CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Timmy M13 Pro - MT6580 - 2GB RAM 16GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Demolito


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    18
    Smartphone
    ZenFone2 551ML

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho windows 7... cmq ora ci do di nuovo un'occhiata meglio.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Demolito


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    18
    Smartphone
    ZenFone2 551ML

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root dispositivo

    - Flashare al recovery mod con Flashtool (modo DOWNLAOD ONLY) e lo scatter della ROM stock.
    Cosa significa?

    Cioè non capisco ma la recovery TWRP dove devo metterla?
    Ma devo mettere il cellulare in recovery mode con POWER e VOL + ?

    grazie

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Demolito


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    18
    Smartphone
    ZenFone2 551ML

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOO !!!!!!

    A forza di tentativi e bestemmie varie ci sono riuscito.
    Grazie a tutti per le guide :-)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..ho questo telefono da circa un mese..e fino a ieri sera nessun problema..poi improvvisamente si é spento..pensavo fosse scarica la batteria..ma quando provo a collegarlo al carica batterie non carica e non so accende nemmeno la spia rossa di caricamento..cosa potrebbe essere? Non riesco nemmeno a fare un hard reset..il pc..ovviamente non lo vede..e quindi no so come sbloccarlo..ho provato a rimuovetela batteria..e a lasciarlo in carica per ore..ma nulla di nulla..oggi che avevo un po do tempo volevo provare a flasharlo..ma praticamente é li spento e non vuole saperne di accendersi..di modifiche software non ne avevo ancora fatte su questo telefono..quindi non riesco a spiegarmi da cosa dipesa questo problema..qualche suggerimento? Io spero dipenda solo dal fatto che la batteria sia proprio a terra (non mi si era ancora spento per batteria scarica..però perche non ricarica?) grazie a chi risponderà...

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere che la batteria l'hai lasciata scarica per parecchio? Purtroppo se lasciato in carica per per ore non riparte, probabilmente la batteria è ko, a meno di altri problemi hardware sul telefono.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..grazie per la risposta..purtroppo no..al massimo era scarica da 2h..quello che non capisco é perche collegando il telefono alla presa..non dia segni di vita..nemmeno la spia rossa..prima che si spegnesse improvvisamente..andava tutto benissimo..e nessun tipo di problema..mi dispiacerebbe doverlo usare come fermacarte...:/

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mik88 Visualizza il messaggio
    Ciao..grazie per la risposta..purtroppo no..al massimo era scarica da 2h..quello che non capisco é perche collegando il telefono alla presa..non dia segni di vita..nemmeno la spia rossa..prima che si spegnesse improvvisamente..andava tutto benissimo..e nessun tipo di problema..mi dispiacerebbe doverlo usare come fermacarte...:/
    Guarda, purtroppo è difficile risponderti. A me è arrivato in passato un cinafonino che dopo 3 settimane invece di ricaricarsi, si scaricava quando connesso alla presa, chiesta nuova batteria e ho risolto.
    In altro caso, ho avuto successo caricando una batteria che era stata lasciata scarica per parecchio ed aveva un voltaggio inferiore ai 3v, tramite caricabatterie esterno universale che mi ha permesso di ripristinare il corretto funzionamento, questo :


    Se invece il problema è a carico del telefono come mainboard, circuito di carica o altro, allora non ti resta che capire come fare per inviare un garanzia il terminale. Se la batteria è guasta, allora chiedine una nuova allo shop presso il quale lo hai preso.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti pensavo di provare con un carica batterie esterno..solo che dove sono ora.. tutti i negozi sono chiusi..e fino a domani non posso..tempo fa avevo notato anche io che invece di caricare ai scaricasse sotto carica..poi collegandolo in macchina avevo avuto l'impressione che dalla macchina avesse ricevuto maggior amperaggio cosi da riuscire a caricarlo..farò delle prove in questi giorni..sperando di riuscirci..nel caso andasse male..qualcuno sa se c'è un modo per risolvere il problema anche smontandolo e cambiando magari qualche componente? O magari collegandolo via porta seriale al pc resettandolo alle impostazioni di fabbrica?

  10. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @megthebest

    Sarebbe possibile integrare il post 4

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7552352

    nel primo post.

    Il link della recovery nel primo post non funziona.

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    aggiunto link al tuo post in prima pagina.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    bovirus (22-08-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy