CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Pepsi P1S - MT6592 - 2GB RAM 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    #aiutek

    Comincia a provare a flashare la RO di Huber nel primo post.

    Flash paraziale solo di RECOVERY/BOOT/SYSTEM (modo DOWNLOAD ONLY di Falshtool).
    Se non doevsse essere sufficinte fai il flash totale (modalità FIRMWARE UPGRADE di Falshtool).

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, scrivo questo post dati che prossimamente riceverò questo smartphone ed ho alcune domande da porvi.
    Leggendo nel topic ho notato che presenta moduli 4g, giusto? Se sì, sono funzionanti?
    Ho visto una recensione in cui si segnalano problemi con foto macro...è un problema hardware o software?
    A proposito di software... Le rom qui elencate per cosa si differenziano tra loro? Quale è la più stabile/con tutte le funzioni che funzionano?(scusatemi la cacofonia)
    Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona serata

    Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA

  4. #23
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @clamega2000

    Moduli 4G? Cosa intendi? Il telefono è compatibile 4G.

    Leggi per favore con attenzione i primi post.

    Sono indicate le ROM con le relative caratteristiche.
    LA ROM è la ROM stock originale (quella indicata è modificata per la pulizia e la rimozione del malware)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    cranio84 (19-10-16)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    @clamega2000 :

    Ti sconsiglio vivamente il Pepsi.
    Il Pepsi dà solo problemi.
    6 ancora in tempo per restituirlo e sostituirlo con 1 altro smartphone ... qualsiasi altro smartphone và meglio ... persino 1 telegrafo.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @bovirus la mia voleva essere una semplice domanda a riguardo del 4G, dato che nativamente il processore non lo supporta, se non con modem esterni.
    Riguardo le ROM, non cercavo le caratteristiche vere e proprie di ognuna, bensì un consiglio da utenti che magari le hanno testate tutte
    @cleopatra81 Grazie del consiglio, ho visti già varie recensioni in cui vengono messi in risalto i suoi vari aspetti negativi...però è un premio gratuito e sembra brutto rifiutarlo

    Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA

  8. #26
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @clamega2000

    Dipendono quali sono gli aspetti negativi.Se potessi fare un riassunto di quelli che hai trovato sarebbe utile.
    Io ho moddato un Pepsi e l'utente che lo sta usando non ah riscontrato problemi particolari (se si esclude il malware che ho rimosso).
    Con l'esppasionw dello spazio APP il cellulare è ben equilibrato e non ho avuto problemi particolari.
    Ho installato nel cellualre ZenUI (launcher) e ZenUI dialer e sembra un altro prodotto.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @bovirus i problemi sono legati soprattutto a quei malware , launcher, batteria non all'altezza dei 3000mah dichiarati, fotocamera un po' scarsa soprattutto nelle macro,tema pepsi (che a me non piace proprio &#128517 e notifiche che non arrivano (probabilmente app killate?)
    Con un launcher alternativo si risolve il problema del tema e per i malware le vostre ROM si candidano a degni rimedi, restano per me l'incognita batteria e fotocamera.
    D'altronde, come già detto, è un premio ed ho già uno smartphone migliore, pensavo di darlo a mia madre per funzioni base (facebook,whatsapp, giochini 2D e poche foto), ma nel peggiore dei casi potrei tranquillamente liberarmene ,cedendolo a poco.
    Ultima domanda : il lettore biometrico è efficace? Più o meno quanta la sua precisione?

    Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho ancora la rom ufficiale quella con il malaware ma devo dire che il mio telefono a questo punto è arrivato alla frutta!! Spotify che crasha di continuo( non mi finisce neanche un brano) pagine che si aprono mentre navigo, il telefono si blocca... quindi devo assolutamente formattare il telefono ,quale rom mi consigliate ??

    Inviato dal mio P1S usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @beccocapo

    Primi post - ROM stock mod by Huber7052 - Consigliata

    Attenzione che i teelfoni non vanno formatatti (ossia usare FORMAT ALL+DOWNLOAD) altrimenti si perdono gli IMEI.

    Fai il backup dei tuopi dati e flasha la ROM con Falshtool in modo FIRMWARE UPGRADE.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora:
    flashato rom custom halo mod ,risolto il problema spotify ma.....
    google service non funziona, non posso fare il syncro dei miei contatti;
    google play non si installa,avrei risolto con market alternativo ma difettoso;
    ho installato chrome ma ovviamente non mi fa fare sign in del mio account.
    Ergo praticamente inutilizzabile,suggerimenti??

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy