CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 141
Discussione:

Infocus V5 M808 - MTK6753 - 2GB RAM 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi AIUTO. INFOCUS m808 non si avvia. Appare la scritta INFOCUS, dopodichè la scritta "inlife" ma non và oltre. Si ferma li e non si muove più. Uso il FlashTool, inserisco il file imagine della rom stock, ma NON RICONOSCE IL TELEFONO, anche se i drivers sono installati. Ci sarà pure un modo di ripristinare tutto. Premetto che l'hard reset mi risponde col robottino "morto" e la scritta "nessun comando". Aiuto boys

  2.  
  3. #132
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    Ragazzi AIUTO. INFOCUS m808 non si avvia. Appare la scritta INFOCUS, dopodichè la scritta "inlife" ma non và oltre. Si ferma li e non si muove più. Uso il FlashTool, inserisco il file imagine della rom stock, ma NON RICONOSCE IL TELEFONO, anche se i drivers sono installati. Ci sarà pure un modo di ripristinare tutto. Premetto che l'hard reset mi risponde col robottino "morto" e la scritta "nessun comando". Aiuto boys
    Ciao,
    leggi bene la prima pagina e prova a installare il firmware che desideri con il tool SUTL (flashtool potrebbe avere qualche noia, soprattutto se hai Windows 10 e pensi di aver i driver installati, ma non ha disabilitato la firma digitale prima di procedere all'installazione)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    leggi bene la prima pagina e prova a installare il firmware che desideri con il tool SUTL (flashtool potrebbe avere qualche noia, soprattutto se hai Windows 10 e pensi di aver i driver installati, ma non ha disabilitato la firma digitale prima di procedere all'installazione)
    Macchè, non lo riconosce nonostante si accenda e... ripeto... si ferma alla scritta "inlife"

  5. #134
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonnesu Visualizza il messaggio
    Macchè, non lo riconosce nonostante si accenda e... ripeto... si ferma alla scritta "inlife"
    Il dispositivo dovrebbe essere:

    - Spento se si desidera usare il tool Mediatek Flashtool e la rom adeguata
    - Acceso in modalità Fastboot/Bootloader/EDL se si desidera usare il tool SUTL
    Non c'entra nulla se si accende ed arriva alla scritta Inlife.

    Aggiungo che, viste le difficoltà probabilmente dovute ai driver o errata procedura, se nella procedura di hard reset

    Premetto che l'hard reset mi risponde col robottino "morto" e la scritta "nessun comando"
    All'apparire "nessun comando" provi a premere a colpetti il tasto Power insieme a quello VOL+, dovresti entrare nella modalità recovery . .serve un pochino di pratica!
    .
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    RISOLTO, grazieeeee

  7. #136
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gonnesu

    Risolto come?

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
    Volevo chiedere informazioni sul mio nuovo acquisto fatto su Wish.
    Ho acquistato uno smartphone che si chiama Attila X5,4gb RAM + 64gb Rom.
    Andando sulle info del dispositivo risulta essere Android versione 9.
    Quando ho scaricato l'applicazione per verificare i dati reali il mio smartphone, risulta essere un mediatek 6580 con la versione Android marshmallow praticamente Android 6.
    Ho provato a fare l'aggiornamento firmware dato che non esiste un aggiornamento di sistema ma mi dice che ho già l'ultima versione installata.
    Vorrei sapere se è possibile aggiornare il mio Android in una versione più recente dato che questa è abbastanza lenta.

  9. #138
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Chiaramente, l'app che hai scaricato ti ha dato la REALTÀ dei fatti. Se puoi restituiscilo, per errate info di vendita.
    Ma xkè mi chiedo, prima di comprare NON vi informate? Bho!!

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sono informato ma a regola hanno altre misure di quelle che abbiamo noi. Se me lo confermano come Android 9 lo acquisto,ma se poi per loro sono altre le valutazioni di programmazione non lo so... Io me ne sono accorto per caso perché nel menu informazioni dispositivo è in regola,ma scaricando l'app specifica ho scoperto la reale versione Android installata.cmq a quanto pare non posso modificarlo come si vedono in molti video YouTube dove si può installare firmware o Rom diverse. Grazie per la risposta.

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai sentito ne il prodotto ne il venditore, quindi penso, che devi rivolgerti al venditore, che se è n onesto, deve lui assicurare che il telefono è un REALE 9..SCUSA Quanto lo hai pagato ???

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy