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao stahl lo zp999 mi ha fatto impazzire con il gps e adesso è andata la usb che ho già ordinato per sostituire per non parlare di altri problemi e problemini che da. Insomma questo ecoo mt6753 almeno dalle prime settimane è davvero un altra cosa e sinceramente avendo letto le pagine del suo predecessore sono stupito.L'ulefone power l'ho visto sembra buono ma per ora io sono orientato sempre su doppia slot sim e slot separata microsd e poi se batteria removibile meglio ancora. Mi hai incuriosito con questo speed 8: gli darò un occhiata anche se viste le cose come sono andate con il 999 praticamente abbandonato appena nato la zopo non mi inspira moltissima fiducia. Forse siamo un pò OT ma visto che siamo in pochini magari per stavolta ci perdoneranno . Grazie
    Ultima modifica di sweetmanit; 11-02-16 alle 23:12

  10. #39
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi riscrivo di nuovo io e sempre io quale unico utilizzatore di questo cellullare ... Non vi dico come per vedere se qualcuno è interessato . Riguardo la fotocamera whatsapp anche questo ho risolto diciamo a tre quarti: basta attivare il flash prima di scattare la foto e funziona tutto. In pratica è solo un bug della rom stock. Si risolverà al 100% solo se ecoo rilascerà update oppure se qualcuno di buon cuore cucinerà una rom con magari forse un kernel diverso .... insomma da provare. Per il resto credo che si stia rilevando un buon terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo con l'unica pecca di non avere dietro, finora, una nutrita comunità di utilizzatori che ne migliorerebbe sicuramente l'utilizzo e la fruizione.
    Ciao sweetmanit, avevo detto che ero in attesa. Oggi mi è arrivato l'eco e04 lite, tempo di fare una ricarica e mi metto all'opera per vedere come si comporta. Spero di poter dare le mie impressioni positive a breve, mentre se dovessi trovare gli stessi tuoi intoppi ovviamente sarò interessato alla tua soluzione, l'unico per ora 😊.
    Ciao a presto.

    Inviato dal mio KZ N3+ usando Androidiani App

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy