CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

KN-Media A01 ripristino corrotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    KN-Media A01 ripristino corrotto

    Ciao a tutti ragazzi ho un cellulare KN-MEDIA A01 con le seguenti caratteristiche :

    Spoiler:


    Il cellulare durante un ripristino con un wipe data si è inchiodato , non so di preciso cosa sia successo , so solo che adesso se provo a fare un qualsivoglia ripristino mi da il robottino di android fuori uso .
    L'unica cosa che mi viene in mente è flesharlo con una rom o originale (che non ho trovato ) , nel sito non c'è manco piu il telefono. O una rom custom , solo che non essendo espertissimo volevo chiedere a chi lo è piu di me, quale potrei flesharli ....Oppure se c'è qualche altra soluzione per ripristinare sto cellulare
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @alcatraz75

    La prima cosa da fare quando si ha un telefono Mediatek, di cui non è disponibile online la ROM, è quella di fare un backup della propria ROM.

    Ora non si può fare più nulla.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie bovirus mi hai dato una gran bella notizia

    Dovrebbero essere i sti dei produttori a tenere degli archivi delle rom, non noi utenti , visto che nei manuali non c'è spiegazione alcuna su come fare queste operazioni....Si dovrebbe fare una petizione a riguardo....A parte le polemiche.....Volevo approfittarne per chiedere ancora ....ma se trovassi un cellulare con caratteristiche hw identiche ma solo la marca di fabbrica cambiata , potrei flesharlo con quella rom?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcatraz75 Visualizza il messaggio
    Grazie bovirus mi hai dato una gran bella notizia

    Dovrebbero essere i sti dei produttori a tenere degli archivi delle rom, non noi utenti , visto che nei manuali non c'è spiegazione alcuna su come fare queste operazioni....Si dovrebbe fare una petizione a riguardo....A parte le polemiche.....Volevo approfittarne per chiedere ancora ....ma se trovassi un cellulare con caratteristiche hw identiche ma solo la marca di fabbrica cambiata , potrei flesharlo con quella rom?
    La maggior parte dei produttori non di primo piano anche italiani non ha un archivio online delle proprie ROM.
    Devi trovare un cellulare che sia "esattamante uguale dal punto di vista harwdare".
    Non basta stesso processore o hardware simile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy